| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| jarod73 |
Inserito il - 16/05/2012 : 17:10:20 http://www.turismo.it/vacanze/estate/2012/spiagge-nudisti-vacanze-estate-2012/ |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nudista81 |
Inserito il - 17/05/2012 : 12:20:56 | itaindo ha scritto:
...azz...fenice...e quelli in "quiete ormonale" (temporanea o meno, magari un po' invidiosi degli ormoni altrui) o quelli che stanno bene nudi e basta dove si mettono? Cavolo...devo riorganizzare la mia vita nuda! Ne ho gia' abbastanza di problemi con quella "vestita". Perche' i pirla non emigrano e fanno fuggire il loro cervello altrove?? 
|
Proponiamo un disegno di legge per l'emigrazione forzata dei cervelli pirla..... |
| itaindo |
Inserito il - 17/05/2012 : 00:45:38 ...azz...fenice...e quelli in "quiete ormonale" (temporanea o meno, magari un po' invidiosi degli ormoni altrui) o quelli che stanno bene nudi e basta dove si mettono? Cavolo...devo riorganizzare la mia vita nuda! Ne ho gia' abbastanza di problemi con quella "vestita". Perche' i pirla non emigrano e fanno fuggire il loro cervello altrove??  |
| a_fenice |
Inserito il - 16/05/2012 : 22:38:50 a parte la pubblicità alle creme solari, gli articoli hanno un pregio, almeno riportano correttamente le uniche spiagge autorizzate in Italia...nemmeno i GRANDI di Fenait le conoscono (viste le megagaffe fatte in Infonaturismo).
Però, direi che a questo punto, visto che a Dante si può stare nudi se...scambisti e in gruppo, in crociera ci si va se scambisti e trasgressivi, se molti villaggi sono riservati per questo uso....e se cominciassi a pensare ad unire utile e dilettevole? Tanto per noi c'è solo chiusura ovunque, per quelli liberi ci son sempre più posti. uhmmm forse è ora di associare cose piacevoli e da nessuno contrastate, al già piacevole nudismo. Cosi almeno non c'è bisogno neppure di lottare per averlo......     |
| massimo |
Inserito il - 16/05/2012 : 22:05:47 In effetti non è male come articolo,peccato che nelle spiagge da sogno riportate non ce ne sia 1 in Italia,poi tutte queste statistiche,a me piacerebbe sapere a quanti qui del sito IN.è stato chiesto qualche cosa riguardo alle proprie vacanze naturiste,da dove usciranno tutti questi numeri. Altra pecca è l'altro articolo poco sotto riportato riguardo vacanze Hot trasgressive e da scambisti...molto facile poi per chi legge purtroppo abbinare le due cose. |
| khrenek |
Inserito il - 16/05/2012 : 20:42:31 salvo qualche inesattezza tutto sommato un articolo abbastanza valido (quanto meno non butta tutto sulla trasgressione. |