Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Moretta e Moretto sposi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
robi nood Inserito il - 07/07/2012 : 23:39:33
8 luglio 2012: iNudisti sono lieti di parteciparvi il matrimonio nudista del secolo: la dolce Moretta prenderà come suo nudissimo sposo il tenace Moretto.

Per chi non riuscirà a essere presente alla cerimonia o non potrà essere a San Vincenzo al rientro dal viaggio di nozze per dare gli auguri di persona, questo è il posto per giusto per farsi sentire.

Carissimi, l'avventura che iniziate sia un faro per tutti noi e ricca di fecondità.

AUGURISSIMI
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Moretto65 Inserito il - 17/07/2012 : 03:16:20
Giustissima osservazione!!........ ora è aggiornato!!!!!! ...... grazie
jarod73 Inserito il - 16/07/2012 : 12:37:02
Il ritardo, resta nel tuo aggiornamento di stato civile. Risulti ancora "solo" fidanzato!
Moretto65 Inserito il - 16/07/2012 : 01:38:02
Nessunissimo ritardo..... è solo l'inizio di una nuova vita splendida con la mia dolcissima metà!!!!!!!!!!!!!!...... grazie di cuoreeeee!!!!!
crazybetty75 Inserito il - 13/07/2012 : 14:25:13
ciao tanti auguri in stra ritardo...

ciao
itaindo Inserito il - 13/07/2012 : 03:36:12
AZZZ....io mi sono convertita alla lavastoviglie anche se vivo da sola.... A' MORETTIIIIII...esssuuuu'...ne basta una piccola! Moretto...fatti venire un'attacco di colite ogni tanto mentre sei collegato e molla l'osso alla Moretta,ti dobbiamo insegnare tutto???
Moretta: mancano donne vere qui...vedi di dare una gomitata al Moretto,scalzalo dalla postazione e parla un po' con noi direttamente le donne del forum ti aspettano a braccia aperte
Moretto65 Inserito il - 13/07/2012 : 02:17:09
..... grazie Ligo
ligo Inserito il - 12/07/2012 : 09:32:57
Ma dai! 'Sto forum è proprio una grande famiglia, auguroni.
Moretto65 Inserito il - 12/07/2012 : 02:24:40
..... il vero problema è convincere Marti ad entrare nel forum a scrivere, dato che lo faccio sempre io anche per lei ...... ciò malgrado i piatti li lavo comunque sempre io per inerzia!!!!....... hihihihihihi...... questione di abitudine ormai
siman Inserito il - 11/07/2012 : 18:19:46
Moretto65 ha scritto:

Ringrazio tantissimo chi è ancora intervenuto in questo post.....

Adesso che siete una Famiglia e perciò un unico utente....pussa via!! Preferiamo Moretta.

P.S. tanto tu, da adesso in avanti, devi lavare i piatti e non hai tempo per collegarti
Moretto65 Inserito il - 11/07/2012 : 16:53:17
Ringrazio tantissimo chi è ancora intervenuto in questo post..... per il raduno ufficiale del gruppo.... sarebbe bello davvero.... anche per avere l'occasione finalmente di conoscervi tutti in una volta sola..... se riusciamo ad organizzarci per venire ben volentieri, intanto dopodomani partiamo per S.Vincenzo, e questa è una certezza, per cui sarà un piacere incontrare qualcuno di voi se siete in quella zona..... per il raduno vedremo come riusciamo ad organizzarci al rientro dalla Sicilia!!!!!..... grazie ancora di cuore a tutti

Mauri & Marti
Fede Inserito il - 11/07/2012 : 16:12:52
Ciao ragazzi, io non vi conosco, ma vi faccio lo stesso i miei più grandi auguri per la vostra vita che, inevitabilmente, cambierà... in meglio se saprete capirvi e rispettarvi.
Carissimi auguri per una vita lunga e felice insieme!
massimo Inserito il - 11/07/2012 : 14:33:20
Pure da parte nostra,un augurio di 90 anni felici come i giorni che state vivendo ora,poi potete pure divorziare e farvi una nuova vita.....Auguri di cuore...
siriocpnature Inserito il - 11/07/2012 : 12:17:42
Leggiamo solo ora questo bellissimo evento felicitazioni e congratulazioni vivissime anche da parte nostra!!
jarod73 Inserito il - 10/07/2012 : 20:57:49
Io sono in ritardissimo per gli auguri,ma come il mio ex parroco, vi "dono" questo bellissimo messaggio dalla Lettera di S. Paolo Ai Corinzi.Fatene il vostro faro per la vostra vita nuova insieme e vi sarà certo di aiuto. Sempre il don, ai matrimoni dove questa lettura veniva scelta, diceva: Fatene un piccolo quadro, ed appendetelo in camera di fronte al vostro letto, e che mattina e sera sia la prima cosa da vedere e da ricordare ogni giorno.( Per chi noin mastica,ehm, per carità si intende amore ).Il versetto 4 e 7 i 2 più cruciali.

Corinzi 1 - Capitolo 13

[1]Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

[2]E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

[3]E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la carità, niente mi giova.

[4]La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, [5]non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, [6]non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. [7]Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno; il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà. [9]La nostra conoscenza è imperfetta e imperfetta la nostra profezia. [10]Ma quando verrà ciò che è perfetto, quello che è imperfetto scomparirà. [11]Quand'ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino. Ma, divenuto uomo, ciò che era da bambino l'ho abbandonato. [12]Ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa; ma allora vedremo a faccia a faccia. Ora conosco in modo imperfetto, ma allora conoscerò perfettamente, come anch'io sono conosciuto.

[13]Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!
n/a Inserito il - 10/07/2012 : 17:05:54
Eccovi finalmente....che bello risentirvi.Mi viene in mente il giorno che mi sono sposato e sentirvi da molta gioia a tutti noi,ve lo giuro.
Ora però vi aspettiamo per la seconda luna di miele al raduno a zello per festeggiare i sposini......................guai a voi se mancate...
Moretto65 Inserito il - 10/07/2012 : 16:55:17
Ciao a tutti.... scusatemi se rispondiamo solo adesso.... ma sono stati tre giorni davvero con l'emozione agli eccessi dopo le tensioni... le ansie dell'evento importante della nostra vita... le preoccupazioni di qualcosa che potesse andare storto nella festa.... insomma..... è andata!!!!!!
Sono quasi due anni che la mia vita per vari eventi personali ha subito scombussolamenti di ogni tipo, e adesso.... guardo al futuro con quest'angelo meraviglioso a cui ho donato il mio cuore, e che ogni giorno mi dona ossigeno per vivere il presente e guardare il futuro sempre col sorriso e la fiducia...... ma sopratutto spinti dalla grande energia del nostro amore finalmente coronato e benedetto davanti a Dio la scorsa domenica!!!!!
Ho riletto tutti i vostri messaggi lasciati in questa pagina del forum..... giuro.... sono commosso a leggere quanta forza e affetto esplodono da questi vostri messaggi, li farò leggere anche alla mia Marti, col fazzoletto in mano pronto conoscendola ............ non posso che lasciarvi, anche da parte della mia dolce metà, i più grossi ringraziamenti per questi messaggi e la vostra presenza col vostro affetto in questo giorno importantissimo della nostra vita..... grazie.... e grazie ancora di cuore!!!!!!!!!!

Come forse ho già scritto venerdì mattina partiamo per S.Vincenzo, per trascorrere 5 giorni in quel bellissimo paradiso che abbiamo avuto il piacere di visitare e soggiornare lo scorso 1 Giugno...... spero vivamente di incontrare molti di voi che scrivono qui nel forum...... e per i confetti.... uhm.... ci stiamo pensando .... si mantengono sotto il sole??? ..... vediamo di portarne un po' per dividerne con i presenti..... i confetti sono sempre un buon auspicio!!!!!!!!!!!

Grazie ancora a TUTTI di gran cuore!!!!!!!!
Mauri & Marti
nudinmoto Inserito il - 10/07/2012 : 10:14:49
non vi conosciamo personalmente.. ma le belle notizie
come questa vanno sempre evidenziate

auguri vivissimi di una felice vita di coppia
Sandra e Renato
Sonim Inserito il - 10/07/2012 : 08:49:33
Tanti auguri ai dolci sposini e morettini
Naturalmente al raduno la seconda parte del viaggio di nozze:vi aspettiamo ed un grande bacio
gomper Inserito il - 10/07/2012 : 01:42:22
Insieme in salute e in nudità, nella nuda e natural sorte! Tanti auguri!!!!
ToDo Inserito il - 09/07/2012 : 19:40:36
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Biotto Inserito il - 09/07/2012 : 12:36:26
Ormai sarete già in viaggio di nozze, ma al vostro ritorno leggerete anche i miei

AUGURII!!!
cri Inserito il - 09/07/2012 : 09:30:41
Felicitazioni per Voi e per la Vostra vita assieme...inizia un nuovo capitolo!!!
tommaso_firenze Inserito il - 09/07/2012 : 09:01:14
TANTISSIMI TANTISSIMI AUGURI!!!!!
Buona vita insieme!!!

Tommaso
n/a Inserito il - 09/07/2012 : 08:18:42
Mamma che bello questo evento!!!!
A voi due un abbraccio di affetto con un grande bacio fraterno,a noi comunità di amici la responsabilità di starvi accanto nei momenti difficili.
Tanti auguri ai novelli sposi e vogliatevi sempre bene e sempre più ed il cuore si sciolga nell'altro.
Tanti e tanti auguri.
Koala Inserito il - 09/07/2012 : 07:04:33
Nonostante la crisi economica e l'inevitabile aumento dello spread, i cambiamenti climatici i quali provocano a volte disastri di varia natura, Monti come Presidente del Consiglio, rivolte e guerre sparse per il mondo, Berlusconi che si vuole ricandidare alle prossime elezioni, ci sono ancora persone positive verso il futuro!

Auguri "Moretti"!!
Rubber Inserito il - 09/07/2012 : 00:16:09
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiii
Onset Inserito il - 08/07/2012 : 23:48:05
Tantissimi auguri cari, ci vediamo domenica prossima per festeggiara ancora insieme

Portate i confetti
Marcolino Inserito il - 08/07/2012 : 18:47:03
Congratulazioni ragazzi, buona fortuna!!!...ne avrete bisogno eheheheh

Marcolino
trionat Inserito il - 08/07/2012 : 16:55:35
Auguri ragazzi, tanta felicità e tanto amore. Abbracci
pizzaebirra Inserito il - 08/07/2012 : 14:47:50
Auguri ragazzi anche da parte nostra.... se non eravamo in vacanza, avremmo fatto senz'altro un salto per vedervi !!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000