V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matteone |
Inserito il - 20/08/2012 : 00:07:21 Sono felice di aprire questo topic di festeggiamenti per il compleanno dell’amico Piero's. A lui vanno i miei migliori auguri per questo giorno e per tutti quelli che verranno, che la vita gli riservi il meglio per l’amore, la famiglia, il lavoro e la salute, in un ordine che è meramente alfabetico. E un ringraziamento speciale per avermi dimostrato che l’Amicizia è ancora possibile in questo mondo disastrato e soprattutto in questo vituperato (da qualcuno) sito, per avermi confermato che la simpatia da sola non è amicizia, che se non c’è empatia, se non si riesce a condividere emozioni e sentimenti, dalla gioia alla tristezza, non si può considerare l’altro un tuo amico.
Auguri per oggi ma al ritorno ti tocca offrire! |
26 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieros_it |
Inserito il - 21/08/2012 : 09:07:40 | martina_sol ha scritto:
Tanti auguri... e la torta???
|
per la torta sei arrivata tardi  ma grazie mille per gli auguri, e auguri a te per una pronta guarigione |
martina_sol |
Inserito il - 21/08/2012 : 08:51:55 Tanti auguri... e la torta??? |
pieros_it |
Inserito il - 21/08/2012 : 08:46:25 | Michele71 ha scritto:
Carissimo Piero, lo sò sono in netto ritardo con l'orario, ma purtroppo i nostri impegni familiari ci stanno portando tanto di quel tempo, però ugualmente spero che li accetti ti diamo da parte mia e di mia moglie Rosalia i nostri più sinceri e affettuosi auguroni per il tuo compleanno. Tantissimi Auguri.
|
grazie mille per gli auguri, a te e a Rosalia. Un abbraccio |
Michele71 |
Inserito il - 21/08/2012 : 01:29:02 Carissimo Piero, lo sò sono in netto ritardo con l'orario, ma purtroppo i nostri impegni familiari ci stanno portando tanto di quel tempo, però ugualmente spero che li accetti ti diamo da parte mia e di mia moglie Rosalia i nostri più sinceri e affettuosi auguroni per il tuo compleanno. Tantissimi Auguri. |
pieros_it |
Inserito il - 20/08/2012 : 23:34:32 | siman ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
appena rientrato a casa....ringrazio trionat, maro58, Francesco (cercoamici), gomper, Federico, siman e nudista81 per gli auguri  che fatica rientrare dalle ferie il giorno del proprio compleanno....
|
Basta ripartire per le ferie il giorno dopo il compleanno....
|
....magari  |
siman |
Inserito il - 20/08/2012 : 23:32:54 | pieros_it ha scritto:
appena rientrato a casa....ringrazio trionat, maro58, Francesco (cercoamici), gomper, Federico, siman e nudista81 per gli auguri  che fatica rientrare dalle ferie il giorno del proprio compleanno....
|
Basta ripartire per le ferie il giorno dopo il compleanno.... |
pieros_it |
Inserito il - 20/08/2012 : 23:19:16 appena rientrato a casa....ringrazio trionat, maro58, Francesco (cercoamici), gomper, Federico, siman e nudista81 per gli auguri  che fatica rientrare dalle ferie il giorno del proprio compleanno.... |
trionat |
Inserito il - 20/08/2012 : 21:09:36 Auguri per il tuo compleanno. Ciao |
maro58 |
Inserito il - 20/08/2012 : 18:18:17 mi associo
A U G U R I  |
CERCOAMICI |
Inserito il - 20/08/2012 : 14:41:23 Auguroni Piero  |
gomper |
Inserito il - 20/08/2012 : 14:24:01 Augurissimi, Piero (o NuaNa, come mi viene da chiamarti nei blogs a contrazione dell'altro nick ). E ricorda che il caffé già offerto da te se vengo a Napoli vale uguale da me se vieni tu a Milano!  |
Fede |
Inserito il - 20/08/2012 : 14:02:17 Auguri Piero, anche da parte mia! |
siman |
Inserito il - 20/08/2012 : 12:26:45 Augurissimi anche da parte nostra.    Angelo e Simonetta |
nudista81 |
Inserito il - 20/08/2012 : 11:07:58 Non ti conosco di persona,ma alcune volte Matteone mi ha ben parlato di te, ma anche senza ascoltare pareri altrui, basta leggere i suoi rari,ma giusti interventi qui sul forum, per farsi una buona idea di te. Tanti auguri di buon compleanno.  |
pieros_it |
Inserito il - 20/08/2012 : 11:04:15 | papero77 ha scritto:
Tanti auguri...
|
grazie.....scusate per tutti i post, ma ci tengo a ringraziarvi tutti... |
pieros_it |
Inserito il - 20/08/2012 : 11:02:46 | cordom ha scritto:
Ha detto tutto max e matteone....aggiungo Auguroni da me e famiglia 
|
grazie mille anche a voi....spero di conoscervi presto di persona |
pieros_it |
Inserito il - 20/08/2012 : 11:01:30 | a_fenice ha scritto:
Piero è la dimostrazione vivente di come dovrebbe essere un umano: serio, corretto, disponibile, che lotta per le sue idee, uno che da senza chiedere. Fartelo amico è vincere un terno al lotto. Peccato che come lui al mondo ce ne siano pochi, anche se questo fa spiccare ancor più la differenza. Avrà i suoi difetti come tutti, ma visti i pregi, quelli scompaiono. È con vero piacere che facendoti gli auguri ti aggiungo un mondo di felicita, te la meriti.
|
me lo presenti questo ragazzo di cui parli? 
grazie mille degli auguri....ci sentiamo presto  |
Rubber |
Inserito il - 20/08/2012 : 10:59:56 beh bentornato si fa per dire ... ho 38 di febbre con tosse, vomito e diarrea ...... voglio tornare in vacanza è tutta colpa del sito già lo so ahahhahahah |
papero77 |
Inserito il - 20/08/2012 : 10:58:50 Tanti auguri... |
pieros_it |
Inserito il - 20/08/2012 : 10:56:29 | cucciolo21 ha scritto:
a mitoooo te stai a fa vecchio? ihihhi scherzooo e poi è risaputo che gallina vecchia fa buon brodo ihihihhi .... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii         
|
questa birretta prima o poi tocca prendercela di persona  grazie per gli auguri e bentornato dalle ferie  |
pieros_it |
Inserito il - 20/08/2012 : 10:55:07 | itaindo ha scritto:
ANGURIEEEEE 
|
le angurie le ho finite....mi sono rimasti solo 2 baci....te li mando 
grazie mille....un abbraccio |
pieros_it |
Inserito il - 20/08/2012 : 10:52:33 | Messaggio di matteone
Sono felice di aprire questo topic di festeggiamenti per il compleanno dell’amico Piero's.
Auguri per oggi ma al ritorno ti tocca offrire!
|
ero sicuro che avresti aperto tu questo topic.....grazie mille...rientro stasera e poi appena possibile ci vediamo che dobbiamo aggiornarci su un bel pò di cose  |
n/a |
Inserito il - 20/08/2012 : 09:50:19 Ha detto tutto max e matteone....aggiungo Auguroni da me e famiglia  |
a_fenice |
Inserito il - 20/08/2012 : 09:41:13 Piero è la dimostrazione vivente di come dovrebbe essere un umano: serio, corretto, disponibile, che lotta per le sue idee, uno che da senza chiedere. Fartelo amico è vincere un terno al lotto. Peccato che come lui al mondo ce ne siano pochi, anche se questo fa spiccare ancor più la differenza. Avrà i suoi difetti come tutti, ma visti i pregi, quelli scompaiono. È con vero piacere che facendoti gli auguri ti aggiungo un mondo di felicita, te la meriti. |
Rubber |
Inserito il - 20/08/2012 : 00:23:43 a mitoooo te stai a fa vecchio? ihihhi scherzooo e poi è risaputo che gallina vecchia fa buon brodo ihihihhi .... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii          |
itaindo |
Inserito il - 20/08/2012 : 00:15:02 ANGURIEEEEE  |