| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| n/a | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 00:14:31  A me il grande onore di farti gli auguri (mi son messo la sveglia per l'occasione).Che dire semplicemente a questo grande ragazzo,pieno di sentimenti positivi,voglia di vivere e voglia di crescere tra noi.Sei grande Antonio e non mi resta che darti un grande abbraccio e bacio anche se non bastano a rendere visibile il mio affetto.Ti voglio bene ...Domenico      | 

| 30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| Rubber | 
                Inserito il - 02/10/2012 : 11:36:50  grazie moretto   | 

| Moretto65 | 
                Inserito il - 02/10/2012 : 11:34:43 Auguri    | 

| Rubber | 
                Inserito il - 01/10/2012 : 19:27:05  grazie mille effelello   | 

| effelello2009 | 
                Inserito il - 01/10/2012 : 19:15:12  Tanti auguri anche da noi 
  Leo e Franci   | 

| Rubber | 
                Inserito il - 01/10/2012 : 15:51:04  grazieeeeeeee itaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa     hai ragione hiihih  | 

| itaindo | 
                Inserito il - 01/10/2012 : 14:49:58  E nessuno che mette la tortina al posto dello smile! Auguri anche da parte mia,prezzemolino   | 

| Rubber | 
                Inserito il - 01/10/2012 : 11:23:28  grazie milleeeeeeeee siman un abbraccio    | 

| siman | 
                Inserito il - 01/10/2012 : 11:22:08  In ritardo per "assenza" da week end, ci associamo ai tanti tuoi amici nell'augurio di BUON COMPLEANNO.       Angelo e Simo. | 

| Rubber | 
                Inserito il - 01/10/2012 : 10:29:23  graziee tommy   | 

| tommaso_firenze | 
                Inserito il - 01/10/2012 : 08:50:15  Qui te li faccio in ritardo!!!!
  ma te li ho fatti ieri per telefono con MAX e la Sere!!!!
  AUGURONI!!!!
  Tommaso | 

| Rubber | 
                Inserito il - 01/10/2012 : 02:14:43  Grazie a tutti per gli auguriiiiiiiiiii

GRAZIE AMICI MIEI E ANCHE A CHI LO DIVENTERA' ..... UN GRAZIE DI CUORE | 

| Rubber | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 23:26:43   |  dottorno ha scritto: 
  Anch'io voglio farti gli auguri. A presto vederci!!
  |  

grazie dottorno    | 

| dottorno | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 23:13:12  Anch'io voglio farti gli auguri. A presto vederci!! | 

| Rubber | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 22:14:20   |  matteone ha scritto: 
  Mi mancano solo gli auguri al citofono!
  |  
  ahahah sei stato colui che mi ha fatto più volte gli auguri ahahha grandeeeeeeeeeeeeeeeeee  | 

| matteone | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 22:12:24  Mi mancano solo gli auguri al citofono! | 

| Rubber | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 19:26:15  P.S. loro urlavano belli contenti auguri, ma Max lo diceva in modo affannato e stanco .... va beh lo capisco camminava dalle sei di mattina ihihihihih   | 

| Rubber | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 19:23:53  grazie marcolino   | 

| Rubber | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 19:22:07   |  a_fenice ha scritto: 
  È noi invece, e cioè io, serena, Gianfranco, beppebg e ionne e tommy glieli abbiamo fatti in diretta da firenze, dove eravamo alla Corsa per la via, in 27.000. Lo abbiamo chiamato alle 12, e ancora dormiva.  
  Di nuovo tanti auguri al cucciolo foto della chat
  |  

aaah è verooo grazie mille Max . Serena, Gianfranco, Beppe, Ionne , e Tommaso ihihih siete stati grandiii :) , io ero ancora rintronato perchè mi ero svegliato da poco e ho sentito tutti loro urlare auguriiiiii, altro che sveglia ahahha  . Scherzi a parte sono stato felicissimo di aver ricevuto questi auguri da voi  , sono stati davvero belli grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee      | 

| Marcolino | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 19:19:03  Tanti auguri anche da parte mia! 
  Marcolino. | 

| a_fenice | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 19:13:48  È noi invece, e cioè io, serena, Gianfranco, beppebg e ionne e tommy glieli abbiamo fatti in diretta da firenze, dove eravamo alla Corsa per la via, in 27.000. Lo abbiamo chiamato alle 12, e ancora dormiva.  
  Di nuovo tanti auguri al cucciolo foto della chat | 

| Rubber | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 18:15:55  grazie todo   | 

| ToDo | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 16:09:49  Auguri cucciolo!!!!!  | 

| Rubber | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 15:31:57   |  gomper ha scritto: 
  Tanti auguri al Prezzemolo, Terremoto, Cucciolo e... più soprannominato del sito. Sei sì presente, parole per tutti, ma senza invadenza; ora buffamente, ora seriamente. Non sarai, Antonio, il Santo (quello sta a Padova, se anch'essa non l’hai distrutta!! ) ma credo che siamo in molti, qua, a raccomandarti di non cambiare. 
  |  

grazie gomper per le belle parole ..... no a Padova non ci sono stato hihihi, sono solo sceso in stazione li per poi andare a Nove hihiiih non ho avuto il tempo per distruggerla  . Beh io cerco sempre di essere me stesso anche se non tutti appezzano , ma cerco sempre di farmi apprezzare per quello che sono   | 

| Rubber | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 15:28:50  grazie goldchair60 , maro58 e trionat          | 

| gomper | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 14:45:05  Tanti auguri al Prezzemolo, Terremoto, Cucciolo e... più soprannominato del sito. Sei sì presente, parole per tutti, ma senza invadenza; ora buffamente, ora seriamente. Non sarai, Antonio, il Santo (quello sta a Padova, se anch'essa non l’hai distrutta!! ) ma credo che siamo in molti, qua, a raccomandarti di non cambiare.  | 

| trionat | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 14:08:43  Dalla Puglia il ns caro augurio. Ciao | 

| maro58 | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 12:30:04    tanti tanti tanti..... A U G U R I   pur capendo che sarai iper impegnato a festeggiare e fare bagordi   ti prego di estendere i miei personali auguri anche a cucciolo ed all' altra metà della coppia: il tuo cagnolino   | 

| n/a | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 10:57:25
  auguri  | 

| Rubber | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 10:34:29   |  toio56 ha scritto: 
  Auguri dalla Corsica! ... valgono di più!  

|  

ovvio, grazie toio      | 

| Rubber | 
                Inserito il - 30/09/2012 : 10:33:17  Grazieeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiii      |