V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
CERCOAMICI |
Inserito il - 05/10/2012 : 15:13:56 Scusami se sono troppo in anticipo ma ho il computer solo in ufficio e sono sicuro che, quando mi collegherò lunedi, troverò una marea di amici che, come me, ti vogliono un mare bene e si metteranno in fila dalla mezzanotte di domenica per farti gli auguri e io, come sempre, mi dovrò accontentare degli ultimi posti. Invece, per una volta, voglio essere il primo e metterla in quel posto a tutti gli altri (a qualcuno potrebbe anche fare piacere non credi?)
Auguri di vero cuore Federico!!! |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fede |
Inserito il - 09/10/2012 : 13:41:54 Vi ringrazio TUTTI!!!!!
@MusicMan: certo ci faremo un bel Blues! Se ti ispira qualche artista, fammi sapere che magari mi preparo qualcosa... è stato molto bello suonare con te!
@Goldchair: è in programma una vincita ingente!
@Sonim: certo che ci conosceremo, appena mia moglie è libera dai suoi studi del fine settimana... ci si vede!
Un abbraccione a tutti iNudisti! |
leosol |
Inserito il - 09/10/2012 : 01:36:51 Auguri!!!!. Meglio tardi che mai ... |
Sonim |
Inserito il - 08/10/2012 : 21:15:33 Anche se in ritardo tantisssssimi auguri di un felice compleanno!!!     
Spero un giorno di conoscerti di persona,non solo per telefono come in quella memorabile notte di ritorno da Zello  |
pizzaebirra |
Inserito il - 08/10/2012 : 21:07:06 Auguri anche da parte nostra....Buon Compleanno!!! |
trionat |
Inserito il - 08/10/2012 : 20:22:00 Ciao, tanti auguri di cuore. |
n/a |
Inserito il - 08/10/2012 : 19:14:58 | Federico ha scritto:
Vi ringrazio tutti Carissimi! Io non sono superstizioso! Posso dirlo? VI VOGLIO BENE!!!!!!!!
|
 io se fossi in te, con i tempi che corrono, non rinuncerei a una vincita al lotto  |
musicman11 |
Inserito il - 08/10/2012 : 19:00:22 ciao carissimo! auguroni!! spero di rincontrarti presto e di poter suonare ancora insieme,magari un bel blues!   |
ellemme |
Inserito il - 08/10/2012 : 18:52:37 Tanti ,tanti ...ma proprio tanti... cari auguri anche da parte mia!!!!!    |
maro58 |
Inserito il - 08/10/2012 : 18:34:13 mi associo A U G U R I  ATTENZIONE ricorda che con gli anni bisogna fare anche la testa quindi magari inizia....  |
Fede |
Inserito il - 08/10/2012 : 18:29:53 Vi ringrazio tutti Carissimi! Io non sono superstizioso! Posso dirlo? VI VOGLIO BENE!!!!!!!! |
n/a |
Inserito il - 08/10/2012 : 18:14:55 Tanti auguri Federico
   |
n/a |
Inserito il - 08/10/2012 : 16:55:03 | siman ha scritto:
| CERCOAMICI ha scritto:
| Black-Taipan ha scritto:
ma porta sfortuna farli in anticipooo hiihihhihihiihhiih
|
Ciao Federico, non è vero quello che dice questo tipaccio, gli Auguri, quelli con la A maiuscola, fanno sempre bene!

|
Forse ha ragione Black-Taipan, forse invece ha ragione Cercoamici... ...in ogni caso, se fossi in te,....per precauzione.... una toccatina là sotto, me la darei. 
|
se poi hai modo di dare una toccatina anche quelli di An dicono che si vinca pure al lotto |
siman |
Inserito il - 08/10/2012 : 15:41:12 | CERCOAMICI ha scritto:
| Black-Taipan ha scritto:
|
Ciao Federico, non è vero quello che dice questo tipaccio, gli Auguri, quelli con la A maiuscola, fanno sempre bene!

|
Forse ha ragione Black-Taipan, forse invece ha ragione Cercoamici... ...in ogni caso, se fossi in te,....per precauzione.... una toccatina là sotto, me la darei.  |
CERCOAMICI |
Inserito il - 08/10/2012 : 15:32:00 | Black-Taipan ha scritto:
|
 |
equinozio |
Inserito il - 08/10/2012 : 14:30:14 Tantissimi auguri, caro Federico! |
Fede |
Inserito il - 08/10/2012 : 14:28:01 Cari Amici... dopo aver innaffiato di lacrime la scrivania del computer, e dopo essermi ripreso dallo shock emozionale di felicità dei vostri auguri e delle vostre dolcissime e bellissime parole, non so che dire.............................................
ecco, ora mi sono ripreso! GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Grazie di cuore a : Cercoamici, per aver iniziato ll tutto! Grazie Dottorno, Grazie Effelello, grazie Taipan, grazie Pieros, grazie Matteone, grazie Marcolino, grazie Itaindo, grazie Fenice grazie Siman, grazie Asterix, grazie Serenalibera, grazie ligo, grazie Gomper, grazie Goldchair, grazie Tolo, Grazie Cri, grazie NudistiBG!!!!!!!
Ora, voi tutti siete stati molto gentili e provvidi di aggettivi bellissimi, che spero di meritare, ma Cordom mi ha scritto un epitaffio!
Grazie Cordom! per avermi tirato fuori dalla confina del forum e di avermi fatto conoscere tante Buone persone! Vi ringrazio di cuore!!!!!! |
asterix |
Inserito il - 08/10/2012 : 13:02:41 Adesso che è il giorno del suo compleanno, posso finalmente fare gli auguri ad una persona che per positività e voglia di vivere è davvero unico, siategli amici e se non lo conoscete, fatevelo amico, da lui c'è solo che da imparare!! Tanti auguri Fede!!! |
siman |
Inserito il - 08/10/2012 : 12:31:49 Un caloroso e affettuoso augurio di buon compleanno ad un ennesimo, caro amico, conosciuto in questo sito.  Angelo (e Simo) |
Serenalibera |
Inserito il - 08/10/2012 : 12:05:56 Felice e sereno compleanno Federico! Spero di poterti conoscere presto!!!! |
ligo |
Inserito il - 08/10/2012 : 10:43:53 Mi unisco anch'io (perchè oggi è il giorno giusto )...
Auguri!!! |
dottorno |
Inserito il - 08/10/2012 : 10:19:17 tanti, ma tanti, ma tanti auguri!!!!! |
cri |
Inserito il - 08/10/2012 : 10:00:56 feliz Cumple!! altri cento di questi giorni!!!  |
n/a |
Inserito il - 08/10/2012 : 09:55:05 mi unisco al coro, AUGURI |
toio56 |
Inserito il - 08/10/2012 : 09:18:30 per compensare l'anticipo di cercoamici te li faccio in ritardo 
Tanti auguri!!! |
n/a |
Inserito il - 08/10/2012 : 08:49:42 Caro Federico Cehe dire di te se non che son molto fiero ad essere colui che ti ha fatto uscire dal guscio del sito dove erano anni che stavi in latenza e farti scoprire nuovi amici e farti venire al raduno che per noi,la tua presenza,è stata una vera ricchezza.Sei una persona speciale ed il mondo e le persone le vedi con gli occhi di chi sa estrarre solo il bene di ognuno,di ciscuna persona.La speranza dell'uomo e dell'umanità la vivi nella tua pelle e la infondi a tutti noi.Sei un maestro di Speranza e futuro migliore. Spero che ci farai conoscere a tutti noi la tua preziosa famiglia,tua moglie e le tue 2 bellissime bambine che noi tutti mandiamo un bacio. Vorrei azzardare una similitudine:la tua presenza tra noi fa si che tu"conforti coloro che piangono,rialzi chi è caduto,dai speranza ai cuori spezzati...." Grazie per averti conosciuto e presto ci rivedremo a casa tua  
    Nota dolente......mi raccomando ai treni e gli orari ed avvisa tutti,ma proprio tutti che ti stai muovendo....il treno non è il tuo forte ehehehehe    AUGURIIIIIIIIIII   
|
NudistiBG |
Inserito il - 08/10/2012 : 07:13:16 Ad un grande personaggio, un grandissimo augurio di buon compleanno. Ciao Federico, ci sei rimasto nel cuore, Beppe e Ionne
  |
a_fenice |
Inserito il - 08/10/2012 : 01:23:21 augurissimi al fomentatore del forum. Per fortuna che ci sei. Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti auguri carissimo |
itaindo |
Inserito il - 08/10/2012 : 01:19:17 Ciao Federico,tanti auguri anche da parte mia  |
gomper |
Inserito il - 08/10/2012 : 01:09:35 Caro Federico, per la nostra comune provenienza non posso che dirti: A CHENT'ANNOS!!!  Buon compleanno!!!  |
Rubber |
Inserito il - 08/10/2012 : 00:40:40 ora si che ti posso dare gli auguriiiiiiiiiiiiii ............ tanti auguri fedeeeee        |