Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 auguri al nuovo piccolo nudista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maumin-pd Inserito il - 02/11/2012 : 19:03:02
Auguri al nuovo arrivato! Marco è di nuovo papà
Alla mamma e al papà tanti complimenti e un benvenuto al piccolo!
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudista81 Inserito il - 07/11/2012 : 20:40:30
itaindo ha scritto:

maumin-pd ha scritto:

Grazie a tutti da pare di Marco, lui è un membro del sito ma nel forum è solo un lettore non registrato ... speravo fosse uno stimolo a registrarsi e partecipare, ma non l'ha fatto ...

Ora avra' altro per la testa in questo momento ...ma gli auguri valgono lo stesso e speriamo siano uno stimolo a registrasi...fra un biberon e l'altro

Sicuramente avere un altro inudisto con cui parlare e scambiare opinioni e pensieri è sempre un'occasione di crescita per noi e per il forum,ma se già è un lettore assiduo, a suo modo, si prenderà tutti i nostri auguri.
itaindo Inserito il - 06/11/2012 : 23:33:26
maumin-pd ha scritto:

Grazie a tutti da pare di Marco, lui è un membro del sito ma nel forum è solo un lettore non registrato ... speravo fosse uno stimolo a registrarsi e partecipare, ma non l'ha fatto ...

Ora avra' altro per la testa in questo momento ...ma gli auguri valgono lo stesso e speriamo siano uno stimolo a registrasi...fra un biberon e l'altro
maumin-pd Inserito il - 06/11/2012 : 23:31:44
matteone ha scritto:

maumin-pd ha scritto:

...Marco, lui è un membro del sito ma nel forum è solo un lettore non registrato ... speravo fosse uno stimolo a registrarsi e partecipare, ma non l'ha fatto e poichè sono stato redarguito da parte di qualcuno per aver fatto questi auguri ad un utente non registrato....

Se chiedere "chi è Marco" significa redarguire, c'è bisogno di una ripassata al vocabolario.

Matteone ... non mi riferivo al tuo post.
e7b2 Inserito il - 06/11/2012 : 23:30:09
Mammamia come siete fiscali e precisi.... Partiamo da capo :intanto facciamo gli auguri a marco e alla sua famiglia, poi rispondendo ad a_ fenice che scrive evviva un nudista in più, non è mica detto mio figlio (8 anni) momenti si vergogna a farsi vedere da noi genitori, mentre la piccolina (18 mesi) mi sembra fin troppo disinibita. Lei avrà preso da me, lui da mia moglie che è una di quelle che non gli devi neanche parlare di nudismo. Sostiene che siamo tutti esibizionisti , un pò maiali e chi ne ha più ne metta... Il fatto che non ha mai provato a stare in spiaggia nudi ,altrimenti capirebbe che dopo 5 minuti tutto diventa naturale e non è che la gente ti viene a guardare dalla testa ai piedi. E se anche fosse ma chi se ne frega. Diverso è se estendiamo il discorso a persone squallide e maliziose che sfruttano certi luoghi per scopi ben diversi...ciao ciao ancora auguri.
matteone Inserito il - 06/11/2012 : 23:18:36
maumin-pd ha scritto:

...Marco, lui è un membro del sito ma nel forum è solo un lettore non registrato ... speravo fosse uno stimolo a registrarsi e partecipare, ma non l'ha fatto e poichè sono stato redarguito da parte di qualcuno per aver fatto questi auguri ad un utente non registrato....

Se chiedere "chi è Marco" significa redarguire, c'è bisogno di una ripassata al vocabolario.
maumin-pd Inserito il - 06/11/2012 : 23:07:12
Grazie a tutti da pare di Marco, lui è un membro del sito ma nel forum è solo un lettore non registrato ... speravo fosse uno stimolo a registrarsi e partecipare, ma non l'ha fatto e poichè sono stato redarguito da parte di qualcuno per aver fatto questi auguri ad un utente non registrato, provvederò a cancellare la discussione.
alex65 Inserito il - 05/11/2012 : 23:19:09
Augurissimi a Marco, compagna e fratellino
Lo vedremo presto postare i suoi commenti tra le 3 e le 4 di notte.
nudista81 Inserito il - 05/11/2012 : 21:42:10
Marcolino ha scritto:

Di sicuro io non sono...per scrupolo ho appena chiesto conferma anche a mia moglie

Marcolino

Il dubbio mi era venuto, ma con te e la tua famiglia ci siamo visti appena cinque mesi fa e non avevo notato nessuna novità!
lessilu Inserito il - 04/11/2012 : 00:08:25
auguri marco.... è una grande cosa la nascita di un figlio..... Auguroni a te e, soprattutto, a tuo figlio che abbia una vita semptre felice insieme a tutta la tua famiglia
naturista26 Inserito il - 03/11/2012 : 19:54:22
Auguri!
trionat Inserito il - 03/11/2012 : 19:25:12
Speriamo di sapere presto di chi si tratta. Auguri e tanta gioia in casa.
Rubber Inserito il - 03/11/2012 : 19:16:26
tantissimi auguri
Marcolino Inserito il - 03/11/2012 : 17:36:51
Di sicuro io non sono...per scrupolo ho appena chiesto conferma anche a mia moglie

Marcolino
gomper Inserito il - 03/11/2012 : 13:39:45
Auguri a questo (suppongo provvisoriamente) fantomatico Marco!
n/a Inserito il - 03/11/2012 : 10:29:38
mi associo per gli auguri e li faccio pure al papa', anche se non lo conosco, in fondo non è che mi costa molto fare un saluto
pieros_it Inserito il - 03/11/2012 : 08:43:39
come da titolo faccio gli aguri al nuovo piccolo nudista!!!
....poi appena si sarà individuato il Marco giusto faremo gli auguri anche a lui
effelello2009 Inserito il - 03/11/2012 : 02:07:59
Auguri a Marco ed alla sua famiglia

Leo e Franci
a_fenice Inserito il - 02/11/2012 : 22:12:50
beh sapremo chi è Marco, ma intanto i nostri migliori auguri vanno a tutta la famigliola. Evvai, un nudista in piùùùùùùùùù
Roby75 Inserito il - 02/11/2012 : 20:10:07
Bho.. un Marco del forum credo. Ma non ci è dato sapere il nick.
nudista81 Inserito il - 02/11/2012 : 20:09:48
matteone ha scritto:

Marco chi?

Tanti auguri al nuovo arrivato al papà ed alla mamma ancor di più. Un abbraccio.

Ovviamente come Matteone sono curioso di sapere di chi Marco si tratta, forse però non è quello che io conosco di persona.
matteone Inserito il - 02/11/2012 : 19:51:43
Marco chi?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000