V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maumin-pd |
Inserito il - 02/11/2012 : 19:03:02 Auguri al nuovo arrivato! Marco è di nuovo papà Alla mamma e al papà tanti complimenti e un benvenuto al piccolo! |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudista81 |
Inserito il - 07/11/2012 : 20:40:30 | itaindo ha scritto:
| maumin-pd ha scritto:
Grazie a tutti da pare di Marco, lui è un membro del sito ma nel forum è solo un lettore non registrato ... speravo fosse uno stimolo a registrarsi e partecipare, ma non l'ha fatto ...
|
Ora avra' altro per la testa in questo momento ...ma gli auguri valgono lo stesso e speriamo siano uno stimolo a registrasi...fra un biberon e l'altro 
|
Sicuramente avere un altro inudisto con cui parlare e scambiare opinioni e pensieri è sempre un'occasione di crescita per noi e per il forum,ma se già è un lettore assiduo, a suo modo, si prenderà tutti i nostri auguri. |
itaindo |
Inserito il - 06/11/2012 : 23:33:26 | maumin-pd ha scritto:
Grazie a tutti da pare di Marco, lui è un membro del sito ma nel forum è solo un lettore non registrato ... speravo fosse uno stimolo a registrarsi e partecipare, ma non l'ha fatto ...
|
Ora avra' altro per la testa in questo momento ...ma gli auguri valgono lo stesso e speriamo siano uno stimolo a registrasi...fra un biberon e l'altro  |
maumin-pd |
Inserito il - 06/11/2012 : 23:31:44 | matteone ha scritto:
| maumin-pd ha scritto:
...Marco, lui è un membro del sito ma nel forum è solo un lettore non registrato ... speravo fosse uno stimolo a registrarsi e partecipare, ma non l'ha fatto e poichè sono stato redarguito da parte di qualcuno per aver fatto questi auguri ad un utente non registrato....
|
Se chiedere "chi è Marco" significa redarguire, c'è bisogno di una ripassata al vocabolario.
|
Matteone ... non mi riferivo al tuo post. |
e7b2 |
Inserito il - 06/11/2012 : 23:30:09 Mammamia come siete fiscali e precisi.... Partiamo da capo :intanto facciamo gli auguri a marco e alla sua famiglia, poi rispondendo ad a_ fenice che scrive evviva un nudista in più, non è mica detto mio figlio (8 anni) momenti si vergogna a farsi vedere da noi genitori, mentre la piccolina (18 mesi) mi sembra fin troppo disinibita. Lei avrà preso da me, lui da mia moglie che è una di quelle che non gli devi neanche parlare di nudismo. Sostiene che siamo tutti esibizionisti , un pò maiali e chi ne ha più ne metta... Il fatto che non ha mai provato a stare in spiaggia nudi ,altrimenti capirebbe che dopo 5 minuti tutto diventa naturale e non è che la gente ti viene a guardare dalla testa ai piedi. E se anche fosse ma chi se ne frega. Diverso è se estendiamo il discorso a persone squallide e maliziose che sfruttano certi luoghi per scopi ben diversi...ciao ciao ancora auguri. |
matteone |
Inserito il - 06/11/2012 : 23:18:36 | maumin-pd ha scritto:
...Marco, lui è un membro del sito ma nel forum è solo un lettore non registrato ... speravo fosse uno stimolo a registrarsi e partecipare, ma non l'ha fatto e poichè sono stato redarguito da parte di qualcuno per aver fatto questi auguri ad un utente non registrato....
|
Se chiedere "chi è Marco" significa redarguire, c'è bisogno di una ripassata al vocabolario.
|
maumin-pd |
Inserito il - 06/11/2012 : 23:07:12 Grazie a tutti da pare di Marco, lui è un membro del sito ma nel forum è solo un lettore non registrato ... speravo fosse uno stimolo a registrarsi e partecipare, ma non l'ha fatto e poichè sono stato redarguito da parte di qualcuno per aver fatto questi auguri ad un utente non registrato, provvederò a cancellare la discussione.
|
alex65 |
Inserito il - 05/11/2012 : 23:19:09 Augurissimi a Marco, compagna e fratellino Lo vedremo presto postare i suoi commenti tra le 3 e le 4 di notte.    |
nudista81 |
Inserito il - 05/11/2012 : 21:42:10 | Marcolino ha scritto:
Di sicuro io non sono...per scrupolo ho appena chiesto conferma anche a mia moglie    
Marcolino
|
Il dubbio mi era venuto, ma con te e la tua famiglia ci siamo visti appena cinque mesi fa e non avevo notato nessuna novità! |
lessilu |
Inserito il - 04/11/2012 : 00:08:25 auguri marco.... è una grande cosa la nascita di un figlio..... Auguroni a te e, soprattutto, a tuo figlio che abbia una vita semptre felice insieme a tutta la tua famiglia
|
naturista26 |
Inserito il - 03/11/2012 : 19:54:22 Auguri! |
trionat |
Inserito il - 03/11/2012 : 19:25:12 Speriamo di sapere presto di chi si tratta. Auguri e tanta gioia in casa. |
Rubber |
Inserito il - 03/11/2012 : 19:16:26 tantissimi auguri  |
Marcolino |
Inserito il - 03/11/2012 : 17:36:51 Di sicuro io non sono...per scrupolo ho appena chiesto conferma anche a mia moglie    
Marcolino |
gomper |
Inserito il - 03/11/2012 : 13:39:45 Auguri a questo (suppongo provvisoriamente) fantomatico Marco!  |
n/a |
Inserito il - 03/11/2012 : 10:29:38 mi associo per gli auguri e li faccio pure al papa', anche se non lo conosco, in fondo non è che mi costa molto fare un saluto |
pieros_it |
Inserito il - 03/11/2012 : 08:43:39 come da titolo faccio gli aguri al nuovo piccolo nudista!!! ....poi appena si sarà individuato il Marco giusto faremo gli auguri anche a lui    |
effelello2009 |
Inserito il - 03/11/2012 : 02:07:59 Auguri a Marco ed alla sua famiglia
Leo e Franci  |
a_fenice |
Inserito il - 02/11/2012 : 22:12:50 beh sapremo chi è Marco, ma intanto i nostri migliori auguri vanno a tutta la famigliola. Evvai, un nudista in piùùùùùùùùù |
Roby75 |
Inserito il - 02/11/2012 : 20:10:07 Bho.. un Marco del forum credo. Ma non ci è dato sapere il nick.  |
nudista81 |
Inserito il - 02/11/2012 : 20:09:48 | matteone ha scritto:
Marco chi?
|
Tanti auguri al nuovo arrivato al papà ed alla mamma ancor di più. Un abbraccio.
Ovviamente come Matteone sono curioso di sapere di chi Marco si tratta, forse però non è quello che io conosco di persona. |
matteone |
Inserito il - 02/11/2012 : 19:51:43 Marco chi?
|