| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| cordom | 
                Inserito il - 09/12/2012 : 17:55:56  Devo dire una bella coppia e nuovi del sito,ma partecipanti al raduno che per loro è stato un tocca sana.Si sono divertiti moltissimo e io l'onore di averli ospitati a casa mia. e...vai un'altra bella coppia si aggiunge a noi.. Augurissimi Maurizio     | 

| 12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| a_fenice | 
                Inserito il - 11/12/2012 : 06:57:56  Arrivo in ritardo, ma col raduno mi son perso tre giorni di forum. Cacchio se lo sapevo ti avrei tirato le orecchie a Garda. Scusami. Cerco di rimediare facendoti ora una montagna di auguri. Ora che ho conosciuto sia te che Carla, mi son accorto che Cordom sa scegliere le belle persone come amici ( in vero lo sapevo già  ). Felice di avervi incontrato, tantissimi auguri e … alla prossima ragazzi. | 

| Helikor | 
                Inserito il - 10/12/2012 : 10:21:53  Tantissimi Auguri da parte nostra e una Buona Giornata!! | 

| n/a | 
                Inserito il - 10/12/2012 : 10:03:27  Auguri anche da qua    | 

| itaindo | 
                Inserito il - 10/12/2012 : 00:43:14 Auguriiiiiiiiiiii  | 

| Marcolino | 
                Inserito il - 10/12/2012 : 00:40:38  Buon compleanno Maurizio!!!  | 

| tommaso_firenze | 
                Inserito il - 09/12/2012 : 23:14:47  TANTI TANTI CARI AUGURI!!!!!!
  A presto! Tommaso | 

| cordom | 
                Inserito il - 09/12/2012 : 20:42:39   |  pieros_it ha scritto: 
  ....ma gli auguri vanno fatti a Maurizio o a Carla????     vabbè, intanto faccio gli auguri: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!
  |  
  Maurizio compie gli anni e sono sempre pochi   | 

| maurizioecarla | 
                Inserito il - 09/12/2012 : 19:24:37  non possiamo che ringraziare,in primis Domenico e Sonia(persone speciali) per averci ospitato ,facendoci sentire a casa nostra e seguendoci per i due giorni con tanto affetto e di conseguenza presentandoci persone in egual modo speciali,che grazie anche al sito abbiamo potuto conoscere al Gardacqua. un abbraccio grande a Domenico e sonia e grazie a tutti per gli auguri.  | 

| NudistiBG | 
                Inserito il - 09/12/2012 : 18:55:09  Ma tanti tanti auguri anche da parte nostra. Speriamo di rivederci nel prossimo futuro. Beppe e Ionne

| 

| effelello2009 | 
                Inserito il - 09/12/2012 : 18:30:55  Tanti cari auguri ad entrambi, da Leo e Franci   | 

| trionat | 
                Inserito il - 09/12/2012 : 18:30:02  Ciao ragazzi, il ns augurio ad entrambi. Saluti dalla Puglia.
  | 

| pieros_it | 
                Inserito il - 09/12/2012 : 18:15:08  ....ma gli auguri vanno fatti a Maurizio o a Carla????     vabbè, intanto faccio gli auguri: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!! |