| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Rubber |
Inserito il - 07/03/2013 : 18:47:34 Tanti auguri amico mio, ti auguro tanta serenità e gioia e spero che un giorno possiamo rincontrarci , anche perchè ho dimenticato a casa tua una bel pezzo di asiago ahah, ma verrò a riprenderlo , oppure me lo porti tu un giorno . Che dire di questo grande uomo, le sue gesta sono esempio per tutti e ha lasciato a tutti noi un gran pezzo del suo cuore. La prima volta che ho conosciuto Domenico mi stava antipatico perchè mi ha scambiato per un altra persona tanto tempo fa , poi un giorno casualmente vidi un video su you tube , un video di beneficenza dove questo grande uomo aiutava le persone più bisognose e contattai subito Max dicendo che grande uomo che è Domenico , spiegando che avevo visto un video su you tube e Max mi rispose dicendo queste testuali parole: " non so di che video parli, ma sono sicuro che è il video dove lui ha fatto beneficenza " e aggiunse anche che me l'aveva detto, che non era antipatico , che dovevo solamente conoscerlo e cosi è stato, l'ho conosciuto, ci siamo scambiati qualche messaggio, poi pian piano è nata una grande amicizia e affetto. Poi un giorno sono andato a trovarlo , saranno stati più di 800 km ma vi assicuro che ne è valsa la pena . Non ci eravamo mai visti di persona e appena mi ha visto ci siamo abbracciati e mi ha accolto nella sua grande famiglia . Quindi, credo , che pochi uomini facciano cosi, credo che poche persona accolgono nella propria famiglia uno sconosciuto, perchè anche se ci eravamo scambiati dei messaggi fondamentalmente di persona non ci eravamo mai visti e comunque appena mi ha visto mi ha abbracciato e mi ha accolto come se facessi già parte della sua famiglia, credo che pochi uomini al mondo facciano cosi , ma quei pochi uomini sono GRANDI UOMINI. Da allora ho lasciato una parte di me lì e ho lasciato il biglietto del treno , in questo modo ho promesso a me stesso che sarei tornato a riprenderlo .
AUGURI AMICO MIO
P.S.
posso dedicarti una canzone? Spero che l'ascolterai . Un grande abbraccio e auguri ancora .
http://www.youtube.com/watch?v=OzsIiFAQiow
|
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| siriocpnature |
Inserito il - 10/03/2013 : 13:32:06 Già fatti su FB e su altro forum nel giorno giusto ma per una persona speciale si possono anche ripetere più volte... augurissimi Domenico   e ricordati che ci deve ancora portare Sonia al secchiello a presto amici!! |
| Moretto65 |
Inserito il - 10/03/2013 : 02:43:01 Già fatti su FB ma.... lasciamo i miei auguroni anche qui!!!!!   Mauri&Marti |
| Serenalibera |
Inserito il - 09/03/2013 : 17:32:26 Anche se in gran ritardo spero che i miei auguri ti siano graditi. Lo sai che in questo periodo non ho la testa apposto ... ed il mio è un periodo che dura da 43 anni!!!    Buon compleanno gran bel ragazzo!!! |
| naturista26 |
Inserito il - 09/03/2013 : 12:57:53 Carissimo Domenico,tanti tanti Auguri!!!scusa il ritardo ma sono da poco tornato dall'estero ed il jet lag mi ha ucciso..a presto!!saluti alla famiglia!!  |
| maro58 |
Inserito il - 09/03/2013 : 10:09:05 Anche se un tantino in ritardo (…perché tenuti nascosti ? Nell’elenco non appare nulla...) i più cari e sinceri A U G U R I per una persona speciale. |
| nudodasempre |
Inserito il - 09/03/2013 : 09:37:13 debbo dirle che da giovane aveva un bel fisico e correva veramente bene |
| Rubber |
Inserito il - 09/03/2013 : 02:29:22 P.S: per l'OT ho dedicato una sezione a parte ... sfruttala ahahha scherzo Domenico . Auguri ancora e tranquillo non dirò nulla a Sonia, ma il night che ti ho consigliato per telefono poi , quando ci sei andato, hai fatto il mio nome per avere uno sconto ? ahahhaha dai ti voglio un mondo di bene sappilo  |
| Rubber |
Inserito il - 09/03/2013 : 02:23:47 io spero che non ti abbia dato fastidio, ho visto che è stata cancellata, poi rimessa questa discussione . Volevo dirti che erano auguri sinceri e fatti con il cuore e la canzone che ti ho dedicato ...... bhe, o vuoi o non vuoi, ma hai davvero un amico in me  |
| matteone |
Inserito il - 08/03/2013 : 20:44:24 Non sapevo nulla della tua festa di compleanno: carissimi auguri. |
| alfred |
Inserito il - 08/03/2013 : 19:32:58 In clamoroso ritardo ma sinceri auguri naturalmente ciao |
| maurizioecarla |
Inserito il - 08/03/2013 : 19:07:59 | Messaggio di Rubber
Tanti auguri amico mio, ti auguro tanta serenità e gioia e spero che un giorno possiamo rincontrarci , anche perchè ho dimenticato a casa tua una bel pezzo di asiago ahah, ma verrò a riprenderlo , oppure me lo porti tu un giorno . Che dire di questo grande uomo, le sue gesta sono esempio per tutti e ha lasciato a tutti noi un gran pezzo del suo cuore. La prima volta che ho conosciuto Domenico mi stava antipatico perchè mi ha scambiato per un altra persona tanto tempo fa , poi un giorno casualmente vidi un video su you tube , un video di beneficenza dove questo grande uomo aiutava le persone più bisognose e contattai subito Max dicendo che grande uomo che è Domenico , spiegando che avevo visto un video su you tube e Max mi rispose dicendo queste testuali parole: " non so di che video parli, ma sono sicuro che è il video dove lui ha fatto beneficenza " e aggiunse anche che me l'aveva detto, che non era antipatico , che dovevo solamente conoscerlo e cosi è stato, l'ho conosciuto, ci siamo scambiati qualche messaggio, poi pian piano è nata una grande amicizia e affetto. Poi un giorno sono andato a trovarlo , saranno stati più di 800 km ma vi assicuro che ne è valsa la pena . Non ci eravamo mai visti di persona e appena mi ha visto ci siamo abbracciati e mi ha accolto nella sua grande famiglia . Quindi, credo , che pochi uomini facciano cosi, credo che poche persona accolgono nella propria famiglia uno sconosciuto, perchè anche se ci eravamo scambiati dei messaggi fondamentalmente di persona non ci eravamo mai visti e comunque appena mi ha visto mi ha abbracciato e mi ha accolto come se facessi già parte della sua famiglia, credo che pochi uomini al mondo facciano cosi , ma quei pochi uomini sono GRANDI UOMINI. Da allora ho lasciato una parte di me lì e ho lasciato il biglietto del treno , in questo modo ho promesso a me stesso che sarei tornato a riprenderlo .
AUGURI AMICO MIO
P.S.
posso dedicarti una canzone? Spero che l'ascolterai . Un grande abbraccio e auguri ancora .
http://www.youtube.com/watch?v=OzsIiFAQiow
|
|
| vertigo |
Inserito il - 08/03/2013 : 18:53:21 Tanti auguri anche da parte mia |
| siman |
Inserito il - 08/03/2013 : 18:12:02 | cordom ha scritto: ....altro che ultimo....li erano due ore che ero arrivato e dietro continuavano ancora ad arrivare...
|
Ovvio che continuavano ad arrivare dopo di te....quelli, poveretti, l'avevano fatta a piedi....  
Immagine:
 90,81 KB |
| alex65 |
Inserito il - 08/03/2013 : 17:54:57 Dalla foto della gara non e' chiaro se sotto la cintura indossavi qualcosa e, soprattutto, se avevi le scarpe   
Auguri!!
|
| nudodasempre |
Inserito il - 08/03/2013 : 17:50:10 | cordom ha scritto:
Grazie a tutti per gli auguri che li tengo stretti nel cuore...grazie amici miei  X nudodasempre....aspetta che arrivi a casa dove posso postare le foto di quella gara,altro che ultimo (non è molto ma 3 ore e 30 su una maratona non è male) ,li erano due ore che ero arrivato e dietro continuavano ancora ad arrivare...  
|
gliela do' per buona perchè ieri è stato il suo compleanno,
ps.....tranquillo che non vado a dire in giro che alla gara partecipavano tutti gli ospiti delle case di riposo locali
|
| Fede |
Inserito il - 08/03/2013 : 17:20:24 Carissimo Domenico, Augurissimi anche da parte mia! Hanno già scritto tutto il bene gli amici del forum, quindi non replico. Sei SUPER! Ti auguro ogni bene per tutto il bene che tu fai! Sei un esempio per gli esseri umani, e scusatemi, non è un esagerazione. Ti voglio bene e ti abbraccio fraternamente! |
| cordom |
Inserito il - 08/03/2013 : 15:07:44 Grazie a tutti per gli auguri che li tengo stretti nel cuore...grazie amici miei 
|
| fiorellaus |
Inserito il - 08/03/2013 : 13:29:18 tanti auguroni da fiorellaus |
| tommaso_firenze |
Inserito il - 08/03/2013 : 12:19:46 TANTISSIMI AUGURI DOMENICO!!!! BUON COMPLEANNO DI CUORE!!!
Tommaso |
| siman |
Inserito il - 08/03/2013 : 11:54:28 | toio56 ha scritto:
| siman ha scritto:
Io non ci ho capito una fava secca (ma non è una cosa insolita nel mio caso) però:
AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ma di cosa ti lamenti Siman? ... Già devi essere contento che sia secca!   
|
AH, gli Amici: quante soddisfazioni !!!!!!  |
| toio56 |
Inserito il - 08/03/2013 : 11:34:40 | siman ha scritto:
Io non ci ho capito una fava secca (ma non è una cosa insolita nel mio caso) però:
AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ma di cosa ti lamenti Siman? ... Già devi essere contento che sia secca!   
TANTI AUGURI DOMENICO! |
| nudodasempre |
Inserito il - 08/03/2013 : 11:03:27 AUGURI DOMENICO non ti demoralizzare se hai avuto solo la medaglia di partecipazione, lo sai che gli ultimi saranno i primi, nell'adila'
|
| ConteMax |
Inserito il - 08/03/2013 : 09:35:54 Buon compleanno Domenico!!!
A presto!!!  |
| giovagio |
Inserito il - 08/03/2013 : 08:07:53 caro amico mio che dirti...... un mondo di auguri. Un grosso abbraccio giovanni |
| Koala |
Inserito il - 08/03/2013 : 07:01:11 Buon compleanno al simpatico Domenico. |
| Eroe |
Inserito il - 08/03/2013 : 04:51:36 Augurissimi e che prima o poi ci si possa incontrare dal vero :) |
| itaindo |
Inserito il - 08/03/2013 : 03:32:48 AH...ma allora e' il compleanno!!! Allora auguri doppi . Bestiaccia di un Domenico,sei peggio di mia sorella!!! Ma anche se fai finta di niente come lei...prima o poi ti becchiamo  |
| Biotto |
Inserito il - 08/03/2013 : 03:13:34 Tanti auguri all'operaio del naturismo, speriamo di riaverti al Secchiello, rivedremo volentieri il tuo sorriso! (e ti faremo volentieri qualche gavettone)
 |
| ellemme |
Inserito il - 08/03/2013 : 01:52:16 Tantissimi auguri anche da parte mia!!!!!!!      |
| nudoblu |
Inserito il - 08/03/2013 : 00:58:41 Auguri anche da me!! |