Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Buon Compleanno Uni Lazio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
antoni Inserito il - 07/01/2014 : 10:06:00
Oggi l'Associazione UNI Lazio festeggia il suo Compleanno . Esprimo i Miei più Sinceri Auguri a Tutti gli Amici , Soci Naturisti e Nudisti , Grazie al Vostro Sostegno ... la Strada sarà tutta in Salita .

18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vale Inserito il - 13/01/2014 : 16:35:20
Ehi....c'ero anche io alla serata Unilazio e ci sarò anche alla prossima! Tanti auguri a questa fantastica associazione e a coloro che ne fanno parte, persone in gamba, alcuni di loro diventati già amici carissimi!
antoni Inserito il - 11/01/2014 : 16:45:43
Dopo una Lettera come questa ... Scritta da Starless , Chi Avrebbe coraggio di Affrontarlo a un Duello Penna contro Penna .......... Io lò Farò con un Auforismo , lo dovrò scegliere con molta cura . Trovato ..... Contro i biasimatori della brevità. Una cosa detta con brevità può essere il frutto e il raccolto di molte cose pensate a lungo , ma il lettore che in questo campo è novizio e non ha ancora affatto riflettuto al riguardo, vede in tutto ciò che è detto con brevità qualcosa di embrionale, non senza un cenno di biasimo per l'autore, che gli ha messo in tavola per pranzo, col resto, simili cose non finite di crescere, non maturate.

Friedrich Nietzsche, Umano troppo umano II, 1879/80
starless Inserito il - 09/01/2014 : 23:36:54
Aggiungo anche io gli auguri alla nostra associazione.
Apptrofitto anche per ringraziare tutti quelli che hanno inviato i loro auguri, sia sul forum che su facebook.
Vorrei ringraziare particolarmente Marcolino, che ha rivolto un augurio molto bello a tutti noi, cogliendo alcune sottigliezze da attento osservatore.
Quindi rivolgo innanzi tutto a lui questa mia riflessione, anche se offerta pubblicamente.
Marcolino ha scritto:

Desidero aggiungere, oltre ai miei auguri, anche i miei sinceri complimenti ....

Marcolino
Direttivo ANITA

Vogliate perdonare, anticipatamente, il plurale.
Rischiando di essere retorico e autoreferenziale, cercherò di interpretare i sentimenti del gruppetto al quale Marcolino si riferiva!
Abbiamo bisogno dell'entusiasmo e della partecipazione di tutti.
Ma proprio tutti!

Mi rivolgo, innanzi tutto, ai nostri associati, gli iscritti ad UNI Lazio, quelli in prima linea, ma anche quelli un po' distratti meno coinvolti.
Bisogna partecipare, venire in spiaggia, alle cene, alle serate naturiste nelle saune!
Il bollino sulla tesserina, da solo, non risolve i problemi del naturismo e del nudismo, in Italia.

Mi rivolgo, poi, anche ai tanti "simpatizzanti", coloro che sono convintamente nudisti, che vengono in spiaggia con noi, che trovano riparo in mezzo alle nostre bandiere, ma che per scelta o per qualche timore rimangono lontani dall'associazione.
Abbiamo bisogno anche del vostro sostegno.
Questa associazione non deve essere un recinto chiuso!
.... O sei dentro, .... o sei fuori! No, bisogna accogliere!
Ma lavorare sempre e comunque nell'interesse del naturismo e del nudismo, anche per chi decidesse di non farn parte dell' associazione, .... per ora!

Infine mi rivolgo ai sostenitori esterni, quelli che geograficamente sono più lontani da Roma e dal Lazio, gli utenti di questo forum, quelli storici e quelli appena arrivati.
Alle associazioni cugine! Anzi, sorelle!
Noi guardiamo con grande interesse alle iniziative delle altre associazioni, dalle quali abbiamo da imparare, come anche (sono convinto) da offrire.
Abbiamo bisogno anche dei vostro sostegno.

Marcolino scrive di .... "una ventata di aria nuova" ....

Quello che mi sento di dire è che forse, per troppi anni, si è rimasti fermi, arroccati sulle proprie certezze, senza guardare fuori.

A Roma, che pur non essendo città di mare in senso stretto, ha nel proprio territorio una famosa spiaggia naturista (... Capocotta - Ostia è una circoscrizione del comune di Roma), autorizzata e regolamentata, noi nudisti, viviamo una condizione privilegiata e frustrante al tempo stesso.
Infatti la "legalizzazione" della pratica nudista, ha reso molto facile, quasi banale, per chi va a Capocotta, spogliarsi.
Questo è un fatto molto positivo, anche merito dell'impegno, di allora, di UNI Lazio.
Però misteriosamente, questa conquista storica, ha oggettivamente sottratto appeal ad una associazione naturista, che oggettivamente, negli anni, ha subito un arretramento di iscritti, impedendo anche un ricambio generazionale a livello di direttivo.
Non voglio entrare nel merito del presunto abbandono di Capocotta da parte di UNI Lazio, dopo averla per anni amorevolmente accudita!
Non ci deve interessare ora!
Guardiamo al presente e all'immediato futuro.
Il gruppetto al quale si riferisce Marcolino, è vergine rispetto a tutte queste vicende! E tale vuole rimanere!
A mio avviso, impantanati nel guado, ci rimettiamo tutti. Noi vogliamo arrivare dall'altra parte della riva, ma tutti insieme, e tutti sani e salvi. Traghettando i nostri compagni. Senza nessuna "guerra sanguinosa".
Valorizzando le differenti visioni senza bavagli o censure. Anzi più la pensiamo diversamente e più siamo ricchi di idee.

Marcolino scrive ..."otterrà bei risultati se non nel breve, almeno nel medio/lungo periodo"...
Mi auguro, caro Marcolino, che qualcosa accada anche nel periodo medio/breve!
Come molti sanno, UNI Lazio è federata in FENAIT non direttamente, ma attraverso UNI nazionale!
Questo meccanismo di "delega della rappresentanza" ha prodotto sonnolenza da un lato, e depotenziamento delle istanze verso la federazione nazionale, dall'altro!
Io credo che si possa e si debba fare un passo in avanti, lavorando per strumenti più moderni, realmente presenti sul territorio ed efficaci.

Le risorse umane ci sono. Siamo all'inizio di un bel cammino. C'è partecipazione dei soci più attivi (come Diego e Antonio) alle riunioni del Direttivo. Direttivo, che da un po' di tempo, non conosce mai assenze dei suoi membri alle riunioni:
Si discute, si vota, e si accetta pazientemente, democraticamente, il verdetto, anche quando non è favorevole alle nostre idee.
Voglio pertanto ringraziare Presidente, Segretario, Tesoriere e tutti gli altri membri del Consiglio Direttivo.

Infine ringrazio io, i miei cari amici, quelli che Marcolino ha chiamato in causa, che sono il gruppo di iscritti sui quali questa associazione deve puntare:

Nudistarm, Antoni, DieC79, genam, magical, steps, attitude, Tranchio (cn), i più recenti ottimi acquisti, petite_68. Ducarl60Naked,
i romani iscritti ad altra associazione (ANAB o ANITA) Pensieronudo, yak ... sicuramente mi sono dimenticato qualcuno.

Grazie di cuore a tutti.

Oggi UNI Lazio mi sembra proprio bella.

UNAIT Inserito il - 09/01/2014 : 22:05:27
Grazie anche a nudista81, matteone, effelello2009, kevin57, Pensieronudo.

Molti di voi presenti alla serata del 30 novembre.

Grazie ancora a tutti.
Pensieronudo Inserito il - 09/01/2014 : 12:53:05
Ci uniamo anche noi agli auguri!
UNI-TI :)

Luca e Ivan
kevin Inserito il - 08/01/2014 : 21:44:32
Tanti auguri anche da parte mia speriamo di rivederci molto presto dai...alla prossima
effelello2009 Inserito il - 08/01/2014 : 20:20:46
Auguri anche da parte nostra a tutto il gruppo di UniLazio!!!
Franci + Leo
matteone Inserito il - 08/01/2014 : 17:09:19
Anche i miei fervidi auguri agli amici di UniLazio che tante iniziative e tanti eventi stanno attuando, sempre con entusiasmo e garbata ospitalità.
nudista81 Inserito il - 08/01/2014 : 15:32:23
Sono in ritardo? MA gli auguri sono sempre graditi solitamente. Auguri a nome mio e di Uni Campania.
UNAIT Inserito il - 08/01/2014 : 09:54:04
Grazie per gli auguri e per i complimenti.
Grazie innanzitutto ai nostri iscritti per il sostegno umano e materiale all'associazione.
Grazie quindi antoni, DieC79, riccardo78, .....!
Grazie anche alla famiglia dei naturisti italiani, sia iscritti ad altre associazioni, che utenti di questo Forum.
Grazie quindi Marcolino, Nudomark, tony78, lessilu ...
Grazie infine allo staff del sito iNudisti che, sostenendo la nostra iniziativa, ha reso possibile la realizzazione dello spazio dedicato ad UNI Lazio su questo Forum.
Grazie quindi pieros_it, matteone, Emanuele Cinelli, a_fenice ...

Grazie a tutti.
lessilu Inserito il - 08/01/2014 : 09:39:20
Augurissimi.... grazie a voi tantissima gente campa più serenamente! ulisse
Marcolino Inserito il - 08/01/2014 : 02:13:27
Desidero aggiungere, oltre ai miei auguri, anche i miei sinceri complimenti a questo nuovo e volenteroso gruppo attivo di UNI Lazio (se non erro capitanato da starless) che sta facendo veramente respirare a tutti una ventata di aria nuova all'interno del panorama associativo italiano (perlomeno a chi lo segue da piu' vicino) e che sono convinto otterra' bei risultati se non nel breve, almeno nel medio/lungo termine.
Peccato solo esser cosi' geograficamente lontani...

BRAVI, BRAVI, BRAVI.

Marcolino
Direttivo ANITA
Marcolino Inserito il - 08/01/2014 : 01:17:01
Auguroni
Nudomark Inserito il - 07/01/2014 : 21:51:36
Auguri anche da parte mia e di tutto il direttivo ANITA!!
tony78 Inserito il - 07/01/2014 : 17:36:43
Tantissimi auguri a tutto il consiglio direttivo e soci.
pieros_it Inserito il - 07/01/2014 : 15:27:47
Tantissimi auguri anche da parte mia a tutti i Soci di UniLazio, al Presidente, al Segretario e a tutti quelli che si danno da fare per portare avanti un progetto condiviso!
riccardo78 Inserito il - 07/01/2014 : 11:39:13
Bè anche se neo socio, mi avvalgo di parte degli auguri ai soci.....ihihihihih

E' vero!!la strada è tutta in salita, però è una salita di collina.

Mi sono iscritto a tante associazioni nella vita e nessuna di queste è paragonabile a Unilazio, qui cè tanta gente che si impegna davvero, che insegue l'ideale.

Presto la strada sarà in discesa.....
Grazie a tutti dal presidente ai Segretari e a tutti i soci.......

Auguri Uni Lazio!!!!!
DieC79 Inserito il - 07/01/2014 : 10:38:33
Messaggio di antoni
, Grazie al Vostro Sostegno ... la Strada sarà tutta in Salita .

L'ottimismo è il sale della vita..diceva Tonino Guerra...

Bè, cosi ci viene il dubbio che forse è meglio toglierlo il sostegno...

A parte gli scherzi, mi associo ad Antoni nel fare gli auguri all'Associazione di cui faccio parte, dove ho trovato amici, momenti ed esperienze bellissime.

Auguri UNILazio

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000