V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carla77 |
Inserito il - 21/01/2014 : 15:04:35 Grazie a chiunque mi abbia fatto gli auguri nel 3d a me dedicato (e che non posso aprire dall'ufficio.. ). |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
trionat |
Inserito il - 24/01/2014 : 23:59:40 Tranquilla
|
Roby75 |
Inserito il - 22/01/2014 : 01:41:32  :figurati Carla. |
carla77 |
Inserito il - 21/01/2014 : 16:42:01 | siman ha scritto:
| bayron ha scritto:
I firewall aziendali li puoi aggirare usando proxybrowser, non lascia tracce e ti puoi collegare tranquillamente. Ha qualche limite, nelle aree in cui ci sono più pagine come ad esempio il forum, riesci a visualizzare solo la prima.
|
Grazie delle informazioni. Purtroppo la mia capacità e abilità di cose da pc me l'ha fatta leggere così: 
Immagine:
 117,95 KB
|
Ahahhahah! Idem con patate. |
siman |
Inserito il - 21/01/2014 : 16:39:13 | bayron ha scritto:
I firewall aziendali li puoi aggirare usando proxybrowser, non lascia tracce e ti puoi collegare tranquillamente. Ha qualche limite, nelle aree in cui ci sono più pagine come ad esempio il forum, riesci a visualizzare solo la prima.
|
| carla77 ha scritto:
Uh beh, problema risolto: "La seguente categoria Websense è soggetta a filtro: Proxy Avoidance. I siti Web compresi in questa categoria potrebbero costituire una minaccia per la sicurezza delle risorse di rete o di informazioni riservate e vengono pertanto bloccati dall'organizzazione."
|
Grazie delle informazioni. Purtroppo la mia capacità e abilità di cose da pc me l'ha fatta leggere così: 
Immagine:
 117,95 KB |
carla77 |
Inserito il - 21/01/2014 : 16:04:25 Uh beh, problema risolto: "La seguente categoria Websense è soggetta a filtro: Proxy Avoidance. I siti Web compresi in questa categoria potrebbero costituire una minaccia per la sicurezza delle risorse di rete o di informazioni riservate e vengono pertanto bloccati dall'organizzazione." |
carla77 |
Inserito il - 21/01/2014 : 15:54:53 | bayron ha scritto:
|
Ossignur, non saprei da che parte cominciare... non sono affatto tecnologica.. |
bayron |
Inserito il - 21/01/2014 : 15:38:30 I firewall aziendali li puoi aggirare usando proxybrowser, non lascia tracce e ti puoi collegare tranquillamente. Ha qualche limite, nelle aree in cui ci sono più pagine come ad esempio il forum, riesci a visualizzare solo la prima. |
siman |
Inserito il - 21/01/2014 : 15:05:38
 |