| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ellemme |
Inserito il - 04/11/2014 : 00:05:44 Tanti auguri al carissimo Gomper, prezioso collaboratore nonchè cameramen e regista dei magnifici video ufficiali del sito!!!!      |
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| gomper |
Inserito il - 08/11/2014 : 12:17:45 | Fede ha scritto:
Mamma mia, che ritardo... Tantissimi auguri Giuseppe!!! Perdonami, ma è un periodo che entro di rado sul forum. Sei una cara persona e ti auguro di riuscire a realizzare i tuoi sogni! Un carissimo abbraccio!
|
Figurati, Federico! Ti ringrazio veramente tanto per le belle parole, che valgono anche come ulteriore incoraggiamento e invito a crederci: sperando ma soprattutto continuando a impegnarsi perché ciò avvenga. In barba agli anni passati e alle occasioni sprecate. Un abbraccio a te. |
| Fede |
Inserito il - 08/11/2014 : 10:48:25 Mamma mia, che ritardo... Tantissimi auguri Giuseppe!!! Perdonami, ma è un periodo che entro di rado sul forum. Sei una cara persona e ti auguro di riuscire a realizzare i tuoi sogni! Un carissimo abbraccio! |
| starless |
Inserito il - 05/11/2014 : 23:36:03 Questa si, che è una bella notizia!
| gomper ha scritto:
... c'ho una new proprio di zecca: ho saputo oggi che impegni mi porteranno quasi sicuramente nella capitale qualche giorno a fine mese. Inutile dirti che nel caso, mi piacerebbe molto unirmi a voi nella serata unilaziale del 29.
|
Allora te ne devo dare una meno buona (per te ...! ): Ti toccherà, percorrere tutte le tappe previste dal programma del comitato di accoglienza, pranzi, cene, merende, .......! Ti aspettiamo.  |
| gomper |
Inserito il - 05/11/2014 : 23:26:16 | lessilu ha scritto:
Tantissii auguri Giuseppe.... ulisse
|
Grazie Uli |
| gomper |
Inserito il - 05/11/2014 : 23:24:41 | starless ha scritto:
Giuseppe, auguri in ritardo anche da parte mia! |
Grazie, Stefano.
| Un abbraccio, e a presto.
|
Ricambio. Quanto al quando... c'ho una new proprio di zecca: ho saputo oggi che impegni mi porteranno quasi sicuramente nella capitale qualche giorno a fine mese. Inutile dirti che nel caso, mi piacerebbe molto unirmi a voi nella serata unilaziale del 29. |
| lessilu |
Inserito il - 05/11/2014 : 23:00:28 Tantissii auguri Giuseppe.... ulisse |
| starless |
Inserito il - 05/11/2014 : 22:51:15 Giuseppe, auguri in ritardo anche da parte mia! Un abbraccio, e a presto. |
| gomper |
Inserito il - 05/11/2014 : 22:23:53 | xerse ha scritto:
Carissimo, anche se in ritardo, sia io che chiara volevamo farti tanti auguri di buon compleanno! a presto, Sergio :-)
|
Grazie molte, Sergio. E di nuovo a Chiara, da cui li avevo ricevuti ieri su FB. |
| xerse |
Inserito il - 05/11/2014 : 21:26:46 Carissimo, anche se in ritardo, sia io che chiara volevamo farti tanti auguri di buon compleanno! a presto, Sergio :-) |
| gomper |
Inserito il - 05/11/2014 : 13:44:25 | ribes_nero ha scritto:
Ciao Giuseppe, ieri non ero vicino ad un apparecchio di trasmissioni. Neanche i messaggi non funzionavano. In ritardo, ti trasmetto grandi auguri di Buona compleanno.

|
Grazie, carissimo. |
| n/a |
Inserito il - 05/11/2014 : 13:39:50 Ciao Giuseppe, ieri non ero vicino ad un apparecchio di trasmissioni. Neanche i messaggi non funzionavano. In ritardo, ti trasmetto grandi auguri di Buona compleanno.
 |
| gomper |
Inserito il - 05/11/2014 : 13:28:09 @Tatino. Grazie Stefano: degli auguri e della dedica meteo: fa bene pensare al sole quando qui, tra ieri e oggi, è tutto grigio e pioggia.  @Felix74. Grazie Giuseppe. A te so già cosa chiedere come regalo  . Grazie MusicMarco per il bis di auguri, a Luca42 e a JayNude e Calenfana in "Amici". |
| luca42 |
Inserito il - 05/11/2014 : 12:11:59 Auguri di Buon Compleanno Gomper...      |
| felix74 |
Inserito il - 05/11/2014 : 09:26:36 arrivo tardi ma AUGURISSIMI !!!!!!
|
| 2Tatini |
Inserito il - 05/11/2014 : 09:03:31 Auguri in (ritardo) anche da parte mia. Il caldo sole della Spagna te lo dedico tutto a te ,caro Giuseppe. |
| musicman11 |
Inserito il - 05/11/2014 : 02:22:41 auguroni giuseppe  |
| gomper |
Inserito il - 05/11/2014 : 02:04:24 Forse copio un po' Max, ma ancora una volta siete riusciti a farmi commuovere... Curiosamente, ieri avevo pure postato il messaggio n. 2000. Un'occasione in più per ringraziarvi tutti, per quello che mi avete dato e insegnato, non solo a livello di... nudistologia!
| Messaggio di ellemme
Tanti auguri al carissimo Gomper, prezioso collaboratore nonchè cameramen e regista dei magnifici video ufficiali del sito!!!!     
|
Grazie Luca. E' sempre un piacere collaborare con te. Un grosso abbraccio.
| pieros_it ha scritto:
tantissimi auguri Giuseppe!!!!!
|
Grazie carissimo. Stavolta sei secondo dopo due primi posti consecutivi... Ma sono soltanto numeri.  Ti voglio bene.
| cordom ha scritto:
Auguri carissimo,una persona molto cara e preziosa per il sito,ma sopratutto per gli amici.   Sonia e Domenico
|
Grazie Domenico. Se un uomo che ammiro da anni, come ammiro te, mi ritiene "prezioso per gli amici", è un complimento veramente grande.
| siman ha scritto:
Toh, ma guarda di chi è il compleanno oggi (oltre che di un mio nipotino)    Ora capisco perché a Cinecittà sono preoccupati per una sedia vuota. Bisogna che li avverta che oggi è vacanza. Buon compleanno, buona giornata, mille e mille auguri. Un abbraccio e un bacione!!! Simonetta e Angelo
|
Magari, Angelo, magari... Un grazie di cuore e auguri al nipotino. Gli dirai di San Carlo Borromeo e della Vittoria (a proposito, giovedì esce "Torneranno i prati" di Olmi).
| DieC79 ha scritto:
Augurissimi Giovanotto!!!! Giuseppe, ti auguro una giornata fantastica e spero che il calore degli auguri possa arrivare fin su a Milano   Auguri Auguri Auguri     
|
Arriva, Diego. Giovanotto?... Da un fanciullo con 10 anni di meno?... Beh, come non essere soddisfatti. Grazie di cuore, campione.
| maro58 ha scritto:

A U G U R I 

al grande regista e amico
|
Grazie, amicone vero.
| a_fenice ha scritto:
Grande Gomper!!!!! La tua disponibilità e il tuo impegno alla causa, nonché la tua dimostrazione di amicizia è una cosa che scalda il cuore!!! Tantissimi auguri da parte mia e del sito tutto
|
Il discorso, Max, in piccolo è più o meno lo stesso che fai tu: videos, lunghi posts, tempo che si impiega... Tutto è ripagato dal calore e dall'insegnamento di persone come voi. Grazie davvero: a te e a questo signor sito.
| Nudomark ha scritto:
ufff...a momenti mi dimentico gli auguri a GOMPER....!!!
|
Figurati, Marco. Ora o più tardi, lo sai che siamo amici! Grazie infinite.
| 84giulia ha scritto:
[ Per il forumista n° 4 [...] ... E adesso esprimi un desiderio

|
Grazie carissima. Espresso il desiderio, che ovviamente devo tacere affinché si avveri.
| matteone ha scritto:
Giusto in tempo per l'ultima fetta di torta! Auguri Giuseppe!!!
|
Grazie di cuore, Mauro. Saltate le occasioni di giugno e del mese scorso, confido ce ne sia prima o poi una nuova, per ritrovarsi.
Grazie poi a Mario, Vale, Ompi, Equinozio, Nudista81, Trionat. Al caro amico Tony78, che li ha fatti da qui e da altrove. A NudistiBG, KrishNat, Tahyty, Dottorno, NewEntry, NaturistSailor, Ciobin75, DoctorWho, Roby75, Antoni, Franca, MusicMan, Toio56, Biot, Effelello.
Siete grandi! |
| matteone |
Inserito il - 04/11/2014 : 23:44:02 Giusto in tempo per l'ultima fetta di torta! Auguri Giuseppe!!!
|
| 84giulia |
Inserito il - 04/11/2014 : 22:22:06   
Per il forumista n° 
... E adesso esprimi un desiderio

|
| Nudomark |
Inserito il - 04/11/2014 : 19:56:58 ufff...a momenti mi dimentico gli auguri a GOMPER....!!! |
| trionat |
Inserito il - 04/11/2014 : 17:03:30 Tanti cari auguri di buon compleanno. |
| a_fenice |
Inserito il - 04/11/2014 : 16:45:11 Grande Gomper!!!!! La tua disponibilità e il tuo impegno alla causa, nonché la tua dimostrazione di amicizia è una cosa che scalda il cuore!!!
Tantissimi auguri da parte mia e del sito tutto |
| maro58 |
Inserito il - 04/11/2014 : 16:33:21   
A U G U R I 

al grande regista e amico
|
| nudista81 |
Inserito il - 04/11/2014 : 16:16:08 Buon compleanno Gomper! |
| tony78 |
Inserito il - 04/11/2014 : 15:09:31 Tantissimi auguri dì buon compleanno Giuseppe
Immagine:
 7,69 KB |
| equinozio |
Inserito il - 04/11/2014 : 10:21:27 Tantissimi auguri! |
| DieC79 |
Inserito il - 04/11/2014 : 10:10:34 Augurissimi Giovanotto!!!!
Giuseppe, ti auguro una giornata fantastica e spero che il calore degli auguri possa arrivare fin su a Milano  
Auguri Auguri Auguri      |
| siman |
Inserito il - 04/11/2014 : 09:25:26 Toh, ma guarda di chi è il compleanno oggi (oltre che di un mio nipotino)   
Ora capisco perché a Cinecittà sono preoccupati per una sedia vuota. Bisogna che li avverta che oggi è vacanza. Buon compleanno, buona giornata, mille e mille auguri. Un abbraccio e un bacione!!! Simonetta e Angelo
Immagine:
 39,26 KB
|
| cordom |
Inserito il - 04/11/2014 : 09:13:13 Auguri carissimo,una persona molto cara e preziosa per il sito,ma sopratutto per gli amici.   Sonia e Domenico |
| ompi |
Inserito il - 04/11/2014 : 08:45:23 Augurissimi Giuseppe! |