Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO 2014

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 21/12/2014 : 00:10:34

Ed eccoci ancora quà, a pochi giorni da un nuovo Natale e un nuovo Capodanno.

Un anno che passa, tanti amici in più, alcuni lasciati per strada, nuove battaglie, nuove conquiste, nuove perdite.
Ogni anno, quando più, quando meno, ognuno vive i suoi alti e i suoi bassi.
Nella vita abbiamo tutti le nostre sofferenze e le nostre gioie.
Morti e nascite si susseguono, e la vita continua.

Nel nudismo qualche passo avanti vien fatto, ma troppi gamberi ancora mettono i bastoni tra le ruote.
In internet qualcuno ci ha lasciato, qualcun altro lo han fatto chiudere, un po per colpa sua, un po per colpa di gente che non riuscirà mai a distinguere il nudo dal sesso. Una battaglia che avrà una fine?
Chissà!

Anche da noi c'è chi ha mollato, per tanti motivi diversi, a altri si son aggiunti. Si chiamano corsi e ricorsi storici.
Dispiace per chi lascia, per chi non si sposta dalle sue convinzioni.
Si è felici per coloro che arrivano con nuova voglia e nuove forze.
Dureranno o saranno meteore? Sapranno mettersi in discussione, o preferiranno rimanere finchè trovano frizzi e lazzi, poi quando sbatteranno su discorsi seri, molleranno?
Chissà!

Il mondo è tutto un chissà, poco è pianificabile e preventivabile.

Per ora c'è una certezza.
Noi ancora ci siamo, e la speranza è quella di vivere ancora a lungo, dispettosi, litigiosi, amorevoli, ma da amici.
E un'altra certezza è che tra pochi giorni si festeggerà il Natale.
Come al solito ci sarà il religioso che avrà tanti buoni motivi per esser felice e prender spunto per espandere la sua felicità agli altri.
E ci sarà l'agnostico, ma che in questo perido viene coinvolto anche lui, e se non altro si farà una promessa di esser più buono con i suoi simili.
E ci sarà pure colui che odia, colui che rimarrà senza sensazioni e sentimenti. Possiamo solo augurargli di entrare nel mondo, e di non rimanere isolato e triste.
Ci sono e ci saranno i tanti disoccupati, i mille e mille problemi economici che diventano sempre più gravi, che stanno mettendo in ginocchio tante famiglie.

Nel nostro piccolo possiamo solo fare tanti auguri a tutti perchè le festività siano almeno un motivo per ritrovare la famiglia e la sua unità, e per cercare di fare una promessa di cambiare, in meglio, in vista del nuovo anno.

E che il 2015 porti finalmente una valanga di buone notizie per ognuno di noi, in ogni campo, ne abbiamo troppo bisogno ormai.

.... ed è per questo che lo staff de iNudisti
porge a Voi tutti
i migliori auguri di

&

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gabry Inserito il - 31/12/2014 : 18:26:19
Tanti auguri e buon anno a tutti!!
tony78 Inserito il - 31/12/2014 : 17:51:30
auguriiiiii

Immagine:

128,97 KB
Skinsr Inserito il - 29/12/2014 : 14:17:10
gli auguri li ho fatti sul sito, ma approfitto anche qui grazie a Fenice che l'ha inserito nel post per farveli a tutti quanti, il natale è passato, mancano pochi giorni alla fine dell'anno (le mie ferie stanno terminando e tra un pò si ritorna a lavoro).

Auguri a tutti
antoni Inserito il - 26/12/2014 : 20:17:49
Buone Feste a Tutti
xerse Inserito il - 26/12/2014 : 15:31:36
Tanti Auguri a tutti voi da Sergio e Chiara :-)
GiuseppeA Inserito il - 26/12/2014 : 13:52:58
Anche se in ritardo anche io ci tenevo a fare gli auguri a tutti! Da quelli che spuntano solo l'estate per lamentarsi della spiaggia e delle persone e poi spariscono a quelli che , per fortuna, sono sempre presenti e rendono questo sito quello che per tutti è! Un luogo di ritrovo per sorridere ed imparare. Auguri!
Moretto65 Inserito il - 26/12/2014 : 03:59:41
Eh si..... a volte ritornano ...... per chi si ricorda ancora di me e la mia consorte dopo tanto tempo, ma anche a tanta gente nuova che nel frattempo è entrata qui nel forum e nel sito, i nostri più calorosi auguri di buon Natale e gli auguri di un sereno 2015 con tanta speranza di periodi migliori per tutte le persone, che come noi, stanno passando periodi non proprio così sereni....... un abbraccio
Mauri & Marti
giovagio Inserito il - 25/12/2014 : 10:45:11
Tanti cari auguri ai begli amici conosciuti qui, sulle spiagge liguri, sul trebbia.
Abbattiamo gli steccati che ci siamo precostruiti nelle nostre teste!
Abbattiamo i pregiudizi!.
Accettiamo gli altri cercando cio' che ti bello sta nei loro cuori.
Siamo disponibili ad ascoltare e aporgere una mano a chi incontriamo sulla nostra strada!
impariamo a sorridere di piu'!!.
Il mondo se faremo questo sara' senz'altro migliore.
Un caloroso abbraccio a tutti a chi mi vuol bene e a chi non mi sopporta qui e nella vita!
giovagio
CoDa Inserito il - 25/12/2014 : 02:27:06
Tantissimi Auguri a tutti anche da parte nostra! Felice Natale e sereno anno nuovo!
dottorno Inserito il - 24/12/2014 : 18:39:11
Tanti, ma tanti tanti, ma tanti tanti tanti auguri di un sereno Natale e meravigliose feste...il più nude possibile
cordom Inserito il - 24/12/2014 : 18:23:17
Tanti e moltissimi auguri di buon Natale
Che il Natale vi sorprenda,che vi metta in discussione fin dalle radici,che tolga a tutti noi ogni rudimentale valore o pensiero che si pensa non discutibile,perchè questa nascita è libertà,novità a caro prezzo e speranza per tutti noi.
La nudità sia un valore per volerci bene
Con affetto
Sonia e Domenico
Andreafe Inserito il - 24/12/2014 : 18:17:47
Auguri di Buon Natale anche da parte nostra!
gomper Inserito il - 24/12/2014 : 17:47:21
A Max e agli altri amici dello Staff, al presidente Marco e al CD dell'ANITA, ai componenti la Ciurma del Ticino, Trebbianat e UNI-Lazio (nel ricordare soprattutto l'eccezionale accoglienza ricevuta quest'anno nei loro luoghi di frequentazione), e ai tanti altri amici del sito, frequentati dentro e fuori di esso, giunga il mio più caro augurio di Buone Feste.
ompi Inserito il - 24/12/2014 : 17:17:11
a_fenice ha scritto:

ompi ha scritto:

dovrei protestare per le immagini utilizzate... patate al vento e piselli in scatola... ma visto che a Natale siamo tutti più buoni.... BUONE FESTE A TUTTIIIII
bugiardo...non ci son patate al vento, solo ciuffi di "germogli". Quanti germogli... pubblicizziamo la ceretta
Che vuoi, di piselli non in scatola non ce ne sono, però ti regalo un Babbo Natale spiritoso..

Immagine:

6,27 KB

ma siccome immagino che hai gusti più...difficili, eccoti anche un Babbo più...moderno

Immagine:

29,04 KB

a te la scelta

ringrazio sentitamente e apprezzo entrambi!
marchino72terni Inserito il - 24/12/2014 : 11:56:32
auguri a tutti anche da parte mia
siman Inserito il - 24/12/2014 : 11:47:18
Pensierino per il 2015...

- che tutti quelli che si arrabbiano per qualcosa sul forum...continuino a farlo...sennò che divertimento è?

- che tutti quelli che sono momentaneamente disoccupati, trovino un lavoro che gli piaccia, gli dia sicurezza economica e possa lasciargli comunque tanto tempo libero ugualmente.

- che io possa beccare finalmente il 6 al superenalotto (sono stufo di indovinare sempre e solo il 5+1 )

- che tutti quelli che hanno qualche problema di salute, lo possano risolvere prestissimo e che coloro che stanno bene continuino ad esserlo non solo nel prossimo anno ma in tutti quelli a venire.

- e a tutti i singoli, auguro che finalmente qualcuno possa constatare quanto si è perso fino ad ora.

Immagine:

15,36 KB

maro58 Inserito il - 24/12/2014 : 10:05:40
Auguri a tutti di un sereno santo Natale

considerato che a Natale bisogna essere buoni...
...l'augurio è esteso anche ai gran sommi moderatori del sito
mozartiano Inserito il - 24/12/2014 : 09:45:54
Come richiestomi da un paio di visitatori del blog, ho pubblicato il video di "auguri nudisti" anche su YouTube.

Lo potete vedere all'indirizzo:
http://youtu.be/axIaXgmrJMQ

Ancora auguri a tutti!!!
linx Inserito il - 24/12/2014 : 09:22:11
Auguri a nome del gruppo escursionista BARINAT. Piccoli passi avanti in Italia, piccole crescite anche nel nostro gruppo, ma prevedo fra 60 anni realtà consolidate anche da noi come quelle dei randonues francesi e d'oltralpe
nick54 Inserito il - 24/12/2014 : 08:23:51
E' stato un piacere "conoscervi" e sento di fare a Voi tutti un augurio di un felice Natale e sperare che l'anno che verrà sia migliore!
84giulia Inserito il - 24/12/2014 : 02:29:17

AUGURI AUGURI AUGURI

AUGURI AUGURI AUGURI

[/quote]

juan1970 Inserito il - 23/12/2014 : 23:10:37
Ciao tantissimi auguri di Buon Natale e buon anno anche da parte mia
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!

Immagine:

7,88 KB
tony78 Inserito il - 23/12/2014 : 22:36:41
Tantissimi auguri a voi tutti di buon Natale e Felice Anno Nuovo
Helikor Inserito il - 23/12/2014 : 20:27:12
Grazie Max per i tuoi bellissimi auguri, anche da parte nostra facciamo a tutto lo staff e tutte le persone del forum i migliori auguri di serene festività, e che il 2015 sia un anno speciale per tutti, e ci regali la possibilità di poter conoscere personalmente molti di voi. Grazie a tutti !!! Ciao !!
Roby89 Inserito il - 23/12/2014 : 19:56:30
Voglio ringraziare TUTTI,per gli auguri e per essere su questo forum :)
e a TUTTI fare i miei auguri per il 2014 :)
Ciao!
max76 Inserito il - 23/12/2014 : 18:09:15
Un augurio a tutti quanti di buon natale e felice fine e migliore inizio anno
trionat Inserito il - 23/12/2014 : 16:46:51
Tanti cari auguri a tutto il forum. Tanta pace, salute e tanta tanta serenità. Un abbraccio a tutti voi: staff, amici e conoscenti.
solemare74 Inserito il - 23/12/2014 : 15:42:13
Auguri a tutti!
lucabrandani1 Inserito il - 23/12/2014 : 15:19:27
ma il vidio quello di Fenice è anche so you tube?
mi mandate il link per fare gli auguri agli amici?
Emanuele Cinelli Inserito il - 23/12/2014 : 12:20:52
Partecipo e condivido gli auguri con la cartolina che ho creato per il mio blog https://emanuelecinelli.wordpress.com/2014/12/22/auguri-2/

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000