| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| a_fenice |
Inserito il - 19/03/2015 : 22:27:00 Come volevasi dimostrare, per le donne non augurate si è discusso, e ai poveri papà, nemmeno un "grazie di esserci".
Beh io ho ricevuto all'alba gli auguri dai miei bimbi (bimbi un cavolo, son già papà da un pezzo anche loro  ), e poi ho ricevuto un invito a cena da mamma per festeggiare a base di fegatelli arrosto (per info http://villafenice.blogspot.it/2014/12/fegatelli-arrosto.html ). Che vuoi di più dalla vita? Un Lucano? Si, diceva una mia amica, purchè bello e muscoloso    
Purtroppo non posso più festeggiare il mio, di papà, dato che manca ormai da tanti anni. Ma un pensiero per lui, per ciò che mi ha dato, con le sue cose giuste e con quelle sbagliate, c'è sempre. Come tutti i papà, rompeva i marroni, ma cacchio se manca. E un pensiero a tutti i papà che son mancati, a tutti.
Scherzi e battute, serietà e tristezze a parte, porgo i miei più cari auguri a tutti i papà, e per papà, nonostante un "disguido" nei giorni scorsi, intendo tutti quelli veri, e veri son coloro che mettono anima e spirito a disposizione dei figli, propri o acquisiti, o arrivati da nuove unioni. Che un sorriso e un abbraccio coroni sempre i vostri sacrifici, le vostre inadeguatezze, ma soprattutto il vostro amore verso quegli esserini (o esseroni), che vi fanno penare dal momento dell'attesa fino alla fine dei vostri giorni, ma che son frutto di un amore senza fine.
Auguri |
| 12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| davide66 |
Inserito il - 22/03/2015 : 16:34:42 Grazie Max, un piacere aver letto il tuo pensiero, orgoglioso di essere da 16 anni padre attivo e presente, soffrendo ancora dopo 6 anni della perdita del mio. |
| fureant |
Inserito il - 21/03/2015 : 21:12:39 w tutti i papà..se non ci fossero loro..come la mia amatissima Elena che lo ha perso all'età di 7 anni....grazie papà per tutto quello che fate per noi   ciaooElena e Antonio |
| Roby75 |
Inserito il - 21/03/2015 : 19:33:02  .. Auguri a tutti i papà naturisti e non.. anche se in ritardo!!
  |
| 84giulia |
Inserito il - 21/03/2015 : 15:17:11  |
| pieros_it |
Inserito il - 21/03/2015 : 12:49:12 | siman ha scritto:
Posso scrivere una nota (lievemente) polemica?
NO?   
Ok. La scrivo lo stesso. 
Come mai quando c'è la festa della donna (e della Mamma) le donne, qui dentro, intervengono a volte compiaciute altre volte leggermente in polemica e quando c'è la festa del Papà non scrive nessuna? 
|
per lo stesso motivo per cui alla scorsa festa della donna una donna si è lamentata che nessun maschietto avesse fatto gli auguri.....che poi secondo me, se una donna ci tiene cosi tanto a sentirsi fare gli auguri non vedo perchè non possono farseli anche tra donne.... |
| siman |
Inserito il - 21/03/2015 : 11:59:22 Posso scrivere una nota (lievemente) polemica?
NO?   
Ok. La scrivo lo stesso. 
Come mai quando c'è la festa della donna (e della Mamma) le donne, qui dentro, intervengono a volte compiaciute altre volte leggermente in polemica e quando c'è la festa del Papà non scrive nessuna? 
|
| giovagio |
Inserito il - 21/03/2015 : 07:54:16 Max, non ho parole! Hai detto tutto e meravigliosamente, mi sono pure commosso a leggerti. Ricordo il mio papa' oramai volato da un po' di anni con cui non è andato sempre tutto liscio, ma che mi ha lasciato un profondo segno e che manca, e con affetto sono sempre vicino ai miei figli a quali nonostante tutti i pensieri che mi danno occupano la parte piu' grossa del mio cuore. Un abbraccio a tutti i papa' e i potenziali papa'!! |
| maro58 |
Inserito il - 20/03/2015 : 20:19:53 grazie e contraccambio a te max ed a tutti gli altri papà presenti nel sito |
| a_fenice |
Inserito il - 20/03/2015 : 19:50:08 capito perchè delle feste dei papà, poche sono, e mal festeggiate? Sigh    |
| siman |
Inserito il - 19/03/2015 : 22:35:51 Ed allora, pensando al mio e a tutti i Papà che ci hanno lasciati, mi godo gli auguri e ringrazio contraccambiando. 
|
| pieros_it |
Inserito il - 19/03/2015 : 22:35:45 | Messaggio di a_fenice
Come volevasi dimostrare, per le donne non augurate si è discusso, e ai poveri papà, nemmeno un "grazie di esserci".
|
ho pensato la stessa cosa anche io oggi, ma non ho voluto scriverlo per non fare polemiche   
almeno facciamoceli tra noi papà questi auguri!!!     
|
| matteone |
Inserito il - 19/03/2015 : 22:31:18 Grazie Max! Auguri a tutti quelli che lo sono e a quelli che, spero presto, lo diventeranno!

|
|
|