Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Condoglianze Francesco

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 05/04/2023 : 12:56:22
Abbiamo appena appreso della prematura scomparsa della nostra Franca Imaele, moglie di Francesco Ballardini.
Non riusciamo a capacitarci.
Una donna forte, perennemente allegra e attiva, sempre pronta ad aiutare chiunque.
Da poco in pensione, era appena tornata da un viaggio fatto con Francesco, che si erano regalati dopo tante attese e speranze. Con la scusa di andare a trovare dei cugini americani, avevano passato un mese meraviglioso in California, tenendoci aggiornati di tutte le loro tappe, che abbiamo condiviso in gioia e allegria.
E questa mattina, la tristissima notizia.
La vita troppo spesso è decisamente cattiva e ingiusta.
Ci uniamo tutti attorno a Francesco, cercando di dargli forza per una cosa che non sarà facile accettare.
Francesco, un grandissimo abbraccio da tutti noi.
Franca, il tuo ricordo, assieme a quello di tutti gli altri amici comuni che ti han preceduta, non scomparirà mai. Sarai sempre nei nostri cuori

13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 15/04/2023 : 19:51:50
Leggo solo ora e mi associo alle condoglianze.
Un abbraccio.
Emanuele
Nuda Natura Inserito il - 14/04/2023 : 03:46:46
Faccio le mie più sentite condoglianze a Francesco per questa cara perdita.
Posso immaginare quanto sua moglie fosse attiva in questo ambiente.
Non è affatto facile riuscire ad andare avanti, soprattutto se quella morte è inaspettata.
Ho perso mio padre lo scorso febbraio e il dolore purtroppo rimane presente ogni giorno.
Potrei sentirmi sola, ma so di non esserlo e così vale anche per lei, caro Francesco.
Le mando un forte abbraccio anche da parte mia
Eroe Inserito il - 09/04/2023 : 17:34:02
Condoglianze
sal80 Inserito il - 09/04/2023 : 00:40:44
Condoglianze Francesco.
Marcolino Inserito il - 07/04/2023 : 17:45:56
Sono stato ieri pomeriggio alla camera ardente a portare le mie condoglianze all'amico Francesco e per vedere un'ultima volta l'amica Franca...domattina le daremo l'ultimo saluto ed io ancora non riesco a credere che sia successo davvero.

La vita a volte e' veramente ingiusta, questo sicuramente e' uno di quei casi; Franca, e tantomeno Francesco non meritavano una cosa simile.
Avevano appena iniziato felicementissimamente la loro "seconda vita" godendosi assieme la meritata pensione, girando, viaggiando, dedicandosi agli altri... sorridenti e belli come il sole. Forse qualcuno lassu' era invidioso di tutto cio' ed ha voluto metterne fine, chissa', non so proprio cosa credere.

Addio Franca, ci rivedremo un giorno... spero belli biotti a prendere il sole su qualche fiume del Paradiso.

R.I.P.

Marcolino
Mauroverona Inserito il - 06/04/2023 : 18:09:03
Condoglianze,anche da parte mia....
mizioeanto Inserito il - 06/04/2023 : 12:22:21
Caspita, bruttissima notizia.
Ci siamo sempre incontrati in maniera casuale, in giro per l'Italia, e devo dire che ne sono sempre stato contento.
Condoglianze Francesco
musicman11 Inserito il - 06/04/2023 : 09:14:05
Triste e sconcertato x la perdita di una cara amica,con cui ho condiviso tanti bei momenti.un abbraccio e sincere condoglianze a francesco e i figli enrico e dario.
emil Inserito il - 05/04/2023 : 23:36:17
Sentite condoglianze per la prematura scomparsa della tua dolce metà che ora ti seguirà dal cielo. Un abbraccio
Marconudista Inserito il - 05/04/2023 : 22:40:46
Mi spiace tantissimo, condoglianze anche da parte mia
jarod73 Inserito il - 05/04/2023 : 14:20:06
Una notizia sconvolgente che mi rattrista pesantemente.
Un caro abbraccio in questo momento a Francesco e i suoi famigliari per la scomparsa improvvisa di Franca!.
Ci mancherai.
cordom Inserito il - 05/04/2023 : 13:46:33
Appena saputo qualche ora fa ho pianto ed ancora si soffre,non tanto per me ,ma per Francesco e figli.Franca con il suo amato Francesco era una cosa unica,per noi riferimento del mondo naturista,ma più amici che ci hanno accolto spesso nella loro casa.Coraggio Francesco.Per quel poco che vale eravamo innamorati di Franca ed abbiamo perso una persona carissima.
Non si riesce a crede a certe cose.Scusate non so dire altro se non ti amiamo moltissimo Francesco.
Domenico,Sonia,Vania e Katia
trionat Inserito il - 05/04/2023 : 13:18:42
Io e Anna ci associamo al tuo dolore per il triste momento che tu e i tuoi cari state vivendo. Ti abbracciamo caramente. Franca ti sara' sempre vicino. Un abbraccio

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000