Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Buona Pasqua e.....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blatore Inserito il - 19/04/2011 : 16:43:20
Una Pasqua serena a tutti.
E già che ci siamo, visto che i sogni son desideri, come diceva il sommo Disney...

Che sorpresa vorreste nell'uovo ?

Tutte le risposte sono buone, specie se stravaganti e non retoriche tipo "pace sulla terra", non perchè non la si vuole, ma perchè è scontata. E sono esclusi in via preventiva attrici, attori, modelli e modelle, insomma quelli non li abbiamo, sono tutti prenotati. Per il resto il forum si sobbarca degli oneri derivanti dalle richieste. Qui non si bada a spese.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Biotto Inserito il - 23/05/2011 : 14:10:15
robi nood ha scritto:
... - detto tra noi - ...

E scrivendolo su un forum ...
blatore Inserito il - 23/05/2011 : 09:46:31
Cerco di dare un colpo a e cerchio e uno alla botte. Forse, dico forse, molti confondono la fede e la sua spiritualità, e quindi la religione, con la chiesa. Questa è fatta di uomini e di donne, e come tali, estremamente fallibili e passibili di critiche. Diverso è invece il messaggio, lo spirito e il sentimento profondo della fede, anche attraverso le due esternazioni materiali e le sue ricorrenze. Basta saper guardare oltre la collina. Spesso si trova una valle soleggiata.
n/a Inserito il - 23/05/2011 : 08:54:16
abbastanza ha scritto:

la sorpresa......(ma ci vorranno ancora circa 150 anni...) che vedere un corpo nudo sia una cosa normale, come vedere un animale, una pietra ....e che la religione stia nel suo ambito spirituale senza condizionare la vita materiale di tutti.

Se qui hai potuto scrivere è proprio perchè pensi e rifletti sulla tua esistenza è questo è spirito,anima o quello che voi.
Veramente a me non basta pregare in chiesa o fare il mistico.Che senso avrebbe la vita se non ami e non hai dei percorsi e comportamenti per poter "materializzare"i valori in cui uno crede.
Non vorrei proprio una religione che non si occupasse della vita materiale degli uomini:sarebbe ippocrita e fasulla.
robi nood Inserito il - 23/05/2011 : 08:05:10
Bè, Eroe, noto che ritieni di avere la stessa forza di volontà, libertà e desiderio di amore della piantina di basilico sul mio davanzale, che - detto tra noi - non ho mai reputato essere inutile!
blatore Inserito il - 23/05/2011 : 06:54:19
Robin Nood rilevava la contraddizione. Non si puó augurare buona Pasqua e poi in sostanza dire che questa non c'è o non si deve festeggiare.
Eroe Inserito il - 23/05/2011 : 00:04:36
La scala biologica è una invenzione dell'uomo per autoelevarsi e sentirsi così vicino a Dio da quasi esserlo.
E' un'invenzione simile a quella che metteva il pianeta Terra a centro dell'universo così tanto per sentirci il centro del creato. Noi mettiamo le regole e poi decidiamo che siamo i migliori ma se la regola fosse "quale essere vivente è più utile alla vita del pianeta?" noi finiremmo subito ultimi visto che ne stiamo facendo scempio.
robi nood Inserito il - 22/05/2011 : 23:09:40
abbastanza ha scritto:

la sorpresa......(ma ci vorranno ancora circa 150 anni...) che vedere un corpo nudo sia una cosa normale, come vedere un animale, una pietra ....e che la religione stia nel suo ambito spirituale senza condizionare la vita materiale di tutti.

Leggo solo ora questa rara perla di saggezza, che sembra uscita dalla caustica penna di Campanile: un augurio in occasione della Pasqua - che non esisterebbe se la vita fosse limitata al suo ambito materiale di animali e pietre - che l'umanità possa sentirsi monca di qualcosa che le è strutturale.

Ma costui pensa davvero che gli uomini siano così in basso nella scala biologica?

Marcolino Inserito il - 25/04/2011 : 14:33:53
Buona Pasquetta!
Stephen81 Inserito il - 25/04/2011 : 12:52:21
tanti auguri di buona pasqua a tutti!!!
galeso Inserito il - 25/04/2011 : 10:39:54
buona Pasqua a tutti voi :)
mandi70 Inserito il - 24/04/2011 : 09:04:36
buona pasqua a tutti!!!!
abbastanza Inserito il - 24/04/2011 : 08:31:06
asterix Inserito il - 24/04/2011 : 07:18:55
Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti.
Nel mio uovo di Pasqua vorrei trovare gente meno cattiva e soprattutto ipocrita.
Emilio e Anna di Varese Inserito il - 23/04/2011 : 22:47:14
I nostri piu' sinceri auguri di Buona Pasqua a tutti i frequentatori del sito....... nell' uovo speriamo ci sia un antidoto contro la stupidità .....
Auguri
gymnos Inserito il - 23/04/2011 : 18:21:19
Buona Pasqua a tutti...
aloe.naturista Inserito il - 23/04/2011 : 13:46:12
sinceri auguri di Buona Pasqua a tutti.
...nell'uovo auguro di trovare denaro quanto basta almeno per una vita dignitosa, amore per gli altri e per la natura e soprattutto salute in abbondanza.
naturistasicano Inserito il - 23/04/2011 : 13:25:00
Augurissimi di Buona Pasqua a tutti
cirietto Inserito il - 23/04/2011 : 11:54:27
Buona Pasqua a tutti riposate e rilassatevi sotto il sole voi che potete io invece lavorerò saluti a tutti
mirko Inserito il - 23/04/2011 : 09:50:47
auguri a tutti di una serena pasqua
ciao a presto
dasolo Inserito il - 23/04/2011 : 09:19:21
Vi Auguriamo a tutti Buona Pasqua......con serenità nei nostri cuori
enermar81 Inserito il - 22/04/2011 : 23:03:19
ragazzi tanti cari auguri di una serena Pasqua anche da parte mia..saluti a tutti.
enermar81
Eroe Inserito il - 22/04/2011 : 22:58:28
Una Pasqua di pace e rinascita per tutti i viventi.
Marcolino Inserito il - 22/04/2011 : 21:52:45
Che sia una felice e serena Santa Pasqua per tutti!!.. con un pensiero e/o una preghierina per tutti coloro che soffrono (profughi, terremotati, disoccupati, malati, senza tetto ecc. ecc.)

Un abbraccio,
Marcolino
Emidio.B. Inserito il - 22/04/2011 : 19:11:23
...mi unisco nel fare i migliori auguri di buona Pasqua a tutta la community...
nudista81 Inserito il - 22/04/2011 : 17:56:52
Auguro una serena Pasqua a tutti voi,conosciuti di persona e non! Nell'uovo di Pasqua vorrei un po di serenità per me stesso, allora spero che l'uovo sia molto grande.
n/a Inserito il - 22/04/2011 : 17:40:27
Benvenuto Albatros dato che vedo 1 messaggio.Utente da vecchia data,ma felicissimi averti tra noi.Sarebbe bello tre righe su "mi presento" sapendo già che il tuo contributo lo aspettiamo costruttivo e bello in questa nostra famiglia.Auguri grandi anche a te.Ciao
Albatros Inserito il - 22/04/2011 : 16:39:51
Gli auguri sono sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse. Un caloroso abbraccio a tutti e... Buona Pasqua!
mark66 Inserito il - 21/04/2011 : 20:45:23
Buona Pasqua a tutti.

Marco
lucabrandani1 Inserito il - 21/04/2011 : 20:28:14
buona pasqua anche da me
alessandro40 Inserito il - 21/04/2011 : 20:27:03
Buona Pasqua a tutti

Cosa vorrei trovare nell' uovo di Pasqua ?
Eh non lo posso dire , siete troppo puri voi......però cari amici gli svizzeri e i tedeschi hanno capito tutto della vita !!
ps : cmq sono in regola , si chiamano fkk !

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000