| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| NudistiBG |
Inserito il - 01/12/2011 : 06:29:36 Speravo proprio di essere il primo e ci sono riuscito... Una marea di auguri a te carissima Serena. Ti auguriamo una giornata di gioia che si protragga almeno fino al raduno. Un abbraccio, Beppe, Ionne e Mario
  |
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Serenalibera |
Inserito il - 04/12/2011 : 11:24:27 | crazybetty75 ha scritto:
Auguri di cuore ad una simpatica toscana... baci crazyfamily
|
Grazie alla meravigliosa famiglia con il più giovane de iNUDISTI!!! Vi abbraccio nella speranza di vedervi tutti anche solo per un attimo al Gardacqua!!! Portateci Alessandro!!!! Baciozzi! |
| Serenalibera |
Inserito il - 04/12/2011 : 11:22:18 | Nancy ha scritto:
Terribilmente in ritardo.Auguri e ancora auguri alla dolce Serena
|
Dolcissima ... parliamone ... Un abbraccio Nancy, gli auguri in ritardo sono serviti a prolungare la festa!!! Grazie! |
| crazybetty75 |
Inserito il - 02/12/2011 : 23:19:12 Auguri di cuore ad una simpatica toscana... baci crazyfamily |
| a_fenice |
Inserito il - 02/12/2011 : 22:43:29 | Serenalibera ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Cordom, ..cidenti a te, mi hai fregato tutto ciò che volevo dire a Serena....uffa   
Vorrà dire che non posso che associarmi a lui, visto che ha già fatto un bell'elenco di lodi, e mi associo anche a Sirio. Come lui ti ho visto, parlato (poco), e non ho saputo cogliere che persona magnifica che sei. Vorrà dire che a Garda avremo occasione di rimediare, assieme a Gianfranco, non vorrei si ingelosisse   
Intanto...tanti carissimi auguri da parte mia    
|
Guarda che potevi proseguire l'elenco fenice!!! Io mica mi offendevo!  Mi sento un pò sovraccarica di responsabilità, mica sono tutta sta simpatia!!! Anzi, a volte evito lo specchio per evitarmi da sola! Grazie per gli auguri e per tutto il bene che ti hanno fatto credere di me ... baciozzo!!!
|
proseguire l'elenco? Giammai, ricordi la favola della rana e del bue? Mica ti voglio tutta ciccia e brufoli...     ... e poi dovermi sentire responsabile  

|
| Nancy |
Inserito il - 02/12/2011 : 18:23:05 Terribilmente in ritardo.Auguri e ancora auguri alla dolce Serena |
| Serenalibera |
Inserito il - 02/12/2011 : 16:59:42 | cordom ha scritto:
Blatore...non si dicono queste cose in pubblico....teniamole per noi....   
|
Oh! Bellini voi due! Buttatene via dimorta di roba!!! Son di bocca troppo fina!!!  Son proprio bellina io!!! Poi marito l'ho di già trovato! Caaaattivi! Vi fò vedere io se son bruttina!!!! |
| n/a |
Inserito il - 02/12/2011 : 16:18:22 Blatore...non si dicono queste cose in pubblico....teniamole per noi....    |
| blatore |
Inserito il - 02/12/2011 : 13:36:32 Inutile negarlo. Serena è una ragazza sensibile e particolarmente gioviale , così come lo è il suo Gianfranco . Sono due persone trasparenti e limpide che danno affetto senza nulla chiudere . Ecco perchè sono accolti con entusiasmo. Non sono gli unici ovviamente , ma la loro partecipazione è sempre sincera e felice. Peccato che Serena abbia quel difetto .... infatti è molto brutta , ma veramente brutta.    |
| Serenalibera |
Inserito il - 02/12/2011 : 12:39:06 | alice-libero ha scritto:
A U G U R I S S I M I
da A&L anche se in ritardo, ma ieri il collegamento era perturbato 
|
Perturbato ma mai quanto lo sono stata io!!! Oggi sono un bel pò rinco! Grazie!!! |
| Serenalibera |
Inserito il - 02/12/2011 : 12:37:18 | cri ha scritto:
Auguri, anzi tantissimi auguri, non ci conosciamo personalmente ma sei una persona Speciale e il mondo ha bisogno di persone come te!!!

|
Ma grazie Cri! Ma speciali siete voi che mi vedete così, io non lo sono affatto e se becco chi ha messo in giro la voce lo denuncio per il peso che mi ha caricato sulle spalle!!!   Un mare di bene e serenità a te!!! Baciozzi! |
| alice-libero |
Inserito il - 02/12/2011 : 11:22:03 A U G U R I S S I M I
da A&L anche se in ritardo, ma ieri il collegamento era perturbato  |
| cri |
Inserito il - 02/12/2011 : 10:10:39 Auguri, anzi tantissimi auguri, non ci conosciamo personalmente ma sei una persona Speciale e il mondo ha bisogno di persone come te!!!
 |
| Serenalibera |
Inserito il - 02/12/2011 : 09:25:31 | matteone ha scritto:
è notte fonda, arrivo in ritardo ma la festa continua... auguri di tutto cuore Serena, gli anni più belli sono quelli che stai per vivere anche perché una piccola parte la trascorreremo assieme! Buon compleanno da Matteone e consorte.
|
Insieme a voi è tutto più bello, anche questo mio compleanno!!! Vi abbraccio forte! Grazie Matteone !!! |
| matteone |
Inserito il - 02/12/2011 : 00:24:39 è notte fonda, arrivo in ritardo ma la festa continua... auguri di tutto cuore Serena, gli anni più belli sono quelli che stai per vivere anche perché una piccola parte la trascorreremo assieme! Buon compleanno da Matteone e consorte. |
| Serenalibera |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:45:47 Grazie a tutti voi per questa magnifica sorpresa! Ho voluto rispondere uno per uno perchè non mi bastava rispondere con un solo messaggio. Ognuno di voi è prezioso, in modo diverso e per motivi diversi, ma tutti meravigliosi Amici! Vabbè, il vero motivo era che volevo la terza stellina!!!! Che diavola!! Mi disegnano come un angelo ...  Vi voglio troppo bene !!!  
Serena |
| maro58 |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:37:31 anche se non ho il piacere di conoscerti.... tanti cyber auguri di cuore  |
| Serenalibera |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:36:37 | trionat ha scritto:
Ciao Serena, un grande abbraccio per augurarti tanti di questi giorni.
|
Prezioso abbraccio ... Ve ne mando uno colmo di affetto ... ma colmo!!!! |
| Serenalibera |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:34:31 | a_fenice ha scritto:
Cordom, ..cidenti a te, mi hai fregato tutto ciò che volevo dire a Serena....uffa   
Vorrà dire che non posso che associarmi a lui, visto che ha già fatto un bell'elenco di lodi, e mi associo anche a Sirio. Come lui ti ho visto, parlato (poco), e non ho saputo cogliere che persona magnifica che sei. Vorrà dire che a Garda avremo occasione di rimediare, assieme a Gianfranco, non vorrei si ingelosisse   
Intanto...tanti carissimi auguri da parte mia    
|
Guarda che potevi proseguire l'elenco fenice!!! Io mica mi offendevo!  Mi sento un pò sovraccarica di responsabilità, mica sono tutta sta simpatia!!! Anzi, a volte evito lo specchio per evitarmi da sola! Grazie per gli auguri e per tutto il bene che ti hanno fatto credere di me ... baciozzo!!! |
| Serenalibera |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:30:18 | mark66 ha scritto:
Tantissimi AUGURI Serena.   
|
Grazie davvero di cuore! |
| Serenalibera |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:28:44 | Marcolino ha scritto:
Augurissimi di cuore mia cara Serena!!
|
Marcolino! grazie!!! Ci vediamo presto prestissimo!!! Baciozzi!!! |
| Serenalibera |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:27:26 | manuela_26 ha scritto:
tantissimi auguri anche da parte mia....si siamo scambiate solo poche battute finora, ma già mi stai simpaticissima.....da quando ti ho sentita parlare nel video :-D buon compleanno!!!!!!
|
Grazie Manu! Perchè non hai avuto modo di avermi vicina per una giornata! cambieresti idea!!!   |
| Serenalibera |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:25:03 | siman ha scritto:
AUGURISSIMI DI FELICE COMPLEANNO. Simonetta e Angelo   
|
Grazie carissimi!!! |
| Serenalibera |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:23:59 | marcopolo56 ha scritto:
Tanti auguri Serena in occasione del tuo compleanno (genetliaco(?)). Qui si legge tanto da te. E' bello per tutti noi avere la partecipazione all'attività del forum.
|
Ma grazie!!! Ti abbraccio! |
| Serenalibera |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:19:41 | musicman11 ha scritto:
tanti auguri a serena,a cui dedico una bella canzone di drupi; sereno é ; 
|
Che caro! Bella canzone! Grazie! |
| Serenalibera |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:18:05 | claudia60 ha scritto:
cara..dolce...Serena, ti auguro un felice compleanno. Spero di rivedervi presto baciuzzz
|
Amore bello grazie!!! Pure io spero di rivederti presto!!! Un abbraccio forte bella figliuola!!!  |
| Serenalibera |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:16:19 | siriocpnature ha scritto:
Siamo nel giorno giusto per fare auguri nudissimi   alla simpatica e generosa amica toscana Serena al raduno al Nido ci saremo incrociati ma non presentati e il prossimo a Gardacqua allora sarà l'occasione propizia per rimediare e conoscervi di persona sia te che Gianfranco ciao.
|
Grazie!Più gnudi di così un si pò! Non vedo l'ora che arrivi il 10! Vorrei passare una giornata intera con il sorriso sulle labbra!!! |
| trionat |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:13:11 Ciao Serena, un grande abbraccio per augurarti tanti di questi giorni. |
| Serenalibera |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:13:10 | Sonim ha scritto:
Tanti tanti auguri a questa donna così gioviale e simpatica!!!!....e come dici tu un baciozzo super!!!!La tiratina d'orecchi ti aspetta sabato 10 al Gardacqua!!!!      
|
Amore bello!!! Grazie! Ma quanto amore sei? Trooppo bello per essere vero! Non vedo l'ora di rivederti! ! |
| Serenalibera |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:10:12 | itaindo ha scritto:
Io pensavo di regalarti se non il tatuaggio come "cineoperatrice ufficiale" almeno un vasetto di colore per body painting che forse e' piu' funzionale e si possono usare anche "i diti" per "marchiarti" :che colore preferisci? Pensaci mentre smaltisci gli auguri Ros
|
Per smaltire tutti gli auguri ci metterò un bel pò Ros! Troppo bello trovarvi tutti qui, da proprio idea di una grande festa! I love my nuw family!!! il mio colore preferito è il giallo! Procuratene un bel pò perchè voglio i caratteri grandi!!!! baciozzi! |
| Serenalibera |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:07:10 | CERCOAMICI ha scritto:
Tantissimi augurissimie come dici tu......tanti baciozzi   
|
Alla fine chiedo i diritti d'autore per i baciozzi!!! E' contagioso maremma zucchina! Grazie mille!!!! baciozzo! |