| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| CERCOAMICI |
Inserito il - 28/12/2011 : 09:01:42 Tanti auguri  |
| 17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nudista81 |
Inserito il - 30/12/2011 : 18:12:36 | Marcolino ha scritto:
Scusa il ritardo Vince', ma ieri sera non funzionava il forum... Buon compleanno!!
|
Grazie Marco, è sempre un piacere sentirti. Dai che per l'estate ormai siamo arrivati al giro di boa....non è poci così lontana. Un abbraccio anche alle tue donne.  |
| Marcolino |
Inserito il - 29/12/2011 : 16:06:16 Scusa il ritardo Vince', ma ieri sera non funzionava il forum... Buon compleanno!! |
| nudista81 |
Inserito il - 29/12/2011 : 15:20:45 | Messaggio di CERCOAMICI
Tanti auguri 
|
Grazie CERCOAMICI.
| Serenalibera ha scritto:
Buon compleanno caro Vinc!!! Baciozzi! 
|
Ciao Serena,grazie ancora
| bmwx6 ha scritto:
buon compleanno
|
Grazie bmwx6.
| tommaso_firenze ha scritto:
AUGURONI!!!!!
Grazie Tommaso, peccato che quando c'è stata l'occaione di conoscerci di persona al raduno 2010 non ci si è risuciti.
Tommaso
|
| lucabrandani1 ha scritto:
auguri
|
Grazie Lucabrandani.
| blatore ha scritto:
Tanti Auguri all' 81^ Nudista 
|
Grazie blatore, anche se sono 81esimo, spero che la lista dopo di me sia lunga, altrimenti noi nudisti siamo proprio in via d'estinzione. 
| qwerty ha scritto:
Auguri Vincenzo! (Abbiamo messaggiato qualche tempo fa..)
|
Grazie qwerty, il tuonick non mi è nuovo, ma non ricordo di aver scambiato messaggi. Mi fido,ma purtroppo per mantenere la lista dei messaggi vuota, come i lgrande capo vuole, ho dovuto cancellar eanche i tuoi.
| naponudista ha scritto:
auguroniiiiiiiiii vincenzo
|
Naponudista uno e trino, grazie ancora per la terza volta che mi auguri buon compleanno,la prossima estate fatti vedè in spiaggia però, altrimenti mando tutto lo stato maggiore del forum a cercarti 
| andreaz70er ha scritto:
auguri di buon compleanno e di buon anno
|
Grazie andreaz70er, auguro anche a te un buon inizio di anno nuovo, anzi, ti auguro un intero anno nuovo.
| trionat ha scritto:
Auguroni e un abbraccio. Ciao
|
Grazie trionat, un abbraccio a voi dalla vicina Campania.
| matteone ha scritto:
Auguri al Santo Patrono di Marina di Camerota!
Buon compleanno Vince'!
|
Grazie Matteone, anche se San Vincenzo è patrono di Marina di Camerota, io ho poco da esser santo inoltre noto, che ci sta una bella concorrenza tra patroni li....son ben quattro.
| itaindo ha scritto:
Adesso funziona! Tanti auguri 
|
Grazie Rossella, spero di rivederti presto. Un abbraccio
| a_fenice ha scritto:
Augurissimi caro nudista.....81. Spero di rivederti quanto prima. Buon compleannooooooo!!!!!!
|
Grazie a_fenice, sarebbe un piacere anche per me. Dai, scendi dal trono del grande capo, e vien ia fare una capatina dalle nostre parti.
| siriocpnature ha scritto:
| matteone ha scritto:
Buon compleanno Vince'!
|
Ci associamo anche noi nel fare tanti auguri  all'amico naturista Vincenzo grande promoter della spiaggia Marina di Camerota.
|
Salve Siriocpnature, grazie degli auguri, anche se non ci si conosce di persona, seguo con molta attenzione i vostri interventisul forum.
| Koala ha scritto:
Mi aggrego, anche se in ritardo, agli auguri di buon compleanno.
|
Grazie Koala, gli auguri son sempre ben accetti,anche in ritardo. 
Vi ringrazio solo ora perchè ieri avevo da fare...aò so trenta, sto a fa vecchio. Ora mi aspetto solo una tiratina d'orecchie,non augurale come spesso mi capita,ma per aver rubato tanto spazio dal forum per ringraziare tutti.Mod, abbiate pietà di me.
Un abbraccio a tutti, Vincenzo. |
| Koala |
Inserito il - 29/12/2011 : 07:19:56 Mi aggrego, anche se in ritardo, agli auguri di buon compleanno. |
| siriocpnature |
Inserito il - 28/12/2011 : 22:56:19 | matteone ha scritto:
Buon compleanno Vince'!
|
Ci associamo anche noi nel fare tanti auguri  all'amico naturista Vincenzo grande promoter della spiaggia Marina di Camerota. |
| a_fenice |
Inserito il - 28/12/2011 : 22:32:24 Augurissimi caro nudista.....81. Spero di rivederti quanto prima. Buon compleannooooooo!!!!!! |
| itaindo |
Inserito il - 28/12/2011 : 21:50:45 Adesso funziona! Tanti auguri  |
| matteone |
Inserito il - 28/12/2011 : 21:48:30 Auguri al Santo Patrono di Marina di Camerota!
Buon compleanno Vince'! |
| trionat |
Inserito il - 28/12/2011 : 21:32:44 Auguroni e un abbraccio. Ciao |
| andreaz70er |
Inserito il - 28/12/2011 : 15:47:20 auguri di buon compleanno e di buon anno |
| naponudista |
Inserito il - 28/12/2011 : 15:22:37 auguroniiiiiiiiii vincenzo |
| qwerty |
Inserito il - 28/12/2011 : 14:02:22 Auguri Vincenzo! (Abbiamo messaggiato qualche tempo fa..) |
| blatore |
Inserito il - 28/12/2011 : 11:39:32 Tanti Auguri all' 81^ Nudista  |
| lucabrandani1 |
Inserito il - 28/12/2011 : 10:56:24 auguri |
| tommaso_firenze |
Inserito il - 28/12/2011 : 10:54:40 AUGURONI!!!!!
Tommaso |
| bmwx6 |
Inserito il - 28/12/2011 : 09:55:08 buon compleanno |
| Serenalibera |
Inserito il - 28/12/2011 : 09:33:22 Buon compleanno caro Vinc!!! Baciozzi!  |