Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Consigli per la Corsica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zio75 Inserito il - 06/07/2012 : 13:31:59
Ciao, a breve partireo in moto per la Corsica.
Giro itinerante per l'isola. Qualche consiglio sui luighi e le spiagge?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
toio56 Inserito il - 15/09/2012 : 22:43:18
Goldchair60 ha scritto:
Bagno a mezzanotte nel fiume, dopo cena , pure a meta' settembre col freschino che fara'? immagino che prima si avvisi il 118 locale, vista l'eta' non dico avanzata ma nemmeno adolescenziale dei partecipanti

ciao!
guarda che stavamo organizzando con largo anticipo per l'anno prossimo!
n/a Inserito il - 15/09/2012 : 10:12:33
biot ha scritto:

Fortunatamente la carrozzeria non ha mai subito danni.

O cavolo, adesso che mi ci fai pensare tre anni fa ho sfrisato il paraurti.
Ma non era colpa mia!!
Tutta colpa di una quercia da sughero che si era mimetizzata tra le auto in un posteggio, mentre posteggiavo di sera al buoi!!!!!!!!

mi riferivo alla carozzeria della mie macchine, visto che nel mio periodo corso,, 2002-2011,, ne ho cambiate due.

Bagno a mezzanotte nel fiume, dopo cena , pure a meta' settembre col freschino che fara'? immagino che prima si avvisi il 118 locale, vista l'eta' non dico avanzata ma nemmeno adolescenziale dei partecipanti
dottorno Inserito il - 14/09/2012 : 22:51:49
toio56 ha scritto:

... ovviamente dopo aver mangiato al ristorantino sotto quel bellissimo fico

Questo era sottinteso!! Non vedo l'ora!
toio56 Inserito il - 14/09/2012 : 22:50:16
... ovviamente dopo aver mangiato al ristorantino sotto quel bellissimo fico
toio56 Inserito il - 14/09/2012 : 22:48:45
dottorno ha scritto:
Confermo: U Furu è proprio un bel posto e conto di tornarci l'anno prossimo con un bel po' di amici ;)

sì ma ci dobbiamo anche rimanere una notte e magari andare a farci il bagno al ruscello a mezzanotte :)
deve essere una favola!
dottorno Inserito il - 14/09/2012 : 22:36:11
equinozio ha scritto:

Un posto particolare che visitato quest'anno è il campeggio naturista U Furu. Si trova lungo un fiume a pochi Km da Porto Vecchio. Si può visitare anche come ospiti giornalieri ( pagando € 4) senza soggiornare nel camping.

Confermo: U Furu è proprio un bel posto e conto di tornarci l'anno prossimo con un bel po' di amici ;)
equinozio Inserito il - 14/09/2012 : 22:34:29
Un posto particolare che visitato quest'anno è il campeggio naturista U Furu. Si trova lungo un fiume a pochi Km da Porto Vecchio. Si può visitare anche come ospiti giornalieri ( pagando € 4) senza soggiornare nel camping.
toio56 Inserito il - 14/09/2012 : 22:31:31
me la sogno tutte le notti ...
per fortuna che venerdì ci ritorno!
dottorno Inserito il - 14/09/2012 : 22:28:52
In ogni caso la Corsica è la Corsica. Evviva!
n/a Inserito il - 14/09/2012 : 18:47:42
biot ha scritto:

[quote]ligo ha scritto:

La Corsica è splendida ma ridefinirà il vostro concetto di strada stretta e tortuosa.

ma come!?!?!........le "autostrade" corse!!!!! e soprattutto la guida e l'andatura lenta e tranquilla dei corsi!!!

in vent' anni che ci vado....penso di averci lasciato almeno 5/6 specchietti supplementari per il traino!!!

scusate il ritardo, ma questa non me la faccio scappare
non fare il preziozo , non solo tu hai lasciato gli specchietti, per non parlare poi dei segni alla carozzeria della macchina
giogia Inserito il - 21/07/2012 : 20:19:34
non sbagli, ma abbiamo vitsto un altro topic e ci sembrava inerente.
è un problema? in tal caso scusateci non è molto che traffichiamo sul forum e con il pc in generale.
siman Inserito il - 20/07/2012 : 14:58:13
giogia ha scritto:

noi in moto in corsica 4/5 giorni a fine agosto, molto probabilmente al camping "la chiappa", com'è? qualcuno c'è stato?, qualcuno ci và?,
fateci sapere.

siamo stati a koversada, come concetto/ambiente si avvicina?

Sbaglio o avete già postato questa domanda in località e strutture?
giogia Inserito il - 20/07/2012 : 14:38:39
noi in moto in corsica 4/5 giorni a fine agosto, molto probabilmente al camping "la chiappa", com'è? qualcuno c'è stato?, qualcuno ci và?,
fateci sapere.

siamo stati a koversada, come concetto/ambiente si avvicina?
siman Inserito il - 18/07/2012 : 15:43:38
ligo ha scritto:

biot ha scritto:
ligo ha scritto:

Sapete come i Corsi chiamano noi naturisti? "pumataghji culi nudi"...

La seconda parte non c'è bisogno che la traduca; la parola "pumataghju/i" vuole dire "mangiatore di pomodori (pumate)" ed è il termine con cui chiamano i turisti "low cost", tipo quelli che vanno in campeggio...

Questa però non l'avevo propio mai sentita!!!

Perchè purtroppo la lingua corsa (assai somigliante al toscano con influenze sarde e siciliane come potete vedere) si sta perdendo soppiantata dal francese.
Ma se provate a parlarla (attenti, non l'italiano!) i corsi si dimostrano molto ospitali: siamo stati invitati a visitare una antica casa solo perchè, passando ho detto ai proprietari "Aiò, ghjè bellu assai!" (pare anche siciliano, nò?).

Ohibò! Somigliante al toscano con influenze sarde e siciliane? Non me n'ero mai accorto se non che le indicazioni stradali di molte località sono scritte in genovese (porto vexio, punta chiappa, ecc ecc)
ligo Inserito il - 18/07/2012 : 15:33:07
biot ha scritto:
ligo ha scritto:

La seconda parte non c'è bisogno che la traduca; la parola "pumataghju/i" vuole dire "mangiatore di pomodori (pumate)" ed è il termine con cui chiamano i turisti "low cost", tipo quelli che vanno in campeggio...

Questa però non l'avevo propio mai sentita!!!

Perchè purtroppo la lingua corsa (assai somigliante al toscano con influenze sarde e siciliane come potete vedere) si sta perdendo soppiantata dal francese.
Ma se provate a parlarla (attenti, non l'italiano!) i corsi si dimostrano molto ospitali: siamo stati invitati a visitare una antica casa solo perchè, passando ho detto ai proprietari "Aiò, ghjè bellu assai!" (pare anche siciliano, nò?).
alex65 Inserito il - 18/07/2012 : 14:34:09
biot ha scritto:

ma come!?!?!........le "autostrade" corse!!!!!

"corse" nel senso che hai corso?
"corse" nel senso che le hai percorse?
"corse" nel senso che "cor se e col ma" non si fanno le strade?

Oppure hai fatto una corsa con una corsa in una corsa
(intendo dire che hai guidato molto velocemente assieme
ad una ragazza di Ajaccio in una utilitaria della opel) ?
ligo Inserito il - 18/07/2012 : 11:52:30
La Corsica è splendida ma ridefinirà il vostro concetto di strada stretta e tortuosa.

luigi visintin Inserito il - 18/07/2012 : 10:07:56
Io andrò in Corsica con il mio camper dal 27 luglio al 2 settembre (potenza dell'esser pensionato!).al
Fino al 4 agosto dovrei essere al Bagheera (oppure alla Chiappa)e dal 5 agosto in poi ho prenotato a Villata (camping tessile, spiaggia nudista) sulle dune, dove si può star nudi tutto il giorno. Se qualcuno fosse interessato ad incontrarmi (decennale esperienza di vacanze in Corsica)me lo faccia sapere. Posso anche ospitare in camper - dato che sono rimasto solo - per alcuni giorni.
Attendo vostre chiamate! Luigi
gurney Inserito il - 13/07/2012 : 08:33:42
faremo i primi 5 giorni a bonifacio e altri 5 a calvi, qualche bella spiaggia nudista vicino alle due località?
toio56 Inserito il - 12/07/2012 : 23:17:31
gurney ha scritto:

beati chi c'è già là e chi ci va tra pochi giorni. Noi dovremmo aspettare fino a fine agosto, saremo là il 21. qualcuno è ancora là?

Presente !!!
dove andrai?
gurney Inserito il - 12/07/2012 : 14:16:27
beati chi c'è già là e chi ci va tra pochi giorni. Noi dovremmo aspettare fino a fine agosto, saremo là il 21. qualcuno è ancora là?
bepi Inserito il - 11/07/2012 : 19:58:00
- 27 giorni poi.... finalmente dopo più di 800 giorni finalmente Corsica
DEMIS Inserito il - 11/07/2012 : 00:47:55
traghetto giovedì mattina,destinazione LA C*****A, se si può far pubblicità.....mi sono sempre trovato bene, e quest'anno con amica, se cè qualcuno.....fatevi vivi, un bicchiere di buon mirto non si nega a nessuno
toio56 Inserito il - 10/07/2012 : 23:37:52
rimaniamo qui fino a domenica.
Il tempo è splendido, il mare calmo e caldissimo.
Di giorno fa molto caldo ma nell'acqua si sta benissimo e la notte fa fresco: un sogno!
Oggi siamo stati a fare una bella passeggiata con le cagnoline per raggiungere una bella spiaggia.
Sto così bene nudo e senza scarpe che mi sono pure dimenticato persino gli infradito.
Sono salito in auto e mi sono accorto di essere scalzo solo all'inizio del sentiero e non ho voluto tornare a prenderle.
Ho fatto il fachiro!
alex65 Inserito il - 10/07/2012 : 08:11:06
toio56 ha scritto:

sono in Corsica! :D

Anche io sono in Rosica !!
toio56 Inserito il - 10/07/2012 : 00:25:23
sono in Corsica! :D
KrishNat Inserito il - 09/07/2012 : 23:56:05
Grazie biot, come sai ci andremo anche noi, quindi il tuo itinerario ci fa proprio comodo! Temo solo che non riusciremo a seguirlo tutto in una sola settimana...
gomper Inserito il - 07/07/2012 : 01:23:25
biot ha scritto:

Quando si dice coincidenza, o Biot! Una discussione sul forum nelle stesse ore in cui anch'io cercavo queste informazioni! VIVE LA CORSE!! Anche se con quel percorso ci farai venire un po' di capogiro.
itaindo Inserito il - 06/07/2012 : 22:01:25
Grande biot
siman Inserito il - 06/07/2012 : 17:56:41
biot ha scritto:

N.B. fate attenzione, non esiste cura o vaccino per il mal di corsica!!!
Quando la vedi una volta non la lasci più!!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000