Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Cuggiono o vicinanze Milano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kevingar Inserito il - 23/07/2012 : 13:28:49
Ciao ragazzi sono Alessio di Milano, questa settimana vorri organizzare un'uscita o a Cuggiono o altra spiaggia naturista in zona.
Siccome vorrei andare sul sicuro chiedo cortesemente ai frequentatori del forum se in settimana qualche samaritano mi fa da guida ... grazie.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kevingar Inserito il - 12/08/2012 : 11:28:32
Ciao rafies, ci si potrebbe mettere d'accordo con tutti quelli che ci sono a ferragosto, sarebbe bello. Io metto a disposizione la macchina per quelli di Milano. Ciao

rafies ha scritto:

ciao! sono nuova del forum. vorrei sapere dove leggere le indicazioni per raggiungere cuggiono... vorrei andare per ferragosto, ma temo di non riuscire a raggiungere facilmente il luogo! grazie mille! :-)

ghiro Inserito il - 08/08/2012 : 22:30:42
handy1998 ha scritto:

Anche io la mia compagna saremmo interessati ad andare in questa spiaggia, come fare per avere più informazioni. Grazie.

ci sono le indicazioni su un post "cuggiono" cercatelo...
handy1998 Inserito il - 08/08/2012 : 15:54:29
Anche io la mia compagna saremmo interessati ad andare in questa spiaggia, come fare per avere più informazioni. Grazie.
jarod73 Inserito il - 06/08/2012 : 20:18:09
rafies ha scritto:

ciao! sono nuova del forum. vorrei sapere dove leggere le indicazioni per raggiungere cuggiono... vorrei andare per ferragosto, ma temo di non riuscire a raggiungere facilmente il luogo! grazie mille! :-)

Io pensavo un salto a ferragosto, ma a castelnovate, magari ci si può andare insieme,ma giustamente facci una bella tua presentazione come un nuovo utente che si rispetti,poi al limite ci accordiamo se e come andare.
ConteMax Inserito il - 06/08/2012 : 17:07:31
Banniamo tutti i giovani sotto i quarant'anni....mannaggia!!!!

(mode invidia off)

Roby75 Inserito il - 06/08/2012 : 16:19:44
Esiste anche una spiaggetta nel Pavese. Si chiama Ponte della Becca. Si potrebbe organizzare là, se siete lontani da Cuggiono come me. Rafies, presentati visto che sei nuova del Forum e visto che siamo quasi coetanei si potrebbe organizzare qualcosa per noi " giovani".
Ciao da Roby.
ConteMax Inserito il - 06/08/2012 : 14:56:03
Che ci fai tu in questo topic di ragazzini??
Come età di msg, intendo.

rafies Inserito il - 06/08/2012 : 14:10:10
kevingar Inserito il - 28/07/2012 : 10:31:12
Ciao Gaetano grazie dell'invito, io arrivo da Binasco, come si puo' fare per incontrarci ??
gaego Inserito il - 23/07/2012 : 20:57:50
Ciao Alessio, in settimana non c'è praticamente NESSUNO, se vuoi domenica prossima 29/07 ti puoi aggregare con noi. Cmq le indicazioni presenti sul forum sono perfette non puoi non trovarlo.
Ciao Gaetano

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000