V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
OrgoglioRosso |
Inserito il - 22/08/2012 : 13:20:40 Qualcuno mi dice come faccio a raggiungere la spiaggia di chiavari dalla stazione? Grz
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
OrgoglioRosso |
Inserito il - 24/08/2012 : 09:18:36 Si si mille grazie!! |
gomper |
Inserito il - 24/08/2012 : 00:27:03 Ah, quindi in spiaggia ci sei arrivato, leggo nell'altra discussione...
|
Moretto65 |
Inserito il - 23/08/2012 : 04:13:59 Ciao..... sarebbe meglio non aprire troppi argomenti sulla stessa trattazione..... per questioni riguardanti al spiaggia di Chiavari, scrivete qui:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7233 |
gomper |
Inserito il - 22/08/2012 : 15:30:14 Per me si può arrivare comodamente anche a piedi: non è lontana. Ci sono anche tessili ma i naturisti (non "naturalisti": quelli erano una corrente letteraria e basta) sono un po' di più. |
OrgoglioRosso |
Inserito il - 22/08/2012 : 14:06:13 Ci si arriva a piedi dalla stazione? E frequentata solo da naturalisti o ci sono anche tessili??
|
gomper |
Inserito il - 22/08/2012 : 13:50:41 Devi percorrere il litorale (o una strada parallela) finché non arrivi all'estremità OVEST (o a sinistra, uscendo nel piazzale della Stazione di Chiavari) fino all'ultima spiaggia pubblica, sotto un palalazzone ecomostro in disuso e con un piccolo parcheggio. Lì c'è un terrapieno dove è possibile entrare o percorrendo alcuni metri tenendosi a una ringhiera, o sempre alcuni metri della scogliera a destra di questa spiaggia; quindi si scavalca e ci si trova in uno spiazzo delimitato dal giardino chiuso dell'ex Colonia Piaggio, un palazzo rosso elegante, attualmente chiamato Villa Piaggio. Percorri circa 30 metri (giardino chiuso sulla destra, e scogliera sulla sinistra!) ed entri nel sentiero fitto di vegetazione, percorrendolo per una ventina di metri, e ti trovi sotto la spiaggia pietrosa che cerchi, scendendo poi dall'ultima parte del sentiero. La collina alla base della quale si trova è chiamata "delle Grazie", e precede di poco il cosiddetto Gruppo del Sale. Io, che domattina presto devo trovarmi a Genova per lavoro, se poi mi libero in tempo ci faccio forse un salto. Buon raggiugimento. |