V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudistacr |
Inserito il - 05/09/2012 : 19:16:40 Ciao a tutti ho organizzato a casa mia un dopocena naturista a cremona, un caffè, un dolce e tante chiacchiere, siamo già in tre se qualcuno si vuole unire mi farebbe piacere, alberto |
23 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudistacr |
Inserito il - 07/09/2012 : 09:27:32 Grazie Piero e Fenica. Allora ancora leggo che si parte da presupposti personali che non corrispondono al vero. Chi ha mai detto che le persone che vengono da me sono sconosciuti raccattati? Piuttosto ho raccattato critiche e di quelle ne faccio volentieri a meno. Chiarisco che se voglio censured, incontri di sesso o cose del genere non vengo di sicuro su questo sito. A qualcuno non piace la forma dell'invito allora mi chiedo perchè nel Forum ci sia una sezione "Eventi Individuali" e perchè queste persone vogliano sfogliare questa sezione per dare addosso a chi individualmente organizza qualcosa, basta saltare la sezione in merito e non rompere le**** a nessuno. Come giustamente Piero fa notare e come anche io ho scritto non tutti hanno voglia di partecipare a raduni a 300 km di distanza perchè questo implica una organizzazione e disponibilità ben diversa da una cena. Disponobilità a livello di fatica, tempo ed anche economica. Come ho detto per sopravvivere faccio l'impiegato di giorno (40 ore settimanali) e part time di sera sabato mattina incluso. In più il mio corpo è cambiato a causa di una malattia Artrite reumatoide, prendo farmaci quali cortisone e mi sono sformato. Da tutta la vita combatto con il fatto che i segni della malattia si vedono, ora anche i farmaci, altri tipi di farmaci ed è per questo che non amo luoghi affollati e tante persone, mi sento profondissimamente a disagio. Fortunato chi è ingabbiato in un bel corpo e non è il mio caso. Quindi prima di giudicare, criticare scagliarsi attenzione a quello che si dice e ribadisco il fatto che se qualcuno vede del male nel prendere un caffè anche se nudi forse sta proiettando aspetti propri su altri. Infine concludo che chi viene a casa mia in circostanze come questa non è di sicuro obbligato a stare nudo, nessuno strappa i vestiti a nessuno ma ci mancherebbe |
a_fenice |
Inserito il - 07/09/2012 : 07:51:03 Inutile con biotto c'è feeling in tutto. Sarà per via della depilazione che fa comunicare meglio "le antenne"?  
Ok ora finiamo gli OT, altrimenti il topic va in … |
Biotto |
Inserito il - 07/09/2012 : 00:37:37 | a_fenice ha scritto: ..."attenti al lupo (forse perché si chiama Alberto?)" ...
|
Vuoi dire?!?
 |
a_fenice |
Inserito il - 06/09/2012 : 19:55:14 Stante che nella libertà comune ognuno di casa sua e in casa sua fa ciò che preferisce, stando che via internet c'è chi riesce, anche io son riuscito un 4/5 volte, poi ho desistito, qui la questio era su un diverbio tra più persone causa errore, diciamo.
Invitare via internet. Forse non mi arrenderò, ogni tanto mi scrive qualcuno che mi sta vicino, offro non solo dopocena, ma anche cena e centro benessere, e tanto spariscono. Come detto in passato ho avuto diversi incontri, con due soli son rimasto amico, gli altri scomparsi come neve al sole. Gli avrò fatto la bistecca troppo salata?
Cmq al di la del consiglio, di cui Alberto non ha bisogno perché gira nel nostro sito da molti anni, anche se ogni tanto cambia nick, io auguro a lui, oltre acquisire più pazienza, ormai dovrebbe conoscerci, anche di fare gli incontri su cui spera. Mi duole invece quando leggo cose che sanno tanto di "attenti al lupo (forse perché si chiama Alberto?)" Questo mi duole anche come sola battuta. Ci son solo maschi? Ho da fare. Nel 2012 bisognerebbe finirla con queste cose casermesche. Il riunirsi tra amici, o futuri amici, non implica obbligatoriamente la condivisione di sessualità o sesso. Ecchec… ma se amici vi invitano a vedere una partita va bene, se per stare nudi subito sesso? Molti ce ne sono, per carità, ma non facciamo sempre di tutta un erba un fascio. E basta!!!! |
matteone |
Inserito il - 06/09/2012 : 18:32:27 | pieros_it ha scritto:
....come domani quando io e matteone ci siamo autoinvitati a casa di un altro ragazzo del sito per un pranzo nudista.....
|
No, no, ma che autoinvito! Pura estorsione. |
asterix |
Inserito il - 06/09/2012 : 18:05:45 | a_fenice ha scritto:
Provo a spiegare questa assurda situazione che si è venuta a creare per un nonnulla: A) Alberto ha posto un invito normalmente normale. Anche da me, a casa mia si vive nudi, e ogni amico che viene sa che mi troverà nudo e chi vuole mi fa compagnia in questo. E lo sa robynood, Asterix, sonim, nathanele, nudisti bg, virgola, e decine e decine di tanti altri che qui o altrove sono stati vestiti o nudi con me, cena o non cena compresi.
|
Provo a spiegare il mio punto di vista. Se io decido di andare a trovare un amico, perchè mi fa piacere stare con lui, ovvio che a casa sua è libero di stare come vuole, poi starà a me adeguarmi o meno alla sua nudità. Ma la questione fondamentale è che vado a trovare un amico, che sia nudo o vestito per me non fa differenza, è un amico e basta. Diverso è l' organizzare un incontro a casa con degli sconosciuti "raccattati" su internet col pretesto del caffè, qua lo scopo non è l'amicizia ma semplicemente lo stare nudi. Se Alberto avesse organizzato un caffè al bar vestiti, pensi che i suoi tre pseudoamici avrebbero accettato? |
a_fenice |
Inserito il - 06/09/2012 : 17:29:20 Provo a spiegare questa assurda situazione che si è venuta a creare per un nonnulla: A) Alberto ha posto un invito normalmente normale. Anche da me, a casa mia si vive nudi, e ogni amico che viene sa che mi troverà nudo e chi vuole mi fa compagnia in questo. E lo sa robynood, Asterix, sonim, nathanele, nudisti bg, virgola, e decine e decine di tanti altri che qui o altrove sono stati vestiti o nudi con me, cena o non cena compresi. B) sonim voleva fare solo un invito a partecipare, visto numero e caldo ancora fruibile, a una cosa molto più bella e in grande per stare nudi in compagnia. Non è ne era sua intenione criticare l'invito C) la stessa si è trovata ultimamente, a vedere molte situazioni in cui purtroppo dietro inviti così si celava ben altro, e nella fretta di andare al lavoro, invece di scrivere, che so, basta che non hai in mente cose fuori da questo sito, ha scritto una cosa che purtroppo si legge diversamente. Unica colpa la fretta. Lei tra 15 giorni sarà con Domenico a casa mia per una settimana, pensate forse che staremo vestiti? Per cui figuratevi se è contraria al nudo domestico.
Pero ragazzi, vero che uno giudica dalle parole che legge, ma prima di prendere subito fuoco, si domanda, si chiede, e soprattutto, SI ASPETTA la risposta, che non può arrivare se la persona che ha scritto è al lavoro e torna dopo cena.
E ancor più non si lanciano proteste su FB, scrivendo soprattutto****te, gettando in pasta ai media cattiverie gratuite senza senso
La moderazione attua ogni provvedimento possibile per tenere calme le acque e puliti i discorsi, ovunque scritti nel sito. E se ritiene di sospendere un topic per analizzarlo, lo sospende e voi aspettate, oppure chi ha fretta, chi ci ritiene inidonei o ipocriti o censori , può anche prendere le sue cose, e invece di scrivere in giro, levarsi dai marroni. noi non piangiamo. Se si vogliono fare le cose per bene, bisogna avere calma a tempo, e chiedere a chi di dovere le spiegazioni, e non cercare lo sput.tanamento via internet. Potremmo dare del lavoro extra agli avvocati, e trovare i soldini per rifare il sito nuovo.
Spero di essere stato chiaro. I panni sporchi, ammesso che ci siano, si lavano in casa
|
Rubber |
Inserito il - 06/09/2012 : 16:00:56 | pieros_it ha scritto:
io non capisco perchè se qui scrive una ragazza che come primo post racconta una cosa un pò fuori dalle righe allora tutti a rassicurarle, a darle fiducia, a darle consigli, a invitarla a spogliarsi(in casa) se sente di farlo....e se invece un ragazzo fa un invito in casa per un caffè per un dopocena c'è chi lo critica per voler prenderlo nudo in casa il caffè invece che al bar, chi si dispiace che ha già altri impegni per la serata visto che sono già in 3 uomini.....come se se avesse detto che gli altri 2 erano 2 ragazze avrebbe fatto i salti mortali per liberarsi.... io sto diventando nervoso con tutti i caffè che ho preso con matteone....sia nudi in casa che al bar....se c'è la possibilità ce ne stiamo liberi in casa altrimenti al bar....tanto per noi la cosa importante è vederci per fare 2 chiacchiere....mentre se come l'amico nudistacr uno ha casa libera allora se ne approfitta....come domani quando io e matteone ci siamo autoinvitati a casa di un altro ragazzo del sito per un pranzo nudista.....che problama c'è....siamo tre ragazzi, 3 maschi....e quindi? chi poi, sicuramente in buona fede, ma in maniera forse affrettata, invita a lasciar perdere queste cose e a partecipare ai raduni....ma anche qui....c'è da valutare tante cose....non tutti abbiamo la possibilità di spostarci troppo lontano, non tutti abbiamo la possibilità di vicere il nudismo quotidianamente in casa... scusate se vi ho tediato con queste mie considerazioni personali, ma secondo me non dobbiamo subito dare addosso alle persone per partito preso.....
|
hai perfettamente ragione e infatti fino alla fine ce lo dobbiamo prendere un caffè insieme  |
pieros_it |
Inserito il - 06/09/2012 : 15:48:32 io non capisco perchè se qui scrive una ragazza che come primo post racconta una cosa un pò fuori dalle righe allora tutti a rassicurarle, a darle fiducia, a darle consigli, a invitarla a spogliarsi(in casa) se sente di farlo....e se invece un ragazzo fa un invito in casa per un caffè per un dopocena c'è chi lo critica per voler prenderlo nudo in casa il caffè invece che al bar, chi si dispiace che ha già altri impegni per la serata visto che sono già in 3 uomini.....come se se avesse detto che gli altri 2 erano 2 ragazze avrebbe fatto i salti mortali per liberarsi.... io sto diventando nervoso con tutti i caffè che ho preso con matteone....sia in casa che al bar....se c'è la possibilità ce ne stiamo liberi in casa altrimenti al bar....tanto per noi la cosa importante è vederci per fare 2 chiacchiere....mentre se come l'amico nudistacr uno ha casa libera allora se ne approfitta....come domani quando io e matteone ci siamo autoinvitati a casa di un altro ragazzo del sito per pranzare insieme.....che problama c'è....siamo tre ragazzi, 3 maschi....e quindi? chi poi, sicuramente in buona fede, ma in maniera forse affrettata, invita a lasciar perdere queste cose e a partecipare ai raduni....ma anche qui....c'è da valutare tante cose....non tutti abbiamo la possibilità di spostarci troppo lontano, non tutti abbiamo la possibilità di vicere il nudismo quotidianamente in casa... scusate se vi ho tediato con queste mie considerazioni personali, ma secondo me non dobbiamo subito dare addosso alle persone per partito preso.....
|
asterix |
Inserito il - 06/09/2012 : 13:19:32 | nudistacr ha scritto:
e che**** anche qui chi giudica e chi ti dice cosa devi o non devi fare, ma pensa
|
Se il tuo scopo di ritrovarti in casa nudo con degli sconosciuti per fare amicizia, noi ti abbiamo solamente suggerito un motivo per stare nudo all'aperto insieme a molte più persone nude, donne comprese, se hai problemi alla pelle puoi usare la maglietta o uno Shamag e nessuno ti giudicherà per questo, visto che ti da tanto fastidio. Chissà perchè tutti quelli che sono coscenti di fare cose "sul filo del rasoio" hanno paura di essere giudicati? Ma soprattutto mi chiedo per quale motivo ci si debba ritrovare in casa per forza nudi invece di ritrovarsi al bar o in pizzeria vestiti? Ma per voi "amici nudisti" vuol dire solamente stare a guardarsi i piselli? In casa ognuno è libero di fare quello che vuole, volevo solo cercare di capire, se per voi un nudista è semplicemente un amico con la stessa passione o una persona da guardare nuda? |
Rubber |
Inserito il - 06/09/2012 : 12:54:49 E va beh dai ragazzi non è successo nulla. Ti auguro che vada in porto un bellissimo dopocena nudista e che conoscerai in questo modo tantissimi amici e amiche e se lo vorrai un giorno partecipare ai raduni sarai sempre il benvenuto in questo modo il prossimo dopocena sarà una tavolata nudista ihihhihih e chissà forse il prossimo raduno lo si farà a casa tua ahahah  . Hai una casa grande? Con ampio soggiorno e piscina? ihih |
Rubber |
Inserito il - 06/09/2012 : 12:46:38 | nudistacr ha scritto:
e che**** anche qui chi giudica e chi ti dice cosa devi o non devi fare, ma pensa
|
no tranquillo nessuno ti voleva giudicare, ti hanno proposto solo di fare diversamente , cioè una cosa più bella ... al posto di 4 persone chiuse in casa a prendersi un caffè ... di venire al raduno per fare colazione, pranzo e cena con centinaia di persone . Sei libero di invitare chi vuoi e se vuoi organizzare una cena o un dopocena nudista lo puoi fare. Era un consiglio che volevano proporti  , ora sta a te decidere se accettare o meno  |
robi nood |
Inserito il - 06/09/2012 : 12:43:41 | Sonim ha scritto:
...comunque se questo non è sufficente per farti cambiare idea forse hai sbagliato sito....
|
Comincio a pensare di aver sbagliato anch’io sito. Una volta ci si vantava che il sito fosse stato “creato per discutere di naturismo/nudismo e per far sorgere amicizie nudo naturiste”. Oggi pare che tutto debba essere rigorosamente ingabbiato in due o tre modalità precostituite: chi non le segue è fuori. Con tutta la buona volontà non riesco a capire come si possa suggerire, in alternativa a un invito a un dopocena a casa propria, la partecipazione a un raduno nazionale di due giorni in una località a 200km di distanza. Come se io chiedessi suggerimenti su una scampagnata fuori porta di un giorno e mi venisse proposto di andare due settimane negli Stati Uniti.
Ma la cosa più irritante è il tono da “o così o pomì”. Mi sembra che stiamo buttando a mare tutte le conquiste fatte contro gli ultraortodossi, quelli che se fumi una sigaretta o ti metti un anello al capezzolo dicono che non sei nudista.
|
nudistacr |
Inserito il - 06/09/2012 : 12:36:01 e che**** anche qui chi giudica e chi ti dice cosa devi o non devi fare, ma pensa |
nudistacr |
Inserito il - 06/09/2012 : 12:31:02 Allora mi sembra addirittura allucinante che qualcuno, a fronte comunque di una gentilezza abbia da ridire. Ed evidentemente chi critica dicendomi tra l'altro che forse ho sbagliato sito probabilmente non ha letto quello che ho scritto prima e due da per scontati presupposti che non sono scontati. Faccio due lavori giorno e part time sera, 10/11 di sgobbo tutti i giorni, sabato mattina incluso. Non ho voglia il fine settimana di tritarmi anche chilometri ma solo riposare, tre a seguito di una forte ustione solare non posso stare esposto molto esposto. Questi sia chiaro non sono fatti di nessuno se non miei e spiego per cortesia. Credo in ultimo che in casa propria chiunque possa organizzare e fare quello che desidera senza critiche ed ingerenze di alcuno. Sono desolatissimo per i moderatori ma ogni incontro organizzato è non meno di trecento km di distanza. |
Sonim |
Inserito il - 06/09/2012 : 12:09:24 | Messaggio di nudistacr
Ciao a tutti ho organizzato a casa mia un dopocena naturista a cremona, un caffè, un dolce e tante chiacchiere, siamo già in tre se qualcuno si vuole unire mi farebbe piacere, alberto
|
Ma perchè il tuo dopocena nudista invece di farlo a casa tua a cremona non lo sposti a Zello dove c'è il raduno. 1)Hai solo da guadagnarci,invece di tre persone ne conosceresti molte di più(circa una settantina). 2)Invece di rimanere chiusi in casa si sta all'aperto,visto le temperature è più piacevole e naturale.....comunque se questo non è sufficente per farti cambiare idea forse hai sbagliato sito.... |
asterix |
Inserito il - 06/09/2012 : 11:44:16 | Black-Taipan ha scritto:
benvenuto ........ sta andando di moda i dopocena nudisti 
|
I moderatori si stanno spaccando da mesi per organizzare un raduno in cui tutti noi amici virtuali possiamo vederci e conoscerci di persona e questi con ancora a disposizione giorni di sole, invece che ritrovarsi all'aperto anche davanti ad una pizza si ritrovano nudi in casa, pare quasi che l'amicizia sia finalizzata solamente alla nudità, come se gli utenti di un forum nudista non possano vedersi vestiti...bohh sarò strano io... |
Rubber |
Inserito il - 06/09/2012 : 11:21:20 benvenuto ........ sta andando di moda i dopocena nudisti 
|
nudistacr |
Inserito il - 06/09/2012 : 09:00:41 Allora mi chiamo Alberto, ho 41 anni vivo e lavoro a Cremona, direi una vita assolutamente tranquilla, lavoro, ogni tanto esco con gli amici. Sono per metà sardo e quindi spesso vado in sardegna dove mi capita di praticare più spesso. Non amo il caos di spiagge super affollate o luoghi caotici, amo il mare il sole e la natura. Ascolto moltissima musica, mi piace la fotografia e a bruxelles ho frequentato l'accademia di belle arti apunto fotografia. amavo moltissimo la camera oscura sviluppare le foto vedere cosa stavo creando.... non so cosa altro aggiungere ma sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o curiositaà...
E' vero saremo solo maschietti ma non perchè non voglia le femminucce, hanno risposto solo maschietti all'invito... Quindi se mi fate sapere chi viene, mi organizzo meglio e aspetto di conoscervi |
asterix |
Inserito il - 05/09/2012 : 20:28:08 | pieros_it ha scritto:
veramente ha detto siamo in 3....senza specificare....magari è lui con 2 amiche....peccato che hai già impegni per la serata 
|
Basta ancdare sulla pagina de I Nudisti di FB e scopri che sono tre maschietti...anzi quattro  |
Cips |
Inserito il - 05/09/2012 : 20:12:16 Ma dove ? A che ora bella idea ! Ci sto |
pieros_it |
Inserito il - 05/09/2012 : 19:43:02 veramente ha detto siamo in 3....senza specificare....magari è lui con 2 amiche....peccato che hai già impegni per la serata  |
Roby75 |
Inserito il - 05/09/2012 : 19:25:11 .. tre uomini? Azz.. Ho già preso impegni per la sera. Bell'idea. sarà x la prox.
Roby. |
|
|