V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
natourista |
Inserito il - 20/02/2013 : 00:52:34 Ciao a tutti! Mi dispiace di non partecipare di più al forum e al sito, ma da quando mi sono iscritto me ne sono capitate di ogni tipo! 
Siccome il 4-5-6 marzo sono a Bressanone, farò un salto all'Acquarena, spero ogni giorno per qualche ora.
Se a qualcuno di voi che leggete questo forum va di scambiare due chiacchiere, mi trova lì. Mi si riconosce facilmente: capelli rasati (per motivi di comodità, ci tengo a precisarlo... ), pizzetto e un filo di pancia (un filo), e tanto relax addosso, come un gatto, per capirci.
Se invece non vi va, pazienza. Io sarò lì lo stesso! 
La vasca a idromassaggio all'aria aperta sarà disponibile già a marzo? Ne sapete qualcosa? (Magari chiedo direttamente ad Acquarena, che dite?) 
Ci vediamo presto, allora (forse) Ciao! Andrea |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
natourista |
Inserito il - 21/02/2013 : 00:33:11 Grazie a entrambi per le risposte. Devo ancora orientarmi per bene tra i vari thread, a questo punto non so se ho fatto bene ad aprire questo...  E spero davvero ci siano belle persone nella comunità! Non so se avrò l'opportunità di partecipare ai raduni prefissati e di incontrare qualcuno, ma spero proprio di sì!  Ciao! |
Andrea vi |
Inserito il - 20/02/2013 : 10:43:12 la vasca esterna dell'acquarena è aperta tutto l'anno visto che anche se fuori è sottozero la vasca è sempre a 32° |
itaindo |
Inserito il - 20/02/2013 : 02:20:12 Ciao, spero troverai qualcuno per quelle date; ti invito a tenere d'occhio la home page del forum,li' sono segnalate le varie occasioni di incontro (con il link per approfondire) che ti daranno la possibilita' di incontrare dal vivo belle persone di questa comunita'. A presto  |
|
|