Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Bentornata primavera

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
linx Inserito il - 12/03/2013 : 18:06:25
Gentili amici,riprendono le escursioni ,volte alla scoperta e alla fruizione e tutela del nostro territorio (aree verdi delle murge baresi e tarantine),secondo i principi del naturismo. Quest’anno sarà data comunicazione mensilmente tramite il mio profilo e il forum “eventi individuali” delle iniziative,giusto per non togliere troppo spazio. Le mete indicate potrebbero subire variazioni in base al numero dei partecipanti ( più alto è il numero più distante sarà la meta al fine di ammortizzare i costi di viaggio). Per il resto la partecipazione è gratuita. Prima data prevista:dom 24 marzo.
24   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Helikor Inserito il - 31/03/2013 : 19:17:44
Oggi, mattino sereno fino ore 13.00 circa, poi pioggia pioggia pioggia, e neve sopra i 800 / 1000 metri.......che Pasqua!!!!! comunque si spera sempre, .....altro non si può fare !!
pokemon Inserito il - 31/03/2013 : 05:38:33
azzzz bntornata primavera??????????? pensavo di ritirare fuori albero di natale visto la situazione meteo hihihihhi
Moretto65 Inserito il - 31/03/2013 : 03:52:46
E' tanto bello e tanto ottimistico leggere nei vari argomenti del forum un tread come questo, ma...... piccolo problema..... dov'è la primavera?????..... proprio stasera tornavo con mia moglie da una serata con amici in un locale e guardavo il termometro in auto e leggevo.... 3 gradi.... ma siamo fuori completamente!!!! siamo quasi ad aprile.... ma per fare arrivare un po' di caldo che dobbiamo rispolverare qualche vecchio rituale indiano..... bah..... sono davvero stufo anch'io..... voglio il caldo!!!!!!
trekking Inserito il - 30/03/2013 : 19:15:15
Anche quì in Liguria cercasi primavera disperatamente
lucabrandani1 Inserito il - 30/03/2013 : 19:01:30

voglia di sole....
Rombaus Inserito il - 26/03/2013 : 16:16:26
in emilia i 15° li abbiamo visti l'ultima volta sei mesi fa....
Helikor Inserito il - 25/03/2013 : 20:29:29
Noi il giorno di Pasqua mi sà che faremmo il pulcino di neve, ...tanto per cambiare
linx Inserito il - 25/03/2013 : 18:25:19
Quanti freddolosi!!! Non dico che è arrivata l'estate ma se non sono la regola qui le belle giornate se pur occasionali ci sono. Il 1 febbraio e anche il 2 ricordo,in pieno inverno sono state giornate eccezionalmente calde. In questi casi non c'è il tempo di organizzarsi in gruppo ma il giorno 1 sono uscito in libertà dalla testa ai piedi. Mi bastano 15 °C senza vento (ore più calde,s'intende).
ConteMax Inserito il - 25/03/2013 : 17:10:12
Qui, lunedì 25 MArzo, bufera di neve. E sono a 0 metri
Roby75 Inserito il - 25/03/2013 : 13:53:30
.. PRIMA.. COSA? azz.. ma vivi in africa tu? dove caspita l'hai vista la primavera? solo in calendario forse.

A milano piove e fa freddo...a Napoli il vesuvio è coperto di neve... Siamo indietro di un mese... dovremmo aspettare sigh.

marcopolo56 Inserito il - 25/03/2013 : 11:14:37
Io vedo il ghiaccio al suolo sul carso triestino. Però la moto è a fare il tagliando per i giri estivi sulle nostre spiagge istriane.
bresciano73 Inserito il - 25/03/2013 : 10:49:39
BBBBBRRRRRR e' arrivato l'autunno...poi arrivera' l'afa di 40gradi, ma molto meglio dei 5 di ora,ti stiamo aspettando maledetta primavera!!!
linx Inserito il - 25/03/2013 : 09:13:07
Già! Infatti l'uscita di ieri è stata rinviata. Date un'occhiata al calendario che ho appena pubblicato sullo stesso forum.
girmondo Inserito il - 25/03/2013 : 07:47:05
Eccoci! Le belle giornate sono da prendere al volo.Quanto a temperatura e vento mi sa che non ci siamo ancora!
linx Inserito il - 17/03/2013 : 08:48:14
Ehilà! C'è qualcuno delle mie parti? Confermo che per domenica 24 ci sarà una prima escursione tra Cassano M. e Altamura (Ba),meteo permettendo. Seguirà il calendario di Aprile che si concluderà con la giornata a Vignanotica (Gargano) lun 29 aprile con gli amici dell'ANITA. Per i dettagli per domenica prossima,solo per chi parteciperà,contattatemi personalmente.Grazie.
newentry Inserito il - 15/03/2013 : 16:23:49
pieros_it ha scritto:

gomper ha scritto:

Se 'sto clima pazzo non gioca altri scherzi, come il vento freddo che c'era ora a Milano: 8 gradi e se ne percepivano 3... Speriamo bene

stamattina in tangenziale 3 gradi, e il vesuvio mai visto con tanta neve

Immagine:

40,57 KB

che bei ricordi tornano alla mente vedendo il Vesuvio!
pieros_it Inserito il - 15/03/2013 : 10:31:53
gomper ha scritto:

Se 'sto clima pazzo non gioca altri scherzi, come il vento freddo che c'era ora a Milano: 8 gradi e se ne percepivano 3... Speriamo bene

stamattina in tangenziale 3 gradi, e il vesuvio mai visto con tanta neve

Immagine:

40,57 KB
newentry Inserito il - 15/03/2013 : 10:25:00
itaindo ha scritto:

..."aree verdi delle murge baresi e tarantine"...

Si, consiglio a tutti di chiedere a ita info sulle murge, baresi soprattutto dato che tutte le scuse sono buone per lei per fare una piccola deviazione per Bari. ghgghghgh
newentry Inserito il - 15/03/2013 : 10:22:11
... Chi ha osato dire: " bentornata primavera"???
Non so da voi, ma da questa parte del mondo conosciuto ogni giorno è sempre più freddo... era più caldo a gennaio!
...E new vede allontanarsi le occasioni di praticare all'aria apertaaa sig. sig.
gomper Inserito il - 15/03/2013 : 00:10:14
bresciano73 ha scritto:

Dai che siamo alle porte...e' quasi ora....tutti all'aperto!!!!

Se 'sto clima pazzo non gioca altri scherzi, come il vento freddo che c'era ora a Milano: 8 gradi e se ne percepivano 3... Speriamo bene.
bresciano73 Inserito il - 14/03/2013 : 23:51:27
Dai che siamo alle porte...e' quasi ora....tutti all'aperto!!!!
itaindo Inserito il - 14/03/2013 : 15:54:41
..."aree verdi delle murge baresi e tarantine"...
ligo Inserito il - 14/03/2013 : 15:24:47
Giusto, è importante sapere in che zona.

al.mi Inserito il - 13/03/2013 : 21:41:35
interessante, attendo aggiornamenti! ma in che zone saranno questi eventi?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000