V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
uomosolare |
Inserito il - 06/05/2013 : 18:16:42 Ciao a tutti, ci sono amici padovani che i prossimi week-end andranno al mort? Potremmo fare un gruppo e andarci assieme. Ciao |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matteone |
Inserito il - 17/05/2013 : 15:37:44 | prusia ha scritto: ho il timore di finire arrosto..... stile maialino nei film....
|
Arrostito e infilzato...... |
prusia |
Inserito il - 17/05/2013 : 15:15:16 | pieros_it ha scritto:
| prusia ha scritto:
| itaindo ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| prusia ha scritto:
In treno ovviamente... salgo il 23 notte...
|
....pur di non venire a zello....
|
Io lo propongo per una bannatura galattica che neanche i marziani lo vorranno piu'...nemmeno vestito!!!!!   PRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU mannaggiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Ita non riesco devo festeggiare il mio compleanno
|
ita....io gliel'ho detto che se viene a Zello "gliela facciamo noi la festa" ma non mi crede....   
|
ho il timore di finire arrosto..... stile maialino nei film.... |
itaindo |
Inserito il - 17/05/2013 : 12:32:21 Abbiamo festeggiato anche quello di mio nipote a Zello!!! |
pieros_it |
Inserito il - 17/05/2013 : 11:34:20 | prusia ha scritto:
| itaindo ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| prusia ha scritto:
|
|
Io lo propongo per una bannatura galattica che neanche i marziani lo vorranno piu'...nemmeno vestito!!!!!   PRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU mannaggiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Ita non riesco devo festeggiare il mio compleanno
|
ita....io gliel'ho detto che se viene a Zello "gliela facciamo noi la festa" ma non mi crede....    |
prusia |
Inserito il - 17/05/2013 : 11:28:28 | itaindo ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| prusia ha scritto:
|
|
|
Ita non riesco devo festeggiare il mio compleanno |
itaindo |
Inserito il - 16/05/2013 : 13:56:05 | pieros_it ha scritto:
| prusia ha scritto:
|
|
Io lo propongo per una bannatura galattica che neanche i marziani lo vorranno piu'...nemmeno vestito!!!!!   PRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU mannaggiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa |
pieros_it |
Inserito il - 16/05/2013 : 12:47:18 ....ma come!!!!!???? [/quote]
In treno ovviamente... salgo il 23 notte... [/quote] ....pur di non venire a zello.... |
prusia |
Inserito il - 16/05/2013 : 12:43:40
[/quote] ....ma come!!!!!???? [/quote]
In treno ovviamente... salgo il 23 notte... |
pieros_it |
Inserito il - 16/05/2013 : 10:17:48 | prusia ha scritto:
sarò su dal 23 giugno...
|
....ma come!!!!!???? |
prusia |
Inserito il - 16/05/2013 : 10:15:13 Mort... sarò su dal 23 giugno... basta organizzarsi...
|
mauro67 |
Inserito il - 15/05/2013 : 14:52:01 Io con la mia famiglia dovremmo fare il secondo o terzo w.e.di giugno....Non siamo padovani ma al mort siamo di casa. |
uomosolare |
Inserito il - 09/05/2013 : 12:19:15 Ok, grazie, ciao |
Honved |
Inserito il - 08/05/2013 : 08:32:18 PEr molti e difficile avere tempo per vari motivi, ce chi ha famiglia, chi lavora, chi ha altre cose da fare. Poi è anche vero che nessuno ti conosce ( la stessa cosa capita a me) per cui abbi pazienza e soprattutto come ha detto qualcuno prova a farti vedere nei raduni. ciao Ps anche io se vado al mort ci vado infrasettimanalmente! |
uomosolare |
Inserito il - 07/05/2013 : 14:07:57 Cavoli non posso, lavoro. |
konobe83 |
Inserito il - 07/05/2013 : 13:09:54 con molto piacere, ma non nei fine settimana. Nei giorni feriali a disposizione |
uomosolare |
Inserito il - 07/05/2013 : 11:55:13 Si forse hai ragione, cmq il mio era appunto un msg in buona fede mirato anche a iniziare una conversazione con qualcuno. Mi piace andare al Mort, ci vado solo perchè la mia ragazza non condivide il naturismo e scoccia andarci da solo, tutto qua. Ciao e grazie per avermi risposto. |
asterix |
Inserito il - 07/05/2013 : 10:39:57 Non si tratta che a nessuno interessi, probabilmente qualcuno anche ci verrebbe, ma con chi? Nel senso, chi sei? Cosa cerchi? Come pensi? E questo lo puoi far capire solo partecipando attivamente al forum, esponendo le tue idee e i tuoi pensieri e soprattutto partecipando agli incontri promossi dal forum. Non basta entrare in un forum, mettere 20 post in due anni e pensare che tutti ti siano amici e soprattutto si fidino di te. |
uomosolare |
Inserito il - 07/05/2013 : 10:24:09 grazie Tommaso,pensavo visto che sono di Padova, se qualche padovano iscritto al sito và al Mort si poteva fare gruppo, evidentemente non interessa a nessuno. Ciao |
tommaso_firenze |
Inserito il - 07/05/2013 : 08:38:13 Perchè magari come me....leggono per pura informazione e poi essendo di altre regioni non riescono a partecipare! Un consiglio...prima di priovare a organizzare qualcosa tu perchè non partecipi a qualche raduno organizzato? almeno la gente ti conosce e poi è meno restia a farsi avanti! Tommaso |
uomosolare |
Inserito il - 07/05/2013 : 08:17:28 Buongiorno a tutti, 41 persone hanno letto il messaggio e nessuno mi ha risposto, perché? |