Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Sardegna 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Belo69ang Inserito il - 08/05/2013 : 11:50:39
Come scritto nel blog:
......

Immagine:

88,18 KBio ...............dal 10 a 28 giugno sono in sardegna (Isola dei Gabbiani - Palau OT) per le vacanze estive.
Chi si trovasse da quelle parti e volesse condividere momenti di naturismo è ben accetto.

17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belo69ang Inserito il - 05/07/2013 : 08:44:46
Io ci andavo di solito al mattino, quando potevo sganciarmi dai tesili, e come ho scritto non ho avuto il piacere di scambiare opinionied esperienze con nessuno.
fenicottero ha scritto:

salve abile frequentatore ma non ho avuto il piacere di vederti saluti alex
fenicottero Inserito il - 05/07/2013 : 00:07:24
salve abile frequentatore ma non ho avuto il piacere di vederti saluti alex
Belo69ang Inserito il - 04/07/2013 : 09:40:32
Ciao mi dispiace non esserci incontrati ma confido, se siete abituali frequentatori del periodo, di poterci scambiare esperienze per l'anno prossimo
starless ha scritto:

Qualcosa posso aggiungerla io. Siamo stati alla spiaggia del Liscia martedì 18 giugno, praticamente tutto il giorno. Essendo arrivati piuttosto presto (a spiaggia vuota) avevamo sottovalutato la grande attrattiva che quella parte di spiaggia ha, sui frequentatori assidui. Ci eravamo posizionati in una zona riparata dal vento tra due dune, più o meno nel punto dove terminava la linea di protezione alla balneazione sicura fatta da una corda di galleggianti! Infatti gli appassionati di kite-surf, si fanno accompagnare proprio in quel punto con i gommoni, che partono dall' istmo/centro scuola di surf. In realta' tra obrelloni, teli, e tronchi d' albero, abbiamo avuto un riparo abbastanza valido agli sguardi dalla spiaggia. Purtroppo abbiamo rinunciato al bagno senza costume, ma devo dire che l' acqua era fredda, quindi poco male. Verso ora di pranzo un gruppo del posto ha deciso di attaccarsi a noi per essere anche loro riparati dal freddo. Si trattave di due famiglie, con figli adolescenti e bambini al seguito (nove persone in tutto). Io già immaginavo di dover discutere e litigare per mantere il nostro diritto a rimanere nudi nel nostro angolo,essendo arrivati per primi! Dal momento che questa famiglia, camminando sopra le dune, ha chiaramente potuto rendersi conto che noi eravamo nudi intenti nella lettura! Invece, con mia grande sorpresa, si sono organizzati per ripararsi dal vento, due o tre metri da noi, rimanendo per almeno un paio d' ore tranquilli, senza fare nessun commento, anche i ragazzini! La sensazione è quindi di una "abitudine" alla possibile nudità di qualcuno. Tenete presente che la spiaggia è molto vasta e più ci si allontana dall' Isola dei Gabbiani e maggiore è la separazione dagli altri. Quindi direi che è un posto ideale per il nudismo! Però stiamo parlando di metà giugno, ad agosto forse è meno facile!
starless Inserito il - 03/07/2013 : 22:07:32
Qualcosa posso aggiungerla io. Siamo stati alla spiaggia del Liscia martedì 18 giugno, praticamente tutto il giorno. Essendo arrivati piuttosto presto (a spiaggia vuota) avevamo sottovalutato la grande attrattiva che quella parte di spiaggia ha, sui frequentatori assidui. Ci eravamo posizionati in una zona riparata dal vento tra due dune, più o meno nel punto dove terminava la linea di protezione alla balneazione sicura fatta da una corda di galleggianti! Infatti gli appassionati di kite-surf, si fanno accompagnare proprio in quel punto con i gommoni, che partono dall' istmo/centro scuola di surf. In realta' tra obrelloni, teli, e tronchi d' albero, abbiamo avuto un riparo abbastanza valido agli sguardi dalla spiaggia. Purtroppo abbiamo rinunciato al bagno senza costume, ma devo dire che l' acqua era fredda, quindi poco male. Verso ora di pranzo un gruppo del posto ha deciso di attaccarsi a noi per essere anche loro riparati dal freddo. Si trattave di due famiglie, con figli adolescenti e bambini al seguito (nove persone in tutto). Io già immaginavo di dover discutere e litigare per mantere il nostro diritto a rimanere nudi nel nostro angolo,essendo arrivati per primi! Dal momento che questa famiglia, camminando sopra le dune, ha chiaramente potuto rendersi conto che noi eravamo nudi intenti nella lettura! Invece, con mia grande sorpresa, si sono organizzati per ripararsi dal vento, due o tre metri da noi, rimanendo per almeno un paio d' ore tranquilli, senza fare nessun commento, anche i ragazzini! La sensazione è quindi di una "abitudine" alla possibile nudità di qualcuno. Tenete presente che la spiaggia è molto vasta e più ci si allontana dall' Isola dei Gabbiani e maggiore è la separazione dagli altri. Quindi direi che è un posto ideale per il nudismo! Però stiamo parlando di metà giugno, ad agosto forse è meno facile!
Belo69ang Inserito il - 03/07/2013 : 14:59:43
Io non sono frequentatore accanito in quanto ero via con tessili e mi dovevo ritagliare alcuni momenti per andarci.
In ogni caso nel periodo che ci sono andato io non ho avuto scambi di opinione con qualcuno ergo l'ho vissuta in solitario questa esperienza.
Ho visto anche che ogni tanto qualche nudista passava me erano di + tessili che passavono quindi mi ritiravo discretamente tra le dune e se poi incrociavo qualche tessile non mi agitavo + di tanto.
Forze dell'ordine non ne ho mai viste.

quagliozzi ha scritto:

Belo69ang ha scritto:

In calce alla discussione trovi il luogo: Isola dei gabbiani (Palau) e precisamente alla foce del fiume Liscia.
quagliozzi ha scritto:

Belo69ang ha scritto:

Ecco i risultati della campagna sarda 2013 e come si vede poco sole nudo. Buon sole nudo a tutti.

Scusa, Minzolini , ma credo che se tu fossi un po' meno ermetico ne gioverebbero tutti. Ad esempio puoi dirci quel poco sole nudo dove l'hai preso. Non è un'informazione secondaria per un forum come questo...

Fin là c'ero arrivato...

Provo a farti un po' di domande:

- il posto è isolato o densamente frequentato?
- eri solo o il posto è normalmente frequentato da nudisti?
- in caso affermativo si tratta di persone che prendono il sole o cercano altro?
- c'è presenza di tessili invadenti?
- c'è il rischio di interventi delle forze dell'ordine?

Grazie.
quagliozzi Inserito il - 03/07/2013 : 14:44:04
Belo69ang ha scritto:

In calce alla discussione trovi il luogo: Isola dei gabbiani (Palau) e precisamente alla foce del fiume Liscia.
quagliozzi ha scritto:

Belo69ang ha scritto:

Ecco i risultati della campagna sarda 2013 e come si vede poco sole nudo. Buon sole nudo a tutti.

Scusa, Minzolini , ma credo che se tu fossi un po' meno ermetico ne gioverebbero tutti. Ad esempio puoi dirci quel poco sole nudo dove l'hai preso. Non è un'informazione secondaria per un forum come questo...

Fin là c'ero arrivato...

Provo a farti un po' di domande:

- il posto è isolato o densamente frequentato?
- eri solo o il posto è normalmente frequentato da nudisti?
- in caso affermativo si tratta di persone che prendono il sole o cercano altro?
- c'è presenza di tessili invadenti?
- c'è il rischio di interventi delle forze dell'ordine?

Grazie.
Belo69ang Inserito il - 03/07/2013 : 14:31:00
quagliozzi ha scritto:

Belo69ang ha scritto:

quagliozzi Inserito il - 03/07/2013 : 14:22:34
Belo69ang ha scritto:

Belo69ang Inserito il - 03/07/2013 : 13:58:26

Immagine:

107,44 KB[quote]Messaggio di Belo69ang

quagliozzi Inserito il - 02/07/2013 : 18:43:03
Belo69ang ha scritto:

Il posto è sempre magnifico unico neo è che, forse per mio difetto, non ho avuto scambio di vedute con nessuno.

Probabilmente riesco ad andarci nei prossimi giorni. Ma c'è frequentazione naturista abituale oppure bisogna beccare la giornata giusta?
Belo69ang Inserito il - 02/07/2013 : 09:33:51
Il posto è sempre magnifico unico neo è che, forse per mio difetto, non ho avuto scambio di vedute con nessuno.
quagliozzi Inserito il - 01/07/2013 : 15:44:30
Belo69ang ha scritto:

Ritornato tutto ok a parte zero incontri nel luogo.

Tutto ok in che senso? Zero incontri in che senso?
Belo69ang Inserito il - 01/07/2013 : 13:55:16
Ritornato tutto ok a parte zero incontri nel luogo.
Belo69ang Inserito il - 03/06/2013 : 09:10:51
Una settima ad oggi e si parte sento profumo di salsedine.
Belo69ang Inserito il - 29/05/2013 : 09:28:30
Siamo al meno 12 e i preparativi fremono spero di incontrare qualcuno.
Belo69ang Inserito il - 09/05/2013 : 10:10:48
Grazie mi è sfuggita ma sono + bravo a spogliarmi che a scrivere. ahahah
nudistadentro ha scritto:

...volesse
nudistadentro Inserito il - 08/05/2013 : 12:59:30
...volesse

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000