V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
side |
Inserito il - 21/05/2013 : 00:34:47 Ciao a tutti,
Come sapete sono nuovo al naturismo ed al forum:
Come mia prima esperienza ho intenzione di stare in agriturismo,in particolare nella struttura della azienda terranera.
In primis perchè credo che sia un esperienza molto più completa sotto il profilo naturistico e paesaggistico( colline,agricoltura biologica ecc.)rispetto al mare e spiaggia,senza nulla togliere al paesaggio costiero.
In quanto appassionato di Mountain Bike preferisco i colli toscani in cui praticare ciclismo.
Agriturismo= buon cibo e tanto(ops...BUON) vino.
Infine ho l'idea( chiedo pareri o critiche) che in in agriturismo con posti limitati io possa dimostrare la mia buona fede in questa esperienza naturista piuttosto che in una spiaggia,in cui magati come prima volta da singolo possa essere pensato guardone o maniaco *******
Ultima cosa: credo di sentirmi più pronto alla mia prima volta(wow sembrs stia parlando di altro ); in un ambiente di agriturismo piuttosto che in una spiaggia.
Mi scuso per il poema!
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
prusia |
Inserito il - 22/05/2013 : 10:24:37 Agriturismo... non è detto che significhi buon cibo.... forse cibo genuino.... |
maro58 |
Inserito il - 21/05/2013 : 19:00:54 | Messaggio di side Agriturismo= buon cibo e tanto(ops...BUON) vino.
|
Condivido al 200% la tua idea  Quando lo hai trovato pubblica nel sito l'indirizzo ! A parte le battute, condivido in pieno la tua idea "naturista". Tieni conto che l'ambiente che piace a me è il campeggio costalunga sulle montagne liguri indi non proprio in riva al mare.  Importante è star bene con se stessi ed i propri gusti ed idee. PS: non era mica tanto un poema !  |
davide9 |
Inserito il - 21/05/2013 : 14:11:56 Agriturismi dove si può stare nudi non ne conosco in campania...anzi se ne trovi qualcuno indicacelo pure... anche se in verità preferisco la spiaggia ma questo è un gusto personale... forse potrebbe interessarti un campo nudista... ora non voglio fare pubblicità ma quello più vicino alla campania è il Camping Parco del Gargano, e c'è la possibilità di andare anche in spiaggia in una località lì vicino che si chiama San Menaio. non dimenticarti che a breve ci sarà un raduno a marina di camerota e la spiaggia merita... e poi è anche un modo per conoscere gente che condividono lo stile nudista. |
siman |
Inserito il - 21/05/2013 : 11:10:28 | alex65 ha scritto:
Io non mi farei tanti problemi. Si va dove ci piace andare.
|
Concordo.
A volte ci troviamo davanti a due tipologie di persone: quelli che non si curano del prossimo e pretendono di fare tutto ciò che vogliono anche se è illecito ed altri, che temono addirittura di infastidire il prossimo solo perchè singoli. Le tipologie invece sono diverse: gli educati e i maleducati. |
alex65 |
Inserito il - 21/05/2013 : 10:36:35 Io non mi farei tanti problemi. Si va dove ci piace andare. |
nudista81 |
Inserito il - 21/05/2013 : 10:11:14 Side, certamente i gusti son personali, come diceva a_fenice, l'importante è stare bene. Ovviamente,per dare una buona impressione di se stessi, basta essere educati e rispettosi come nella vita di tutti i giorni, e nessuno ti guarderà di cattivo occhio.
Nel topic della tua presentazione ti ho invitato al raduno di Marina di Camerota così in un evento ufficiale, è facile stare bene perchè il raduno è sinonimo di socializzazione e serietà dei partecipanti. |
a_fenice |
Inserito il - 21/05/2013 : 06:34:38 Chi preferisce mare, chi monti. Chi spiagge affollate, chi le poche persone di un posto tipo terranera. Tutte le scelte son giuste, basta che piacciano. Pensare male di te come single? Chi pensa male lo trovi ovunque, sta a te comportarti a modino per far scomparire questo pensiero al volo. E questo ovunque.
Bella scelta, divertiti e poi al ritorno racconta come ti sei trovato |