| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| luca.anna1965 |
Inserito il - 01/07/2013 : 10:17:12 Salve a tutti gli iscritti, ad agosto partiremo per la Corsica, per fare un pò di campeggio pochi giorni condizionati appunto dal rientro al lavoro, ci piacerebbe non andarci da soli o incontrare qualcuno la, la nostra partenza sarà il 12/08 e riento il 16/08, il campeggio, siamo indecisi du VILLATA o LA CHIAPPA, se qualche utente del sito è interessato ad unirsi a noi, ci farebbe piacere non partire da soli. ciao. |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| luigi visintin |
Inserito il - 02/07/2013 : 09:46:10 Io purtroppo sono rimasto solo (guarda il mio profilo) però a Villata trovo molti amici di varie nazioni e ci mettiamo con i nostri camper proprio vicino alla spiaggia dove si può star nudi tutto il giorno (il camping ora è tessile, solo la spiaggia è nudista). Se avete bisogno di ulteriori informazioni, sono a vostra disposizione. Ciao. Luigi |
| luca.anna1965 |
Inserito il - 01/07/2013 : 15:26:00 ciao luigi, solo una domanda sei da solo o in compagnia? |
| luigi visintin |
Inserito il - 01/07/2013 : 14:08:29 Io sarò a Villata dal 6 agosto al 2 settembre (la chiappa è troppo tecnologico per me che amo pace e tranquillità). Se vi interessa possiamo incontrarci e farci una mangiata insieme (io sono in camper). Luigi |