| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Nemoblueyes |
Inserito il - 25/07/2013 : 01:06:04 Ciao a tutti, ad Agosto sarò 2 settimane a Zante, dove visitero le bellissime spiagge naturiste... Se ci fosse qualcuno che ha avuto la stessa idea.. |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Giuli.anna |
Inserito il - 30/07/2015 : 23:48:45 Allora...siamo appena tornati dall'Isola di Zante dopo aver alloggiato presso il Naturist Paorama Hotel a Vassilikos,tutto bene posto molto rilassante a conduzione familiare veramente molto carino,abbiamo pagato 31,50 euro a testa mezza pensione con colazione a buffet e cena servita a bordo piscina...che dire,10 giorni in assoluto relax! L'isola è grande ma non difficile da visitare,con 13 euro a testa abbiamo passato un'intera mattinata a vedere le Caretta-Caretta e poi varie soste su spiaggie non accessibili dalla terraferma. Anche la visita alla spiaggia del Navagio o del relitto ci è costata 15 euro a testa mezza giornata con sosta di un'ora al relitto e poi visita alle varie grotte blu! Insomma...gran bella vacanza! |
| mick |
Inserito il - 30/06/2015 : 21:17:12 Anche io cerco compagni di viaggio... meta libera, da definirsi. Io posso in agosto.... |
| Giuli.anna |
Inserito il - 30/06/2015 : 14:59:58 Noi dovremmo (eurozona) permettendo andarci a metà luglio! |
| allenatore |
Inserito il - 24/02/2014 : 14:06:47 ciao siamo cp di bolzano. Vorremmo andare anche noi a zante...avete info ?? ciao ciao |