V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
linx |
Inserito il - 02/08/2013 : 12:03:53 Qualcuno mi farebbe compagnia a Cefalonia la seconda settimana di settemnbre? Credo di no.Chiedere compagnia e poi dover condividere anche il programma mi rendo conto che è troppo. Poi non è un viaggio organizzato ma libero in cui alternerò una notte in tenda e una in camera facendo il giro dell'isola in bici (pochi km al giorno). Giusto per solidarizzare con quanti fanno appelli di questo genere. Comunque visto che siamo una famiglia internazionale troverò amici sul posto. Il messaggio giusto per tentare. Ciao |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
linx |
Inserito il - 15/01/2014 : 11:00:42 Grazie! |
linx |
Inserito il - 15/01/2014 : 10:59:20 Attenzione,ho già girato Corfù in bici e con un borsone legato dietro. La parte nord è aspra,le strade sono un saliscendi tra spiagge e montagne. La parte centro sud è più abbordabile. Le spiagge sono tutte bellissime. Consiglio i bus. C'è una rete di linee automobilistiche. Alla fine date le brevi distanze credo che sia più comodo. |
76forever |
Inserito il - 15/01/2014 : 00:29:07 | Messaggio di linx
Qualcuno mi farebbe compagnia a Cefalonia la seconda settimana di settemnbre? Credo di no.Chiedere compagnia e poi dover condividere anche il programma mi rendo conto che è troppo. Poi non è un viaggio organizzato ma libero in cui alternerò una notte in tenda e una in camera facendo il giro dell'isola in bici (pochi km al giorno). Giusto per solidarizzare con quanti fanno appelli di questo genere. Comunque visto che siamo una famiglia internazionale troverò amici sul posto. Il messaggio giusto per tentare. Ciao
|
Io andrei volentieri a girare Cefalonia in bici. Mi piacerebbe visitare anche Corfù (che si trova nella stessa zona). Preferirei però dormire in camera, piuttosto che in tenda. Naturalmente, i mesi più indicati per un viaggio di questo tipo sono maggio-giugno-luglio-agosto-settembre-ottobre...
|
linx |
Inserito il - 02/08/2013 : 22:17:51 Itaca è fatta da due montagne unite da un istmo,ci sono già passato navigando da e per Patrasso. Poche spiagge. Di Ulisse solo la leggenda. |
alex65 |
Inserito il - 02/08/2013 : 14:04:48 | siman ha scritto:
| alex65 ha scritto:
Fai un giro anche ad Itaca se ti capita. Sono stato 20 anni fa.... .
|
20 anni????!!!!!????
Cerca di affrettare il tuo ritorno. Non è detto che Penelope vada ancora avanti molto a fare e disfare la tela. E anche Argo, poverino.....
|
Ops, che coincidenza. non ci avevo fatto caso E dire che ho una moglie che va avanti con un lavoro a maglia da tempo immemorabile. Ora mi sorge un sospetto. Ho un figlio che si chiama Enea. Se l'avessi chiamato Telemaco avrei iniziato a preoccuparmi anche io.
|
siman |
Inserito il - 02/08/2013 : 13:24:24 | alex65 ha scritto:
Fai un giro anche ad Itaca se ti capita. Sono stato 20 anni fa.... .
|
20 anni????!!!!!????
Cerca di affrettare il tuo ritorno. Non è detto che Penelope vada ancora avanti molto a fare e disfare la tela. E anche Argo, poverino..... |
alex65 |
Inserito il - 02/08/2013 : 13:06:04 Fai un giro anche ad Itaca se ti capita. Sono stato 20 anni fa. Tante capre. Molto bucolica. |