V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giorgino |
Inserito il - 22/12/2013 : 00:04:07 Salve! Son nuovo del forum, ma vecchio in quanto a frequentazioni spa. Sto organizzando per il 26 dicembre (sì, proprio santo stefano!) un pomeriggio nel centro wellness dell'hotel Galileo... C'è qualcuno che si vuole unire? Siamo già un discreto gruppetto di amici /amiche...!
Spero di aver postato nella sezione giusta!
Ciao! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maumin-pd |
Inserito il - 25/12/2013 : 20:29:51 Qualche informazione si può trovare anche qui: https://www.facebook.com/pages/GALILEO-WELLNESS-SPA/209897342355879
|
asterix |
Inserito il - 25/12/2013 : 18:26:42 | Messaggio di giorgino
Salve! Son nuovo del forum, ma vecchio in quanto a frequentazioni spa. Sto organizzando per il 26 dicembre (sì, proprio santo stefano!) un pomeriggio nel centro wellness dell'hotel Galileo... C'è qualcuno che si vuole unire? Siamo già un discreto gruppetto di amici /amiche...!
Spero di aver postato nella sezione giusta!
Ciao!
|
MI potrebbe interessare...ho controllato il sito dell'hotel ma ho trovato poche informazioni sul centro wellness. Vedo che non è possibile contattarti in pvt, quindi ti lascio la mia mail: oceblux@alice.it |
sgp |
Inserito il - 25/12/2013 : 18:12:58 Piacere Giorgino, padovano come me credo. Buon divertimento al Galileo, a me piace molto anche se a volte c'è qualcuno un po' chiassoso. Mi avrebbe fatto piacere conoscervi, ma io ci andrò il 30. Buon Natale a tutti. |