V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giorgino |
Inserito il - 23/02/2014 : 21:09:12 Domenica pomeriggio, la SPA del Galileo è ancora chiusa (sigh, sob...), faccio un giro su internet, vedo questo hotel (Bristol Buja di Abano) e telefonicamente mi dicono: "qui il costume è a discrezione dell'utente". Un pò (molto) dubbioso decido di andare. Ventisette (dico ventisette) euro di ingresso non sono una bazzecola, e mi aspetto un servizio adeguato al prezzo.
Entro, prima sorpresa: l'area relax è composta dalle sdraio disposte a bordo piscina (capirete che relax, la domenica pomeriggio...!!). Seconda sorpresa: gli utenti della SPA sono tutti COSTUMATISSIMI. Terza sorpresa: il bagno turco è piccolo e non mi sembra tanto pulito. Quarta sorpresa: la grotta sudatoria è freddina, e dentro c'è gente che mangia, beve, mezza vestita, ciabatte, accappatoi, e quant'altro. Quinta sorpresa: una panca della sauna (quattro posti stretti) è rotta, quindi ci si può stare al massimo in due. Nota a margine: in tutta l'area (mal)essere è a disposizione un solo attaccapanni a quattro bracci. Poco male, tanto gli accappatoi la gente se li tiene addosso. Tempo venti (dico venti) minuti e me ne sono andato. Alla reception non ho detto una parola, ma se mi avessero chiesto "tutto bene?" non so che razza di scenata avrei fatto.
Galileo, riapri in fretta!!!!!!!!!! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gomper |
Inserito il - 24/02/2014 : 00:00:20 Mi ricordo di aver letto, nella guida Michelin di una ventina d'anni fa, che il Bristol Buja fosse addirittura albergo di gran lusso; e comunque in una guida più recente è il quarto in confort sui venti di Abano Terme selezionati. Bella discesa dalle stelle alle stalle, se fosse tutto come la sua spa. |
maumin-pd |
Inserito il - 23/02/2014 : 22:24:41 Siamo in molti a sentire la mancanza del Galileo. Facendo qualche chilometro in più potresti provare il Sile River Club ... Lì il costume è tassativamente bandito alla domenica e al mercoledì. |
|
|