V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
linx |
Inserito il - 12/04/2014 : 21:04:00 Sarò lì tra le 13 e le 15. Spero di trovare buona compagnia. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieros_it |
Inserito il - 08/06/2014 : 15:32:07 | linx ha scritto:
Una giornata passata a torre guaceto............. presenza di coppie ben separate da singles e molte volte poco disponibili al dialogo
|
si linx, ho notato spesso anche io questa cosa anche nel thread di torreguaceto 2014....dove chi ci va pensa solo a dire quante coppie c'erano oppure sottilineare che è stata una bella giornata per la presenza di diverse coppie.... |
linx |
Inserito il - 08/06/2014 : 11:39:33 Una giornata passata a torre guaceto sabato 7 giugno con un piccolo gruppo di amici, nuovo nucleo del gruppo NATURISTI TERRA DI BARI, ben più conosciuto per trekking,a cui fornire presto una bandiera: presenza di coppie ben separate da singles e molte volte poco disponibili al dialogo, senza tener conto che molti singles apparenti possono comunque avere una lei che non condivide. Mai presenza di bambini o comunque di famiglie al completo. E' questo il naturismo che vogliamo diffondere e a cui vogliamo educare? Ho riflettuto sullo stato di cose qui in Puglia e in gran parte d'Italia da quanto ho potuto constatare. Forse è meglio una coppia in costume che un single nudo (che non è single o anche se lo fosse) e lasciato isolato per pregiudizi. |
linx |
Inserito il - 16/04/2014 : 19:08:45 Mi sa che riesco ad anticipare. |
girmondo |
Inserito il - 16/04/2014 : 09:56:29 Ci sarò! Ci si vede. |