Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Salvate il Cineforum Washington dalla chiusura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jampicozzi Inserito il - 04/05/2014 : 21:15:15
Per salvare il vecchio (di vecchio c'è solo la maschera), caro (di caro solo il servizio) invitiamo tutti coloro che hanno a cuore parole come CULTURA! CINEMATOGRAFO! AMICIZIA!
DISCUSSIONI SUI MASSIMI SISTEMI...
a non mancare a questo appuntamento.
Il film sarà sorteggiato la sera stessa.

Invitata d'onore è madamigella Santa Itaindo (che rifiuterà sdegnata)

Non invitato, anzi gli è assolutamente vietato avvicinarsi entro un raggio di 500 metri, Maro58 , la peggior disgrazia mai vista nei cineforum del pianeta.
Si racconta di una volta a Buenos Aires, lui col sigaro e il portafogli pieno si è solo avvicinato alla biglietteria, manco ha potuto parlare: è stato travolto dalla gente che correva fuori urlando AL FUOCO! Al FUOCO!
O di quell'altra volta a Budapest quando era appena al marciapiede davanti al Magyar Apollon che questo si è ritrovato completamente allagato dall'acqua del bagno rudas adiacente

E mi fermo qui, ho già ricevuto minacce e molestie dal suddetto figuro. Non voglio rischiare oltre.

Tornando quindi al cineclub, oltre alla Santa sono ufficialmente invitati Zorrobi nood e Max il volatile(tanto si sa che non verranno ).
Pieros_IT è ormai ospite fisso in collegamento foto/video .
Per adesso ci sono due adesione, Peppe41 y yo.
Aspettiamo gli altri (eccetto maro58!) .

Per le modalità del sorteggio possiamo affidarci all'urna del lotto o al sottoscritto che napoletanescamente garantirà il rispetto delle regole...
Ciao, g

Scusate scordavo, la precedenza, come sempre AI SOTTOSCRITTORI (?), SOTTOSCRIVENTI (?), insomma a chi ha versato soldi per Chat o Cucina.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jampicozzi Inserito il - 11/05/2014 : 17:31:31
Sempre ben accetto, caro New. g
newentry Inserito il - 11/05/2014 : 17:26:17
si si ormai sono l'ospite fisso del cinematografo Jampicozzi entertainment
jampicozzi Inserito il - 11/05/2014 : 14:20:56
Anche stavolta le porte del cineforum hanno accolto qualche cinefilo (visto i soggetti, più cinofili che altro, uno pensava che MAMMA ROMA era un documentario sulla festa delle mamme nella capitale, l'altro era sicuro che Francis Ford Coppola era un gangster degli anni '30, 1900).

Comunque tra 20 cm, l'Ubalda, la Flavia, si è scelto Stardust con Cox, Danes, Pfeiffer e De Niro.
Vista la cena esagerata (sbagliate dosi e salatura), durante il film si sentiva un sottofondo di zZzZzZ e ronf ronf...

Cercasi VERI appassionati di cinema!

Ok, il resoconto serio è che è stata una bella serata in compagnia con il film a fare da pretesto.
Grazie a Newentry e ad Emilio per aver partecipato.
A Newentry, fra poco sarà consegnata la tessera fedeltà e gli sarà affibbiato il "medione" (pollicione del cineforum, che avevate pensato, eh?).
Alla prossima, g
jampicozzi Inserito il - 10/05/2014 : 13:05:51
maro58 ha scritto:

jampicozzi ha scritto:
Maro58 per adesso ha promesso di non esserci

e non ci sarò vado a cena in una trattoria SERIA

Tu se vuoi andare a fare la pizza a Cagliari, TE LO PAGO IO L'AEREO , basta che ci fai vedere il film!

E comunque non sai cosa ti perdi...

Serio: Se sei in zona, fermati a bere un caffé, se sei con amici, ci rivestiamo e facciamo finta di non essere i pazzarielli che siamo...
g
maro58 Inserito il - 10/05/2014 : 12:59:35
jampicozzi ha scritto:
Maro58 per adesso ha promesso di non esserci

e non ci sarò vado a cena in una trattoria SERIA
jampicozzi ha scritto di pieros_it:
Sei napoletano e naturista!

altri difetti ?
jampicozzi Inserito il - 09/05/2014 : 22:54:58
pieros_it ha scritto:

....ma perchè mi dovete mettere sempre in mezzo....? ...che ho fatto di male io?

Sai il proverbio cinese del marito che torna a casa e picchia la moglie?
Si, tu non sei né cinese né donna, ma...
Sei napoletano e naturista!
dispettoso g
pieros_it Inserito il - 09/05/2014 : 21:34:33
....ma perchè mi dovete mettere sempre in mezzo....? ...che ho fatto di male io?
jampicozzi Inserito il - 09/05/2014 : 20:18:44
Ultimi aggiornamenti:
Dovremmo essere presenti all'appuntamento delle ore 20 col

CINEMA

di domani sera 10 maggio:
Peppe41, NewEntry, Emilio ed io.

Maro58 per adesso ha promesso di non esserci (RIUSCIREMO A VEDERE IL FILM?), ma mai essere sicuri fino a che la parola "Fine" non scorrerà sullo schermo.

Gomper... lo sapremo solo vivendo... ma credo che alla fine dirà di si.

Avremo pure contributi alla cena, per cui non posso neanche anticipare cosa metteremo sotto i denti.

Insomma è tutto pronto e ci sono ancora un paio di posti disponibili.
Ovviamente fuori dal conto rimane

Pieros_IT

che essendo in videoconferenza non occupa spazio (solo, chi siederà davanti alla telecamera dovrà tenersi la testa ben ficcata fra le spalle, comodo, eh?).

Buona serata a tutti, g
maro58 Inserito il - 05/05/2014 : 21:06:34
berlucchi docet
newentry Inserito il - 05/05/2014 : 20:17:35
approposito di bere; maro ma a noi puoi dirlo.. sei pagato epr promuovere una certa marca di spumante??
siman Inserito il - 05/05/2014 : 19:34:59
maro58 ha scritto:

...e UDITE UDITE pago io...

...per una volta che il milan vince il derby!
maro58 Inserito il - 05/05/2014 : 19:03:08
pieros_it ha scritto:

visto il trattamento che ci riservi io propongo a Maro58 di andarcene a fare una bevuta alla faccia vostra....

sempre detto caro aspirante sommo che sei una persona intelligente
e UDITE UDITE pago io !
jampicozzi Inserito il - 04/05/2014 : 21:41:47
Avanti di questo passo con l'ottimismo che cola manco fosse un rubinetto rotto...
Sciò. SCIO'!

Sarà il successo dell'anno, verranno Mereghetti e quell'altro che non ricordo per avere l'autografo!
A voi manderemo le foto dell'apoteosi in osteria.

g
newentry Inserito il - 04/05/2014 : 21:35:04
pieros_it ha scritto:

visto il trattamento che ci riservi io propongo a Maro58 di andarcene a fare una bevuta alla faccia vostra....tanto si sa che passerete la serata a fare il sorteggio del film mille volte perchè ogni volta uscirà un film che non va bene a qualcuno e quindi si insinuerà che è stata pilotata l'estrazione e tocca ripeterla

e alla fine ci si ridurrà a sentire una commedia radiofonica; tanto per fare gli alternativi!
pieros_it Inserito il - 04/05/2014 : 21:29:14
visto il trattamento che ci riservi io propongo a Maro58 di andarcene a fare una bevuta alla faccia vostra....tanto si sa che passerete la serata a fare il sorteggio del film mille volte perchè ogni volta uscirà un film che non va bene a qualcuno e quindi si insinuerà che è stata pilotata l'estrazione e tocca ripeterla

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000