| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| prusia |
Inserito il - 08/05/2014 : 11:17:03 Come da copione nel mese del fioretto il giorno ventitré si svolgerà un mini raduno, ben augurante in quel del litorale ostiense, nella spiaggia, seppur ridotta ai minimi Termini di CapoCotta. Ritrovi a Termini o al capolinea trenino RomaOstia mare o in spiaggia. In caso di pioggia... Giove pluvio ha deciso che non pioverà, si vedrà. |
| 19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| katmar |
Inserito il - 16/06/2014 : 07:25:47 Come e' finito l'incontro? Si e' stabilita la data di giugno ? Se organizzate per un sabato o una domenica ci saro' anche io. |
| riccardo78 |
Inserito il - 23/05/2014 : 14:48:13 Perfetto....Non vedo l ora!!! |
| DieC79 |
Inserito il - 23/05/2014 : 12:13:48 | matteone ha scritto:
Causa maltempo previsto, d'intesa con Prusia rinviamo la giornata a Capocotta al mese di giugno!
|
Meglio...cosi potrò essere dei vostri      |
| siman |
Inserito il - 23/05/2014 : 11:24:34 | pieros_it ha scritto:
....ora ho capito cosa era quel 23 c.m.     
....i centimetri di pioggia che cadranno domani   
|
Secondo me hai mezzo azzeccato e mezzo sbagliato: giusto il fatto che c.m. fossero i centimetri, sbagliato la pioggia. Il maltempo previsto non è relativo alle precipitazioni atmosferiche ma al freddo; e col freddo, si sa, si manifesta il cosiddetto "effetto lumachina" che renderebbe arduo raggiungere il....23.  |
| pieros_it |
Inserito il - 22/05/2014 : 21:37:36 ....ora ho capito cosa era quel 23 c.m.     
....i centimetri di pioggia che cadranno domani    |
| matteone |
Inserito il - 22/05/2014 : 19:15:41 Causa maltempo previsto, d'intesa con Prusia rinviamo la giornata a Capocotta al mese di giugno! |
| prusia |
Inserito il - 09/05/2014 : 15:40:06 Sto capitan1cino... si vede proprio che ha il braccino corto, non scrive... |
| 2Tatini |
Inserito il - 09/05/2014 : 14:51:49 Appello a Capitan1Cino:
ABBIAMO BISOGNO DI FARE UNA GITA SUL TICINO!!!
Io questo we nn potrò andare al Guvano,quindi sono ancora a secco. Urge bel tempo x sfogarsi. |
| jampicozzi |
Inserito il - 09/05/2014 : 11:48:56 O.T. Insomma 'sti centromeridionali! Hanno quello splendore di Capocotta e si organizzano.... GRRRRRR Se non voglio morire d'invidia, mi tocca sentire appena possibile Capitan1cino per verificare se si riesce a prendere il sole pure da 'ste parti, tra nebbia e freschino ancora persistenti... A presto, con un resoconto di quanto è bello passare una giornata sulle sponde di un fiume (tafani, abbiate pietà di noi!) del nord. Scusate l'OT ma l'invidia era troppa per tenermela dentro e Capocotta resta nel mio cuore per tutti le bellissime giornate che vi ho trascorso, invidioso g |
| starless |
Inserito il - 09/05/2014 : 11:21:36 Grazie prusia. La mia richiesta di precisazione era più rivolta ai tanti lettori del forum, sperando che si aggreghi qualche new entry, che a me stesso. @pieros_it e matteone. Certo che mi ricordo. Lo scorso hanno fui messo fuori gioco da un impegno la mattina e quando arrivai era troppo tardi. |
| mizioeanto |
Inserito il - 09/05/2014 : 11:15:04 | siman ha scritto:
Ahhhhhhh
c.m. = corrente mese!
Per un momento ho temuto che all'ingresso ci fossero degli addetti col centimetro in mano a dire [...] |
Quando si dice che la malizia è negli occhi di chi guarda (o legge, in questo caso)  p.s. avevo anche io travisato allo stesso modo, per qualche istante  |
| riccardo78 |
Inserito il - 09/05/2014 : 10:24:26 | siman ha scritto:
Ahhhhhhh
c.m. = corrente mese!
Per un momento ho temuto che all'ingresso ci fossero degli addetti col centimetro in mano a dire: -tu no -tu si -tu no -tu no -tu no -tu si....
|
È vero!!!!avevo capito la stessa cosa....credo che ci sarebbero state veramente poche persone....:-) |
| prusia |
Inserito il - 09/05/2014 : 07:53:38 @Star ore 10e30 in spiaggia Ore 9 ritrovo a Termini |
| pieros_it |
Inserito il - 08/05/2014 : 22:46:50 | arenamentis ha scritto:
l'oggetto della discussione è da oscar!!! 
|
beh certo, già lo scorso anno diede un anticipo ma se ricordo bene era 14 c.m.    |
| arenamentis |
Inserito il - 08/05/2014 : 22:05:00 l'oggetto della discussione è da oscar!!!  |
| pieros_it |
Inserito il - 08/05/2014 : 22:03:31 | matteone ha scritto:
| starless ha scritto:
Vorrei sapere perché usi la terza persona: "....si svolgerà ...."! E una tua proposta, è una proposta di un gruppo ampio, è una proposta di una associazione ....! Credo sia utile saperlo.
|
Più che una proposta è una tradizione, siamo al terzo anno che con Prusia e qualche altro amico ci vediamo a Capocotta!

|
starless...lo scorso anno, se ricordi, ti chiamammo pure (tramite gennaro) per vedere se riuscivi a raggiungerci    |
| siman |
Inserito il - 08/05/2014 : 18:43:32 Ahhhhhhh
c.m. = corrente mese!
Per un momento ho temuto che all'ingresso ci fossero degli addetti col centimetro in mano a dire: -tu no -tu si -tu no -tu no -tu no -tu si.... |
| matteone |
Inserito il - 08/05/2014 : 15:19:33 | starless ha scritto:
Vorrei sapere perché usi la terza persona: "....si svolgerà ...."! E una tua proposta, è una proposta di un gruppo ampio, è una proposta di una associazione ....! Credo sia utile saperlo.
|
Più che una proposta è una tradizione, siamo al terzo anno che con Prusia e qualche altro amico ci vediamo a Capocotta!

|
| starless |
Inserito il - 08/05/2014 : 13:52:22 Ciao Prusia. Premesso che venerdì 23 maggio farò di tutto per essere presente a Capocotta. Vorrei sapere perché usi la terza persona: "....si svolgerà ...."! E una tua proposta, è una proposta di un gruppo ampio, è una proposta di una associazione ....! Credo sia utile saperlo. Inoltre manca l'orario. Ciao e grazie.
Ps ti avevo mandato un messaggio. |