V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jampicozzi |
Inserito il - 12/05/2014 : 20:36:12 Eh, si. C'era una volta il fumoso cineclub Washington, con sputacchiere e bagni infrequentabili. Poi arrivò l'Ostecineteca Washington, coi suoi aromi di ragu' bruciato e polpette riciclate. Siamo ora lieti di informarvi che la scelta si ampia. Ci si avvicina ai 360° (un po' alla volta, per ora saremo a 90?   ).
ECCO A VOI IL POLIFUNZIONALE WASHINGTON
Si propone allo spettabile pubblico non pagante, ma mangiante e spettatore, di fare qualcosa anche per la forma (ma non ve li vedete quegli orribili lardelli sui fianchi?).
Quindi siete invitati qui e adesso un'andata a fiume per sabato prossimo, avremmo come guida per Trecate il nostro Pelosomilano.
In serata, freschi e tonici si manda giu' qualcosa e possiamo scegliere fra i seguenti titoli:
La finestra di fronte (Ozpetek) Big Fish (Burton) La neve nel cuore (Bezucha) Arsenico e vecchi merletti (Capra) Parla con lei (Almodovar) Che vita da cani (Brooks) Pane e tulipani (Soldini)
Come al solito la lista è aperta ai suggerimenti degli spettatori.
p.s. Maro58: trovati un impegno per sabato! p.p.s. non ha aperto ancora la sezione locanda: per cui dopo il film tutti a casa. p.p.s.s. Se ci sono Zellati, Zelloidi, Zellicanti si può discutere su come contribuire al raduno.
N.B. Vale sempre che nel caso di calca accedono ai posti disponibili i donatori di cucina e chat.
|
22 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jampicozzi |
Inserito il - 18/05/2014 : 00:21:54 Jampi invece vi aggiorna: eravamo in due, Alpi_mi ed io, ci siamo prima abbuffati con farro e patate, uova in salsina, pomodori con tonno e pomodori con mozzarella (ti ricorda qualcosa New?), macedonia povera (mela e banana), caffé e dopo.........
CI SIAMO SPARATI:
NON TE LI PUOI PORTARE APPRESSO di Frank Capra
Un capolavoro degli anni '30 (quasi mio contemporaneo). Alla prossima! g |
newentry |
Inserito il - 17/05/2014 : 21:58:08 ...new sta rosicando... ...  |
maro58 |
Inserito il - 17/05/2014 : 13:34:37 | jampicozzi ha scritto: ...Al limite avrà la chiusura estiva...
|
non avevo letto la lieta novella  EUREKAAAAAAAAAAAAAAA |
jampicozzi |
Inserito il - 16/05/2014 : 22:53:30 | newentry ha scritto:
maro è la nostra mascotte! 
|
Non so per voi, per me è il mio MITO. g |
newentry |
Inserito il - 16/05/2014 : 21:37:34 maro è la nostra mascotte!  |
maro58 |
Inserito il - 16/05/2014 : 20:39:26 | newentry ha scritto: per questa sessione mi hanno detto che ci sarà anche una megatorta dalla quale uscira maro ad effetto sorpresa! ...dai dai; nno sarà proprio nudo nudo; avrà un tutù rosa e delle maracas in mano!
|
| jampicozzi ha scritto: sempre che Maro58 non incendi il complesso polifunzionale.    |
è bello avere.... gli amici 
|
jampicozzi |
Inserito il - 16/05/2014 : 19:50:04 | newentry ha scritto:
a quando il prossimo cinenudoforum?
|
Intanto vediamo se domani sera balla826 e l'altro inudista si fanno vedere, non ho avuto contatto con gli altri storici frequentatori/sabotatori.
Ma se tutto va tranquillo per me si può ripetere sabato l'altro. Vediamo domani, vediamo se stavolta Piero si degna di accendere la videoconferenza, se Maro la smette di farmi voodoo, se Max non mi banna nel frattempo, comunque non ti preoccupare, il cineclub non morirà presto. Al limite avrà la chiusura estiva... g |
newentry |
Inserito il - 16/05/2014 : 19:18:59 a quando il prossimo cinenudoforum?
|
jampicozzi |
Inserito il - 16/05/2014 : 16:27:03 | newentry ha scritto:
io stavolta salto  buona visione e buona degustazione! per questa sessione mi hanno detto che ci sarà anche una megatorta dalla quale uscira maro ad effetto sorpresa! ops, era un segreto e non dovero dirlo? 
|
Dai New, ti aspettiamo per il prossimo appuntamento   , sempre che Maro58 non incendi il complesso polifunzionale.    g |
newentry |
Inserito il - 16/05/2014 : 14:27:21 dai dai; nno sarà proprio nudo nudo; avrà un tutù rosa e delle maracas in mano! |
jampicozzi |
Inserito il - 16/05/2014 : 10:29:40 | newentry ha scritto:
io stavolta salto  buona visione e buona degustazione! per questa sessione mi hanno detto che ci sarà anche una megatorta dalla quale uscira maro ad effetto sorpresa! ops, era un segreto e non dovero dirlo? 
|
NOOOOOOOOOOOOOOOO

|
newentry |
Inserito il - 16/05/2014 : 10:02:44 io stavolta salto  buona visione e buona degustazione! per questa sessione mi hanno detto che ci sarà anche una megatorta dalla quale uscira maro ad effetto sorpresa! ops, era un segreto e non dovero dirlo?  |
jampicozzi |
Inserito il - 16/05/2014 : 01:43:07 È venerdi (thanks god). Per adesso ci sono due opzioni di partecipazione. Si apprezzerebbe sapere con anticipo la partecipazione in modo da prevedere le giuste quantità di cibo da preparare. A presto, g La mattina stiamo organizzando un precineclub per Trecate. Chi vuole può aggregarsi, per adesso siamo in due. Dai che un po' abbronzati si sta meglio nudi. |
jampicozzi |
Inserito il - 13/05/2014 : 19:47:05 | maro58 ha scritto:
| Messaggio di jampicozzi
|
pie illusioni 
a mio avviso ti stai solo allargando troppo vecchio concetto del lontano periodo di naja che però rende molto bene l'idea  
|
posso ridere?        E io sono quello che si allarga? Ma se sul divano o ti sbraghi tu solo o ce ne stanno quattro? Insomma prima di criticare la pancetta mia, guarda il cocomero che ti impedisce di vedere la punta delle scarpe.

Tuo sempre affezionato g p.s. Hai la panza più bella del nordovest! |
maro58 |
Inserito il - 13/05/2014 : 18:53:25 | Messaggio di jampicozzi
|
pie illusioni 
a mio avviso ti stai solo allargando troppo vecchio concetto del lontano periodo di naja che però rende molto bene l'idea   |
jampicozzi |
Inserito il - 13/05/2014 : 15:01:03 In effetti io vedo solo film perfetti, su questo ti do ragione, è per questo che ti ho detto di questi due titoli soltanto. Ciao malfidato e... Sta casa aspett a te! g |
asterix |
Inserito il - 13/05/2014 : 14:39:44 | jampicozzi ha scritto:
Caro Asterix, in effetti non ho mai menzionato DVD... Ciao! g
|
Gli screener o i films con audio MD, guardateli tu... |
jampicozzi |
Inserito il - 13/05/2014 : 14:35:22 Caro Asterix, in effetti non ho mai menzionato DVD... Ciao! g |
asterix |
Inserito il - 13/05/2014 : 14:28:50 | jampicozzi ha scritto: Attualmente dei vari titoli ho solo Lone survivor e Ipman. Fammi sapere quando arrivi... g
|
Lone Survivor non è ancora uscito in DVD quindi non capisco come tu possa avercelo a casa? |
jampicozzi |
Inserito il - 13/05/2014 : 14:14:07 | asterix ha scritto:
| Messaggio di jampicozzi Come al solito la lista è aperta ai suggerimenti degli spettatori.
|
Special Forces Shooter Snipers Lone Survivor Behind The enemy lines III Act of Valor Ip Man

|
Carissimo Asterix, significa che sei dei nostri? Wow, non mi sarei mai aspettato di vederti in tournée (e per un'occasione del genere ci si inventa pure locanda). Attualmente dei vari titoli ho solo Lone survivor e Ipman. Fammi sapere quando arrivi... g |
newentry |
Inserito il - 13/05/2014 : 13:17:40 strabiliante questo sempiterno evolversi del cineforum prima e polifunzionale poi! Prossimamende si farà da spettatori per spettacoli in 3D?
.. quelle pellicole da vedere con gli occhiali appositi; che altro intendere dalla mia frase, eh?! purtroppo sabato sono impegnato.. e NON con maro ghghgh anticipo che a zello porterò di fisso un'anguria e poi boh.. devo vedere quello che potrò destinare! |
asterix |
Inserito il - 13/05/2014 : 09:25:06 | Messaggio di jampicozzi Come al solito la lista è aperta ai suggerimenti degli spettatori.
|
Special Forces Shooter Snipers Lone Survivor Behind The enemy lines III Act of Valor Ip Man
   |