V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Eotvos88 |
Inserito il - 21/05/2014 : 20:33:04 Salve a tutti, sono un ragazzo di 25 anni, abito vicino milano e da poco mi sono laureato. Quest'estate (giugno luglio) mi piacerebbe andare in vacanza una settimana(più o meno) in posti come formentera, isole greche o croazia. Mi piacerebbe sapere se qualche mio coetaneo/a (più o meno) è interessato/a. Ovviamente capisco che è una cosa delicata fare una vacanza con chi non si conosce, ci si può conoscere prima dal vivo o anche via skype. Non mi manca con chi fare eventuali vacanze ma mi piacerebbe condividere l'esperienza con qualcuno che condivida la nostra filosofia. Un saluto a tutti |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FabryLegnano |
Inserito il - 27/05/2014 : 08:43:32 Ciao.. anche io zona Milano e in cerca di nuovi amici e magari condividere qualche giorno al valalta o cap... se ti va, scambiamo due parole. |
starless |
Inserito il - 27/05/2014 : 00:34:17 | qwerty ha scritto:
Ciao ragazzi! Io ad agosto sarò una settimana a Valencia in un villaggio vicino ad una spiaggia naturista
|
Ciao qwerty. Noi saremo a Valencia la prima decade di giugno e sicuramente qualche spiaggia naturista andremo a visitarla.
|
qwerty |
Inserito il - 26/05/2014 : 20:59:26 Ciao ragazzi! Io ad agosto sarò una settimana a Valencia in un villaggio vicino ad una spiaggia naturista |
sandrino1980 |
Inserito il - 26/05/2014 : 17:36:43 piacere Sandro, anche io cerco amici :) |
augusto |
Inserito il - 25/05/2014 : 15:35:34 Ciao piacere,Agostino.Se ti fa piacere ci conosciamo |