Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Balzi Rossi - Ventimiglia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolo_milano Inserito il - 21/05/2014 : 23:03:24
Ciao a tutti. Finalmente l'estate si avvicina...
Sarò a Ventimiglia da lunedì fino a giovedì compreso (forse venerdì), e se avrò tempo vorrei fare un salto ai Balzi Rossi, che credo sia l'unica possibilità in zona.
Non ci sono mai stato: val la pena? qualcuno del luogo che sia libero in un feriale vuol farmi da guida?
Un saluto
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
paolo_milano Inserito il - 01/06/2014 : 20:36:39
Grazie per i consigli.
Sono andato ai Balzi Rossi e, complice forse la stagione appena iniziata e il feriale, il primo giorno non ho trovato praticamente nessuno, gli altri due giorni solo 4 - 5 persone di pomeriggio, tutti senza costume, molto tranquilli ed educati. A parte un coppia di anziani francesi, ho visto solo uomini. Ma non ho notato niente di sospetto, con alcuni ho scambiato quattro chiacchiere.
In effetti, l'ultimo giorno, sbagliando il sentiero per risalire, ho visto qualche traccia di scarsa pulizia e che faceva pensare a luoghi di incontro di altro tipo, come stigmatizzato da altri utenti in post precedenti sull'argomento. Immagino che in stagione avanzata valga la pena di spingersi più avanti fino in Francia, ma per stavolta non è stato necessario. Bellissimi l'acqua e il panorama. L'ultima caletta, dov'ero io, era pulita e comoda. NOn ampia, ma visto che non c'era praticamente nessuno, non mi ha fatto venir voglia di espatriare.
Un saluto :-)
libero13 Inserito il - 01/06/2014 : 02:55:18
[quote]trekking ha scritto:

Provai ad andare ai Balzi Rossi una quindicina di anni fa, ma trovai un contesto naturista talmente penoso che me ne andai senza neache togliere il costume; da allora non ci ho messo più piede; speravo che la situazione potesse essere migliorata, ma dai commenti mi sembra che poco sia cambiato. D'accordo su Pissarelles: bella spiaggia, naturismo al 100% in un contesto tranquillo e rispettoso.
trekking Inserito il - 28/05/2014 : 09:23:25
Provai ad andare ai Balzi Rossi una quindicina di anni fa, ma trovai un contesto naturista talmente penoso che me ne andai senza neache togliere il costume; da allora non ci ho messo più piede; speravo che la situazione potesse essere migliorata, ma dai commenti mi sembra che poco sia cambiato. D'accordo su Pissarelles: bella spiaggia, naturismo al 100% in un contesto tranquillo e rispettoso.
libero13 Inserito il - 28/05/2014 : 02:49:38
libero13 ha scritto:

Abbronzatissimo ha scritto:

Messaggio di paolo_milano

Sarò a Ventimiglia da lunedì fino a giovedì compreso (forse venerdì), e se avrò tempo vorrei fare un salto ai Balzi Rossi, che credo sia l'unica possibilità in zona.
Non ci sono mai stato: val la pena? qualcuno del luogo che sia libero in un feriale vuol farmi da guida?
Un saluto

TI PREGO, NON ANDARE AI BALZI ROSSI!!!! Fa' qualche chilometro in più verso Nizza e goditi la spiaggetta di Pissarelles!!!! http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10734

CONFERMO !!!
Les pissarelles e' la migliore !!!
Abbronzatissimo Inserito il - 28/05/2014 : 01:37:16
Messaggio di paolo_milano

Un saluto

TI PREGO, NON ANDARE AI BALZI ROSSI!!!! Fa' qualche chilometro in più verso Nizza e goditi la spiaggetta di Pissarelles!!!! http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10734
libero13 Inserito il - 23/05/2014 : 01:44:12
poco dopo il confine cè un'altra bellissima e pratica spiaggia libera, piccola ma più che tranquilla, a cap d'ail subito dopo monaco..

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000