Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Creta-Gavdos luglio 2014

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Eotvos88 Inserito il - 17/06/2014 : 23:00:48
Buongiorno a tutti pensavo di fare una vacanza un po' all'avventura quest'estate(Ho cambiato idea rispetto al mio post precedente, in quanto solo adesso ho scoperto dell'esistenza di questo posto). L'idea è di andare in tenda a Gavdos, una piccola isola a sud di Creta che negli anni 60 è stata la sede di una comunità hippie. L'idea è di arrivare a Creta soggiornare un paio di notti e poi prendere il traghetto per Gavdos. Una volta li si può scegliere se affittare delle stanze o fare campeggio libero. Per me è la stessa cosa e se ne può parlare. L'isola è molto caratteristica, pare che non ci sia manco il bancomat e che sia la stessa grecia di 50 anni fa, con pochi turisti anche se principalmente giovani. Su tutta l'isola quasi nessuno usa il costume e per questo è possibile trascorrere praticamente tutto il tempo in nudità. Chi c'è stato lo descrive come un paradiso terrestre

Ho 25 anni e abito vicino milano, per me è uguale se siete ragazzi o ragazze, anche se preferirei coetanei. Ovviamente non ho secondi fini, cerco solo qualcuno con cui condividere questa cosa. Il periodo sarebbe indicativamente nel mezzo di Luglio, diciamo la seconda metà ma anche un pochino prima e la durata sarebbe una settimana-dieci giorni.

Fatemi sapere se qualcuno è interessato. Un saluto
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudiamo Inserito il - 20/06/2014 : 11:21:27
Ciao Eotvos,
io potrei essere interessato, dovrei avere le ferie dall'11 al 17. Per caso ti sei già informato sul costo del volo? :)
davide66 Inserito il - 18/06/2014 : 21:02:16
La differenza di età è tanta ma il sogno di andare a Gavdos (che ho scoperto in questo forum) è lo stesso, ti auguro di trovare la compagnia che cerchi..e aspetto qualche foto

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000