| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| jampicozzi |
Inserito il - 21/06/2014 : 15:02:46 Apertura straordinaria per martedi prossimo 24 giugno. Abbiamo per ora tre adesioni. Solito programma... Cena a sorpresa... film a sorpresa... Anfitrione purtroppo sempre lo stesso.
Ciao a tutti e a presto, g
p.s. Tatino, tu sei il padrone a casa mia. Arriva quando ti pare. Le serate non sono ad invito, ma ad adesione. Ciao e altri baci a tutti p.p.s. Chiedo scusa (pure e soprattutto a Siman) se i due appuntamenti sono ingolfanti, era per avvisare in anticipo chi poteva solo martedi.
|
| 27 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| felix74 |
Inserito il - 25/06/2014 : 15:56:39 | jampicozzi ha scritto:
[quote]felix74 ha scritto:
prima o poi verrò anche io !!!!!
|
Ti aspettiamo, se invece ti riferivi all'andare a quelle spiagge da sogno visitate da Gold... E' la frase che diciamo sempre pure noi guardando quelle immagini (Gold invece ci va... GRRRRRRRRRR)g [/quote mi riferivo alle tue serate !!!! nel caso andassi in una spiaggia da favola ti farò sapere...iohihiihiiii    |
| 2Tatini |
Inserito il - 25/06/2014 : 09:08:27 | jampicozzi ha scritto:
Altro dubbio che m'assale: Ma sarà sufficiente per la fame de iNudisti, specialmente quella del Tatino furioso?
|
Anche qnd nn posso esserci mi tirate sempre in mezzo,felloni!!! E poi,quale fame? Alla sera mangio sempre come un pulcino... E a voi tifosi,avete digerito il boccone amaro?
Stefano,il nn-tifoso. |
| gomper |
Inserito il - 25/06/2014 : 01:33:34 | newentry ha scritto:
[quote]gomper ha scritto:
[quote]newentry ha scritto col senno di poi, riesci a capire l'ironia? 
|
Si capiva anche prima. A ogni modo pagherai la iettatura.  |
| jampicozzi |
Inserito il - 25/06/2014 : 01:03:23 Tony, anche per te l'invito è sempre valido. Poi ci mettiamo d'accordo sul giorno, 'notte, g
Cronaca della serata: Ennesimo buco nell'acqua. Niente film, giusto il filmato SINFONIA di Zello 2013 e delle foto di Zello 2014 (grazie Giobert). In compenso si è mangiato e bevuto. Ringrazio qui i partecipanti: (in ordine di apparizione) Feders30, Alpi_Mi, Gomper, DevilMi, Ettoremilano2. In contatto dati Biot. In contatto psichico Diec79 e Pieros_IT. In contatto aereo (si sentivano ogni tanto delle puzzette aleggiare per la stanza) PPPRRRRRRRRRRusia.
Ai presenti: scusate, solo ora (1.50), mi rendo conto che non vi ho offerto la macedonia... E mo' chi se li pappa lamponi e mirtilli? |
| tony78 |
Inserito il - 25/06/2014 : 00:09:00 Spero di partecipare qualche volta al polifunzionare. |
| newentry |
Inserito il - 24/06/2014 : 23:00:12 | gomper ha scritto:
| newentry ha scritto:
| tony78 ha scritto:
Martedí 24 giugno ore 18:00 gioca l'Italia.
|
... non si può proprio perderla... lascio a voi di trovare il perchè!
|
Rimandiamo le elucubrazioni, tanto il problema non si pone. A parte che finisce verso le 19,50, Jampi ha praticamente detto: "Vedi la partita, poi vieni". 
|
col senno di poi, riesci a capire l'ironia?  |
| gomper |
Inserito il - 24/06/2014 : 16:22:00 | newentry ha scritto:
| tony78 ha scritto:
|
... non si può proprio perderla... lascio a voi di trovare il perchè!
|
Rimandiamo le elucubrazioni, tanto il problema non si pone. A parte che finisce verso le 19,50, Jampi ha praticamente detto: "Vedi la partita, poi vieni".  |
| jampicozzi |
Inserito il - 24/06/2014 : 16:08:19 | giovannip68 ha scritto:
la prossima volta ci sarò anch'io   
|
Aspettiamo con trepidazione pure te, ciao, g |
| giovannip68 |
Inserito il - 24/06/2014 : 15:42:37 la prossima volta ci sarò anch'io   
| Messaggio di jampicozzi
Apertura straordinaria per martedi prossimo 24 giugno. Abbiamo per ora tre adesioni. Solito programma... Cena a sorpresa... film a sorpresa... Anfitrione purtroppo sempre lo stesso.
Ciao a tutti e a presto, g
p.s. Tatino, tu sei il padrone a casa mia. Arriva quando ti pare. Le serate non sono ad invito, ma ad adesione. Ciao e altri baci a tutti p.p.s. Chiedo scusa (pure e soprattutto a Siman) se i due appuntamenti sono ingolfanti, era per avvisare in anticipo chi poteva solo martedi.
|
|
| jampicozzi |
Inserito il - 24/06/2014 : 15:42:05 | felix74 ha scritto:
prima o poi verrò anche io !!!!!
|
Ti aspettiamo, se invece ti riferivi all'andare a quelle spiagge da sogno visitate da Gold... E' la frase che diciamo sempre pure noi guardando quelle immagini (Gold invece ci va... GRRRRRRRRRR)g |
| felix74 |
Inserito il - 24/06/2014 : 15:03:01 prima o poi verrò anche io !!!!! |
| n/a |
Inserito il - 24/06/2014 : 10:21:27 | gomper ha scritto:
OT. Grandiose, Gal. Sia il senso di stasi della prima che il ribollimento marino della seconda.
|

|
| nakedmilano |
Inserito il - 24/06/2014 : 09:40:40 ciao alla prossima proiezione spero di esserci |
| newentry |
Inserito il - 24/06/2014 : 00:07:25 | tony78 ha scritto:
|
... non si può proprio perderla... lascio a voi di trovare il perchè! |
| gomper |
Inserito il - 21/06/2014 : 20:30:31 OT. Grandiose, Gal. Sia il senso di stasi della prima che il ribollimento marino della seconda. |
| n/a |
Inserito il - 21/06/2014 : 18:00:12 | siman ha scritto:
Magari fossi frontemare... purtroppo martedì sarò in giro tra i bazar, chiese, moschee e musei di Istambul...solo da giovedì sarò veramente frontemare a Bodrum e forse anche a Kos... Che vitaccia ragazzi!
|
O.T questa è la miglior spiaggia nudista di Kos

in lontananza la costa turca, Bodrum, non è poi che si veda molto

|
| jampicozzi |
Inserito il - 21/06/2014 : 17:46:29 Altro dubbio che m'assale: Ma sarà sufficiente per la fame de iNudisti, specialmente quella del Tatino furioso?
Ok... niente foto... fidatevi.
@Goldchair -> non è che invece di scrivermi di tortore e temperature, mi dai un po' di indirizzi di Kos?       g |
| n/a |
Inserito il - 21/06/2014 : 17:35:31 | siman ha scritto:
Magari fossi frontemare... purtroppo martedì sarò in giro tra i bazar, chiese, moschee e musei di Istambul...solo da giovedì sarò veramente frontemare a Bodrum e forse anche a Kos... Che vitaccia ragazzi!
|
quando son stato a kos ho avvisato la protezione civile del tuo arrivo, al momento hanno gia' messo in salvo tutte le donne , bambini e gli anziani, son rimasti solo gli uomini validi (che detto fra noi non son proprio male) |
| jampicozzi |
Inserito il - 21/06/2014 : 17:18:16 | siman ha scritto:
Fatti insegnare come si fa, da Tatino.... Immagine:
 35,36 KB
|
La vendetta è un piatto che si serve freddo... prima di andare a dormire torna in questo posto... troverai ad aspettarti due amici... *
     g
* no, non faccio il verso a Mr Lecter, lo sai evito la carne. |
| siman |
Inserito il - 21/06/2014 : 17:02:59 | jampicozzi ha scritto:
 Una volta riuscirò a evitare il tuo gancio?
     g
|
Fatti insegnare come si fa, da Tatino....
Immagine:
 35,36 KB |
| jampicozzi |
Inserito il - 21/06/2014 : 16:46:57  Una volta riuscirò a evitare il tuo gancio?
     g |
| siman |
Inserito il - 21/06/2014 : 16:36:30 | jampicozzi ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Hai ragione, avevo scordato, certo che per te andare in vacanza e lasciare quel panorama mozzafiato... penso che manco in Polinesia potresti non sentirne la mancanza.
|
Non saprei. Tu pagami una vacanza in Polinesia e poi, al ritorno, ti dico.  |
| jampicozzi |
Inserito il - 21/06/2014 : 16:30:36 | siman ha scritto:
|
Hai ragione, avevo scordato, certo che per te andare in vacanza e lasciare quel panorama mozzafiato... penso che manco in Polinesia potresti non sentirne la mancanza. Io mi consolo con le frode del mio albero ratichitico che arrivano al primo piano... BUON VIAGGIO! g |
| gomper |
Inserito il - 21/06/2014 : 16:26:10 | jampicozzi ha scritto: Se invece intendi la partita dell'unico sport visibile in Italia, non c'è problema. Diego è a Roma e Siman frontemare, quelli in zona hanno tutto il tempo di vedere la partita (se ne hanno voglia) e poi raggiungere il cineclub. Un salutone a tutti, calciodipendenti e non, g
|
Ben detto. Io aderisco, dopo un po di assenze. |
| siman |
Inserito il - 21/06/2014 : 16:25:57 Magari fossi frontemare... purtroppo martedì sarò in giro tra i bazar, chiese, moschee e musei di Istambul...solo da giovedì sarò veramente frontemare a Bodrum e forse anche a Kos... Che vitaccia ragazzi! |
| jampicozzi |
Inserito il - 21/06/2014 : 16:00:04 Ciao To', ti riferisci alla parttita di cricket col Pakistan o a quella di basket con Israele? Se invece intendi la partita dell'unico sport visibile in Italia, non c'è problema. Diego è a Roma e Siman frontemare, quelli in zona hanno tutto il tempo di vedere la partita (se ne hanno voglia) e poi raggiungere il cineclub. Un salutone a tutti, calciodipendenti e non, g |
| tony78 |
Inserito il - 21/06/2014 : 15:28:59 Martedí 24 giugno ore 18:00 gioca l'Italia. |