Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Compagni di viaggio / avventura - agosto 2014

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kurdt1984 Inserito il - 30/06/2014 : 14:09:11
Come ormai ogni anno (saltando per motivi di lavoro lo scorso... sigh) mi preparo ad un viaggio all'avventura.
In solitaria ma incontrando sempre bella gente.
Quest'anno mi ripreparo. Ma pensavo che un compagno di viaggio / una compagna di viaggio siano una bella ipotesi.
E allora propongo. Non ho date prefissate (tendenzialmente però entro le due settimane centrali di agosto, diciamo tra l'11 e il 22). Non ho idea sui termini (indicativamente 10 giorni max.
Io sono della provincia di Cremona.
Alcuni di voi ho avuto la fortuna di incontrarli nelle spiagge fuori Livorno, nella spiaggia del Trebbia, alla Laguna del Mort (due anni fa).
Sono stato anche in Croazia (ma non conto di arrivarci quest'anno).

Insomma. Vorrei vedere posti nuovi. (in un altro post scriverò che questo week end sarò al Lido di Dante, ma è un'altra storia).

Qualcuno/qualcuna si vuole aggregare?
So che non è mai bello fare distinzioni e mettere paletti, però io ho 29 anni e mi sento molto più a mio agio con persone che siano vicini a me per età e mentalità, pertanto limiterei l'invito a:

Ragazzi o ragazze tra i 24 e i 34 anni che abbiano bene a mente cosa significhi voler passare qualche giorno all'insegna del naturismo e che vogliano condividere un posto in tenda, la mia chitarra e le spese di viaggio.

Detto questo, spero di ricevere risposte :)

L'itinerario lo possiamo benissimo poi decidere insieme, starei però nella penisola (visto il numero limitato di giorni).

Saluti a tutti

Paolo

PS - non ho messo l'accento su un fattore importante: oltre a compagni di viaggio / spese accetto volentieri indicazioni su posti, proposte di incontri per strada o consigli su luoghi dove incontrare bella gente.
Io ci metto la mia compagnia e la mia chitarra per passare qualche ora con persone nuove. In questo caso i limiti di età sono ovviamente annullati :)
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
NUDOalSOLE Inserito il - 22/07/2014 : 11:04:01
Salve anch'io sto cercando qualcuno che venga con me in vacanza nella settimana centrale di agosto(dal 11 al 15 agosto).
Ovviamente preferirei una presenza femminile...
Però anche un'amicizia maschile,non andrebbe male...TENGO A PRECISARE CHE SONO ETEROSESSUALE
kurdt1984 Inserito il - 18/07/2014 : 16:22:35
All'attivo 11 messaggi semplicemente perché non sono attivissimo su internet.
E semplicemente perché vedo questo sito come un "mezzo" non come un'alternativa alla vita vera.

Detto questo, sono iscritto al sito da svariati anni, non mi definisco né nudista né naturista (anche se, sinceramente, sposo più la seconda filosofia) perché credo che sia semplicemente un senso di libertà che qualche volta l'anno si riesce a sperimentare, non uno stile di vita o una bandiera.
Detto questo, c'è anche da dire che se le rare volte (11 appunto) che sono stato "attivo" (in realtà avevo scritto anche dei blog sul sito che con il nuovo regolamento sono stati eliminati e avevano svariate risposte) ci fosse stata una apertura maggiore, forse avrei scritto più di 11 post. O forse avrei avuto modo di non risultare "nuovo" dopo 6 anni.

In ogni caso è comprensibile anche perché personalmente (come scritto sopra) non ho interessi a parlare di molti degli argomenti trattati qui in virtuale (non mi interessano i massaggi, le SPA, la depilazione, i luoghi per me irraggiungibili, c'è sicuramente gente che può sapere meglio di me come indirizzare chi chiede informazioni e non mi interessa guardare partite di calcio nudo in casa di altri.

Dopo questa (doverosa, credo) risposta, aggiungo che per 4 anni sono partito da solo (oddio, anche con la mia compagna, ma tutti gli anni mi dedico qualche giorno di solitudine e avventura) e vorrei sottolineare che l'ultima parte del mio messaggio

"PS - non ho messo l'accento su un fattore importante: oltre a compagni di viaggio / spese accetto volentieri indicazioni su posti, proposte di incontri per strada o consigli su luoghi dove incontrare bella gente.
Io ci metto la mia compagnia e la mia chitarra per passare qualche ora con persone nuove. In questo caso i limiti di età sono ovviamente annullati :)"

Ora, se qualcuno fosse interessato ben venga... Fare polemiche inutili con prevenzione, però, in parte mi offende. Perché se non mi si conosce non mi si dovrebbe giudicare né da un lato né dall'altro.

Saluti
2Tatini Inserito il - 07/07/2014 : 09:48:13
pieros_it ha scritto:

2Tatini ha scritto:

pieros_it ha scritto:

questo è il primo annuncio per vacanze che davvero mi piace....bravo Paolo

Scusa se mi permetto Piero ma in altri thread suggerivi ai nuovi arrivati di pensare prima a farsi conoscere qui sul forum che iniziare subito con inviti a passare delle giornate in spiaggia,e mi riferisco alla tua risposta a Mixxi79.
Il consiglio dovrebbe valere x entrambi,giusto?
Io con un utente del forum con all'attivo solo 11 messaggi ci penserei su 2 volte prima di passarci(addirittura)le ferie insieme.
Sicuramente sarà un bravo ragazzo,ma come dicevi tu "gli inviti al buio" chi li raccoglierebbe?

Stefano.

avrà all'attivo solo 11 messaggi, ma non è certo un nuovo arrivato qui sul forum visto che è iscritto dal 2008 e si è presentato a suo tempo nell'apposita sezione!
è semplicemente un utente poco attivo nel forum ma gira spesso nella sezione Amici e in chat.

ho semplicemente apprezzato il suo invito per l'entusiasmo che traspare, quanto meno non sono le solite 2 righe in cui si dice "chi vuole organizzare una vacanza nudista" senza dire dove, come, quando...

poi se uno non prende il suo invito in considerazione perchè ha solo 11 messaggi all'attivo è comprensibilissimo, quanto meno ci ha reso partecipi della sua idea di vacanza....tutto qui

giusto una considerazione: più che contare il numero di messaggi soffermiamoci a considerare il contenuto dei messaggi: ci vuole poco a collezionare messaggi dando il benvenuto a tutti, gli auguri a tutti (spesso senza neanche leggere, e arrivano auguri di buon compleanno dopo 7-8 mesi, o benvenuti a utenti iscritti da anni...)...

Ritiro tt qnt detto prima,nn volevo certo alzare un polverone.
Concludo pensando che sarà sicuramente un bravo ragazzo(e lo sottolineo),ma se fosse sufficiente la data di iscrizione...
E cmq io,utente del forum,nn posso dire di conoscerlo,e quindi,come x tutti gli altri,ci penserei su 2 volte prima di prendere in considerazione un invito,anche se proposto in forma originale.

Stefano.
pieros_it Inserito il - 07/07/2014 : 09:36:46
2Tatini ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Scusa se mi permetto Piero ma in altri thread suggerivi ai nuovi arrivati di pensare prima a farsi conoscere qui sul forum che iniziare subito con inviti a passare delle giornate in spiaggia,e mi riferisco alla tua risposta a Mixxi79.
Io con un utente del forum con all'attivo solo 11 messaggi ci penserei su 2 volte prima di passarci(addirittura)le ferie insieme.
Sicuramente sarà un bravo ragazzo,ma come dicevi tu "gli inviti al buio" chi li raccoglierebbe?

Stefano.

avrà all'attivo solo 11 messaggi, ma non è certo un nuovo arrivato qui sul forum visto che è iscritto dal 2008 e si è presentato a suo tempo nell'apposita sezione!
è semplicemente un utente poco attivo nel forum ma gira spesso nella sezione Amici e in chat.

ho semplicemente apprezzato il suo invito per l'entusiasmo che traspare, quanto meno non sono le solite 2 righe in cui si dice "chi vuole organizzare una vacanza nudista" senza dire dove, come, quando...

poi se uno non prende il suo invito in considerazione perchè ha solo 11 messaggi all'attivo è comprensibilissimo, quanto meno ci ha reso partecipi della sua idea di vacanza....tutto qui

giusto una considerazione: più che contare il numero di messaggi soffermiamoci a considerare il contenuto dei messaggi: ci vuole poco a collezionare messaggi dando il benvenuto a tutti, gli auguri a tutti (spesso senza neanche leggere, e arrivano auguri di buon compleanno dopo 7-8 mesi, o benvenuti a utenti iscritti da anni...)...
2Tatini Inserito il - 07/07/2014 : 09:21:17
pieros_it ha scritto:

Stefano.
pieros_it Inserito il - 06/07/2014 : 22:25:38
andri Inserito il - 06/07/2014 : 20:07:26
ciao, io sono un ragazzo di 29 anni e abito vicino a Modena.
Al momento non so ancora quando avrò le vacanze quest'anno comunque la tua proposta mi sembra molto interessante.
Se ti va possiamo vederci un weekend di questi per fare conoscenza e prendere un po' di sole.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000