| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| odisseux |
Inserito il - 01/07/2014 : 20:48:35 Il giorno 4 Luglio 2014 ci riuniremo sul Montebarbaro (Pozzuoli) (NA), in un b&b con ristorante e piscina,dal pomeriggio a notte inoltrata (e chi vorrà potrà pure pernottare) per un pomeriggio di sole ed una gustosa braciata accompagnata da vino rosso e prodotti dell'orto. Il costo della cena è di soli 25 euro e chi vorrà, potrà anche partecipare ad una passeggiata nel bosco limitrofo in completa nudità. |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| siman |
Inserito il - 03/07/2014 : 14:36:45 | jampicozzi ha scritto: anche stavolta hai vinto tu. (complimenti) g
|
Macchè. Io sono decubertiano...amo partecipare, non vincere. 
|
| jampicozzi |
Inserito il - 03/07/2014 : 13:40:38 Lo sapevo che non dovevo ribattere! LO SAPEVO CHE NON DOVEVO! E io che temevo Capo Cetriolo o la calda baia della patatona... Ok, insopportabile Gastone (altro che paperino!), anche stavolta hai vinto tu. (complimenti) g |
| siman |
Inserito il - 03/07/2014 : 13:25:49 da milano (città dell'expo) a fiume (rijeka) e zone limitrofe come hai proposto tu. Che ci sarà mai da chiedere? 
|
| jampicozzi |
Inserito il - 03/07/2014 : 13:19:30 | | siman ha scritto: ... ha pubblicato un'immagine... |
ma io non ci casco e non chiedo che posto sia.
Mi accontenterò di sognare nomi di spiagge incontaminate dove accompagnare Odisseux ( e visto che è di Napoli anche Lessilu invitiamo pure lui e cerchiamo qua in zona una Penelope e una Circe...). g |
| siman |
Inserito il - 03/07/2014 : 09:25:29 | jampicozzi ha scritto:
Se invece ti trovi tu nella città dell'Expo, organizziamo andate a fiume o altro in tuo onore. Ciao, giacomo
|
Immagine:
 168,43 KB
|
| 2Tatini |
Inserito il - 03/07/2014 : 09:01:56 | Messaggio di odisseux
Il giorno 4 Luglio 2014 ci riuniremo sul Montebarbaro (Pozzuoli) (NA), in un b&b con ristorante e piscina,dal pomeriggio a notte inoltrata (e chi vorrà potrà pure pernottare) per un pomeriggio di sole ed una gustosa braciata accompagnata da vino rosso e prodotti dell'orto. Il costo della cena è di soli 25 euro e chi vorrà, potrà anche partecipare ad una passeggiata nel bosco limitrofo in completa nudità.
|
Nn proprio a buon mercato. Vorrà dire che i napoletani presenti faranno la differenza con il loro spirito.  
Stefano. |
| jampicozzi |
Inserito il - 02/07/2014 : 14:57:25 Io ogni tanto mi trovo nei paraggi, al limite mi faccio sentire. Se invece ti trovi tu nella città dell'Expo, organizziamo andate a fiume o altro in tuo onore. Ciao, giacomo |
| odisseux |
Inserito il - 02/07/2014 : 14:43:09 Ti ringrazio, speriamo che ci sia un'altra occasione d'incontro. Ciao
|
| giovannip68 |
Inserito il - 02/07/2014 : 09:47:25 un po' lontanucci, ma ci sarei venuto volentieri |