| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Mario_RM |
Inserito il - 04/07/2014 : 11:58:46 Un caro saluto nudo a voi tutti amici. Cogliamo l'occasione per darvi appuntamento ancora una volta presso il Valalta dove poter trascorrere uno splendido soggiorno in compagnia. Un ottimo punto di ritrovo per gli amici italiani vicini e lontani. Nostra sistemazione per quest'anno: bungalow fronte mare. Vi auguriamo una stagione formidabile.
Ciao  |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Mario_RM |
Inserito il - 26/07/2014 : 23:16:53 Parole sagge nel tuo bellissimo intervento! Grazie per aver commentato e azzeccato a pieno il tema. Non è solo un invito per ritrovo ma appunto uno sprona nella pratica in Italia che di certo non è inferiore agli altri paesi in posti meravigliosi. Spero anche io di conoscerti ad uno dei raduni organizzati. Tu saluto e auguro anche a te buone vacanze! |
| starless |
Inserito il - 26/07/2014 : 00:18:34 | Messaggio di Mario_RM
Un caro saluto nudo a voi tutti amici.....
|
Un caro saluto anche a te, Mario!
Ho trovato il tuo saluto senza commenti, e quindi mi faccio avanti io. ".... Il Valalta, un punto di ritrovo per gli amici italiani vicini e lontani ...."!
Indubbiamente è così: La Croazia, ma anche la Corsica (alcuni campeggi/villaggi in particolare!) raccolgono una quantità di italiani tale, che se gli stessi frequentassero le spiagge del nostro paese, non ci sarebbero problemi ad ottenere l'offerta di spazi privati, e la regolamentazione di spiagge pubbliche.
Spero, tuttavia che anche chi va all'estero in vacanza, trovi al ritorno in Italia occasioni, luoghi, e amici per frequentare, in modalità nudista in tutta tranquillità.
Lo auguro anche a te, Mario, e a chi ti è vicino.
Anzi, visto che probabilmente sei uno dei pochi iscritti UNI Lazio che non conosco, mi farebbe molto piacere ritrovarti nei nostri luoghi abituali, Capocotta e Santa Severa. Buone vacanze, croate. |
|
|