| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lacidaremlamano |
Inserito il - 07/07/2014 : 18:04:14 Buongiorno a tutti. Ho prenotato un appartamento per la seconda metà di Agosto in Maremma, per andare al mare a Capalbio. Non mi dispiacerebbe fare nuove amicizie, o come compagni di viaggio o di membri del sito, magari direttamente in spiaggia. A presto e buone vacanze a tutti. Maurizio P.S. Gradite solo repliche cortesi: essere nudisti non significa spogliarsi del rispetto e della buona educazione, anzi. |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| lacidaremlamano |
Inserito il - 11/08/2014 : 15:00:58 Sono una persona tranquilla, che crede che il pc serva anche ad incontrare persone logisticamente lontane. Sono vissuto all'estero, e gli affetti possono essere coltivati anche a distanza. Amo leggere e le conversazioni come le persone non banali. Stare al mare nudo è il mio status naturale, come essere nudo tra le pareti di casa, anche d'inverno, ne va della mia libertà. Non mi piacciono i moralisti. A Capalbio ho visto che c'è una bella atmosfera, perché ciascuno può esperire il nudismo come meglio crede. |
| jampicozzi |
Inserito il - 07/07/2014 : 21:58:26 È che sul forum è assai apprezzata una presentazione, in questo modo è pure più facile contattare o essere contattato. Il fatto di "raccontarsi" un poco, dà la possibilità agli altri di conoscerti e capire se c'è qualche interesse in comune (lettura, moda (?), sport, ..) oltre il nudismo. Comunque in bocca al lupo per la vacanza, giacomo |
| lacidaremlamano |
Inserito il - 07/07/2014 : 19:23:32 Sono membro del sito con il medesimo nick...non saprei cosa raccontare :-) |
| maro58 |
Inserito il - 07/07/2014 : 18:55:58 | Messaggio di lacidaremlamano
P.S. Gradite solo repliche cortesi: essere nudisti non significa spogliarsi del rispetto e della buona educazione, anzi.
|
magari presentarsi, raccontandoci un po' di te, nell' apposita sezione sarebbe d'uopo allora 
|
| naturik |
Inserito il - 07/07/2014 : 18:50:05 Non è ancora sicuro, ma forse sarò a Capalbio una settimana con la famiglia tra qualche giorno. Al ritorno, se avessi bisogno di qualche info, chiedimi pure. Se saprò risponderti lo farò volentieri. |