Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Vacanze Maremma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lacidaremlamano Inserito il - 07/07/2014 : 18:04:14
Buongiorno a tutti. Ho prenotato un appartamento per la seconda metà di Agosto in Maremma, per andare al mare a Capalbio. Non mi dispiacerebbe fare nuove amicizie, o come compagni di viaggio o di membri del sito, magari direttamente in spiaggia. A presto e buone vacanze a tutti.
Maurizio
P.S. Gradite solo repliche cortesi: essere nudisti non significa spogliarsi del rispetto e della buona educazione, anzi.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lacidaremlamano Inserito il - 11/08/2014 : 15:00:58
Sono una persona tranquilla, che crede che il pc serva anche ad incontrare persone logisticamente lontane. Sono vissuto all'estero, e gli affetti possono essere coltivati anche a distanza. Amo leggere e le conversazioni come le persone non banali. Stare al mare nudo è il mio status naturale, come essere nudo tra le pareti di casa, anche d'inverno, ne va della mia libertà. Non mi piacciono i moralisti. A Capalbio ho visto che c'è una bella atmosfera, perché ciascuno può esperire il nudismo come meglio crede.
jampicozzi Inserito il - 07/07/2014 : 21:58:26

È che sul forum è assai apprezzata una presentazione, in questo modo è pure più facile contattare o essere contattato.
Il fatto di "raccontarsi" un poco, dà la possibilità agli altri di conoscerti e capire se c'è qualche interesse in comune (lettura, moda (?), sport, ..) oltre il nudismo.
Comunque in bocca al lupo per la vacanza, giacomo
lacidaremlamano Inserito il - 07/07/2014 : 19:23:32
Sono membro del sito con il medesimo nick...non saprei cosa raccontare :-)
maro58 Inserito il - 07/07/2014 : 18:55:58
Messaggio di lacidaremlamano

P.S. Gradite solo repliche cortesi: essere nudisti non significa spogliarsi del rispetto e della buona educazione, anzi.

magari presentarsi, raccontandoci un po' di te, nell' apposita sezione sarebbe d'uopo allora
naturik Inserito il - 07/07/2014 : 18:50:05
Non è ancora sicuro, ma forse sarò a Capalbio una settimana con la famiglia tra qualche giorno. Al ritorno, se avessi bisogno di qualche info, chiedimi pure. Se saprò risponderti lo farò volentieri.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000