Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 serate naturiste e benessere

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
markjoro Inserito il - 25/12/2014 : 08:21:21
Poco tempo fa ho conosciuto una ragazza molto brava che fa massaggi naturisti in una struttura tra torino e milano.
Questa struttura è provvista di piacina ad ozono, idromassaggio 8 posti, doccia emozionale, sauna, palestra e salette massaggi.
Mi era venuta l'idea di contattare il titolare per organizzare serate o giornate naturiste, chi fosse interessato mi faccia sapere perchè a gennaio andrò a discutere l'affitto dei locali e sapere quanti potranno venire mi serve per valutare i costi.
Magari ci saranno sedute di yoga naturista e per l'estate c'è un piccolo parco privato a disposizione-
ciao e buone feste a tutti
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
starless Inserito il - 16/03/2015 : 17:22:45

naturik ha scritto:

..... non era difficile arrivare con pochi tasti al sito dell'Associazione Olistika di Romagnano Sesia.

Anche io avevo pensato a quella.

starless Inserito il - 16/03/2015 : 17:19:44
fabio-anto. ha scritto:

Noi da roma siamo lontani ma vi facciamo tutti gli auguri per il successo dell'iniziativa.

Anche a Roma abbiamo bisogno del vostro sostegno.
naturik Inserito il - 14/03/2015 : 15:11:38
fedeyoni ha scritto:

X me te la sei inventata...ti hanno chiesto volte e più volte il nome della struttura ma hai fatto di tutto per non dirlo...che problemi hai??

Il tutto è un po' misterioso perchè la risposta finale, in cui ci sono anche ipotetici prezzi, è molto vaga sui i motivi del fallimento e su quali siano stati i rapporti con la struttura.

Il nome non è stato esplicitamente detto (markjoro avrà avuto i suoi motivi), ma, avendo indicato la località e postato un link dell'accesso su google maps, non era difficile arrivare con pochi tasti al sito dell'Associazione Olistika di Romagnano Sesia.

fedeyoni Inserito il - 13/03/2015 : 22:46:20
X me te la sei inventata...ti hanno chiesto volte e più volte il nome della struttura ma hai fatto di tutto per non dirlo...che problemi hai??
markjoro Inserito il - 05/03/2015 : 23:06:05
Scusate tutti quanti per il ritardo nel rispondere ma ho provato e riprovato a sistemare le cose ma la mia proposta non è stata accettata.
Il progetto era abbastaza semplice e fattibile per me ma pare che ci siano problemi diversi da quelli gestionali o economici da come ho capito.
Tanto per farvelo sapere la location era comoda per lombardia e piemonte e aveva lo scopo di far conoscere fra loro dei naturisti che solitamente si incontrano raramente o nemmeno quello, insomma un modo per fare incontrare naturisti veri di ogni tipo, singoli, singole, coppie e passare qualche ora insieme e magari passare dall'amicizia virtuale a quella reale.
Tessera annuale 10€ e ingresso dalle 20,00 alle 23,30 10€ con possibilità di palestra, idromassggio, sauna infrarossi e eventualmente a pagamento corso di yoga , massaggio, beauty farm o altro.
Mi spiace perchè credevo veramente che fosse possibile e interessante.
Mi scuso con tutti quelli che ho contattato e a cui ho dato false speranze.
Mi auguro che qualcuno porti avanti altri progetti del genere e che abbia più fortuna di me perchè se ci arrendiamo saremo costretti rimanere limitati da questa finta democrazia.
Ciao a tutti Max 2
ataru01 Inserito il - 13/02/2015 : 00:49:21
Salve a tutti, parteciperei volentieri anche io. spero che l'iniziativa prosegua visto i numerosi consensi.
Momi Inserito il - 11/02/2015 : 13:14:47
mi pare che tutto si sia eclissato ... non capisco la necesità di aprire una iniziativa come questa e poi sparire...bho...
natfkk30 Inserito il - 11/02/2015 : 12:47:24
Anch'io sono interessato, mi sembra un'ottima iniziativa, potremmo creare un bel gruppo.
...e i naturisti abitanti a Romagnano sono/siamo almeno 3.... :)
iNude Inserito il - 11/02/2015 : 06:57:43
Ciao, interessa anche a me! Saluti a tutti
gurney Inserito il - 30/01/2015 : 12:14:32
Bella iniziativa se la cosa va avanti saremmo interessati anche noi.
giovannip68 Inserito il - 29/01/2015 : 21:37:37
io ci sto
rob66erto Inserito il - 25/01/2015 : 22:17:20
Ciao,
Interessa anche a me!
markjoro Inserito il - 03/01/2015 : 21:55:29
Ok vi anticipo che la località, tutto rimane ancora da discutere con il titolare, è a Romagnano Sesia proprio a ridosso dell'uscita della Autostrada A26 sulla collina.
https://www.google.it/maps/@45.6331774,8.4005682,3a,43.1y,235.89h,81.26t/data=!3m4!1e1!3m2!1srknSlMjU420JMc1om1V9Vw!2e0
Questo è l'ingresso.
Rimane inteso che questa proposta che andrò a discutere avrà il solo fine di avviare un punto di incontro indoor e outdoor per fare naturismo insieme.
I servizi che saranno a disposizione dei naturisti, oltre i locali dentro e fuori, non saranno molti ma certamente non solo una sauna come a gardacqua.
La mia proposta sarà relativa a sauna, idromassaggio, doccia emozionale, palestra ed eventuali altre attività che riusciremo a far partire per l'inverno.
Per l'estate piscina e parco esterno in aggiunta.
In passato ci si trovava una domenica al mese ma poi per carenza di naturisti è finito tutto.
Non vi accorgete che ci stanno chiudendo tutto? forse è anche colpa nostra, io vi posso assicurare che da torino ci va un'ora abbondante e circa 30 euro tra autostrada e gasolio, di più per andare a lago sereno da fureant, ma è niente per quello che ho avuto dalle persone che ho conosciuto e sono disposto a spenderci ancora qualche palanca per conoscere voi e magari frequentarvi anche al di fuori del ritrovo.
Adesso vi saluto e rimando tutto a metà gennaio, poi se luigi o max o chi altri potrò aiutarmi sarà il benvenuto perchè questo è solo l'inizio, un po' alla volta ci riprenderemo il nostro spazio naturista.
n/a Inserito il - 03/01/2015 : 09:34:41
Per me se comunicassi la località non sarebbe male! Se il posto vale e l'iniziativa è seria penso proprio che di gente non ne possa mancare. Noi (da Bergamo), come facciamo comunque ad impegnarci, anche se interessati, se non sappiano località, giorno ecc... forse la gente ha anche altri impegni e deve poter valutare per decidere, prima di aderire.
fabio-anto. Inserito il - 01/01/2015 : 10:29:52
Noi da roma siamo lontani ma vi facciamo tutti gli auguri per il successo dell'iniziativa.
markjoro Inserito il - 29/12/2014 : 18:26:11
momi momi momi, come ho scritto all'inizio del forum.
ho bisogno di sapere più o meno a quante persone interessa la cosa per trattare il prezzo dell'affitto della struttura.
a metà gennaio consapevole di quanti sono interessati, sentirò le richieste e valuterò quello che potrà essere il costo per ciascuno.
Fermo restando che a me non interessa fare il manager, ma nemmenno il paraculo, quindi senza guadagni ma senza perdite perchè la faccia ce la metto io, e se vengono 5 persone invece che 20 mi tocca pagare di tasca mia
quindi grazie a chi si è dato disponibile e come dice momi non c'è una shindler lost.
Portate pazienza e aspettate 2 settimane.
Marcolino io questo discorso l'avevo portato avanti con max già 2 anni fa con l'American di torino e Acqua di collegno mi pare, uno non era disponibile al naturistmo e l'altro mi chiedeva l'affitto di un giorno intero da pagare anticipato, insomma era troppo per me.
Preferisco che il gestore si porti a casa qualche palanca ma si preoccupi lui della cosa, io porto avanti solo questa mia proposta-
ciao a tutti e buone feste
Momi Inserito il - 29/12/2014 : 14:58:06
Belo69ang ha scritto:

Mi metto pure io in lista. Ciao

Momi ha scritto:

si,e poi vorrei scegliere con chi fare coppia ....ahahahaah

in lista per cosa? non c'è nessuna lista e non cominciamo a fare gli spiritosi...
Belo69ang Inserito il - 29/12/2014 : 14:27:47
Vai bella iniziativa.
Marcolino ha scritto:

L'idea non e' male anzi! soprattutto, per il periodo primavera/state con la zona verde a disposizione.
Potresti dare qualche dettaglio in piu' riguardo alla localita'?
Belo69ang Inserito il - 29/12/2014 : 14:25:48
Mi metto pure io in lista. Ciao

Momi ha scritto:

baia Inserito il - 29/12/2014 : 13:58:44
anch'io aspetto più info, mi interessa anche in parte attiva, facci sapere.
dado73 Inserito il - 28/12/2014 : 23:40:37
Noi siamo interessati !
Stefy e Davide
Marcolino Inserito il - 28/12/2014 : 21:43:09
markjoro se posso dare un suggerimento...parla con lo staff di cio' che hai in mente che magari ci esce un bel evento pubblicizzato con tutti i crismi degni dei raduni di questo sito.

Pur apprezzando la tua buona volonta' (non so se disinteressata o meno) forse sei ancora troppo poco conosciuto qui dentro per fare molti proseliti; il supporto dello staff sarebbe molto utile per aumentare la risonanza anche in ambienti associativi.

Te lo dice uno che di raduni qualcuno lo ha organizzato in passato.
Momi Inserito il - 28/12/2014 : 21:38:54
markjoro ha scritto:

io sono naturista iscritto da oltre 25 anni all'UNI. ritengo che siamo pronti per essere veri naturisti e come tali NON ESISTONO singoli, singole. coppie. ESISTONO NATURISTI e non naturisti, ecco questi ultimi sono esclusi.
Io non offro un bagno o una doccia, quelle ve le fate a casa vostra.
Io voglio offrire UNA POSSIBILITA' di INCONTRARSI, CONOSCERSI, fare AMICIZIA e quello che ne viene fuori dopo dipende da voi.
Siete disposti a spendere 20€ per una sauna nudi? perchè non fate lo stesso anche per la sauna, per l'idromasssaggio, per conoscersi e fare amicizia.
Perchè io non vi propongo solo quello, vi offro un'estetista naturista che a prezzi ridotti vi può fare cerette, manicure, unghie, pedicure e trucco.
Vi offro la possibilità di fare massaggi naturisti a basso costo, anche massaggi di coppia (belissimo se vi volete bene).
Se volete corsi di yoga di massaggio e di alimentazione.
Vi offro la possibilità di fare scambio massaggi.
E quando farà caldo piscina ad ozono e parco privato, meditazione.
Dannazione in italia non riusciamo ad avere strutture per naturisti e io ho trovato una famiglia naturista che mi può mettere a diisposizione i locali e mi dite che 1 ora di viaggio è troppo i costi, i giorni quando?
Continuiamo a stare a casa a lasciare soli i singoli e le singole che se non si incontrano saranno sempre più soli.
E quanto è bello per una coppia festeggiare riservandosi doccia emozionale, idromassaggio personale con spumante di benevnuto a bordo vasca e dopo un massaggio di coppia. non è meglio che una borsetta o una cravatta?
Facciamo nascere queste realtà e diffondiamole VOGLIAMO I NOSTRI DIRITTI DI NATURISTI

Ma scusa ,qualcuno si è lamentato di qualcosa? si sta chiedendo luogo e prezzi è normale credo...bho
markjoro Inserito il - 28/12/2014 : 21:03:59
marcolino a metà gennaio tiro su i conti e vi informo dettagliatamente.
buone feste a tutti
Marcolino Inserito il - 28/12/2014 : 20:05:37
L'idea non e' male anzi! soprattutto, per il periodo primavera/state con la zona verde a disposizione.
Potresti dare qualche dettaglio in piu' riguardo alla localita'?
markjoro Inserito il - 28/12/2014 : 19:34:00
io sono naturista iscritto da oltre 25 anni all'UNI. ritengo che siamo pronti per essere veri naturisti e come tali NON ESISTONO singoli, singole. coppie. ESISTONO NATURISTI e non naturisti, ecco questi ultimi sono esclusi.
Io non offro un bagno o una doccia, quelle ve le fate a casa vostra.
Io voglio offrire UNA POSSIBILITA' di INCONTRARSI, CONOSCERSI, fare AMICIZIA e quello che ne viene fuori dopo dipende da voi.
Siete disposti a spendere 20€ per una sauna nudi? perchè non fate lo stesso anche per la sauna, per l'idromasssaggio, per conoscersi e fare amicizia.
Perchè io non vi propongo solo quello, vi offro un'estetista naturista che a prezzi ridotti vi può fare cerette, manicure, unghie, pedicure e trucco.
Vi offro la possibilità di fare massaggi naturisti a basso costo, anche massaggi di coppia (belissimo se vi volete bene).
Se volete corsi di yoga di massaggio e di alimentazione.
Vi offro la possibilità di fare scambio massaggi.
E quando farà caldo piscina ad ozono e parco privato, meditazione.
Dannazione in italia non riusciamo ad avere strutture per naturisti e io ho trovato una famiglia naturista che mi può mettere a diisposizione i locali e mi dite che 1 ora di viaggio è troppo i costi, i giorni quando?
Continuiamo a stare a casa a lasciare soli i singoli e le singole che se non si incontrano saranno sempre più soli.
E quanto è bello per una coppia festeggiare riservandosi doccia emozionale, idromassaggio personale con spumante di benevnuto a bordo vasca e dopo un massaggio di coppia. non è meglio che una borsetta o una cravatta?
Facciamo nascere queste realtà e diffondiamole VOGLIAMO I NOSTRI DIRITTI DI NATURISTI
maritosolomi Inserito il - 28/12/2014 : 19:21:58
Idea buona!! Se l'invito riguarda anche i singol ..io ci sono!!!
Io di milano, sposato ma pratico solo quindi mi farebbe piacere condividere con altri, coppie famiglie e singol quindi con tutti.
Spesso a Torino esattamente Pinerolo. Ogni tanto periodo estivo vado al campeggio naturista le betulle dove sono anche tesserato.
Quindi sta a voi tutti accettare un singolo nudista ..
Aspetto vostre risposte.
Marcolino Inserito il - 28/12/2014 : 19:18:00
Momi ha scritto:

Si puo' anche decidere di far coppia con se stessi, vale tutto!
Momi Inserito il - 28/12/2014 : 19:01:46
Marcolino Inserito il - 28/12/2014 : 18:36:16
Interessante, ma dove esattamente?
Do per scontato che sarebbe un evento aperto a tutti, non solo per coppie, altrimenti sarebbe contro il regolamento di questo forum.

Marcolino

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000