Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Vacanze Capalbio 2015

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lacidaremlamano Inserito il - 23/03/2015 : 16:35:10
Ho deciso che tornerò in Maremma il prossimo agosto. Non alloggerò a Capalbio, ma nell'interno. Spero di poter conoscere amici del sito sia residenti in loco o che frequentino la spiaggia anche occasionalmente. Un saluto da Maurizio
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lacidaremlamano Inserito il - 18/07/2015 : 14:53:05
Io alloggio a Scansano, piuttosto nell'interno. Ma se cercate a Manciano o lì vicino, i prezzi dovrebbero essere più abbordabili.
LucaAnto ha scritto:

ciao anche noi vorremmo andare per la prima volta quest'anno a Capalbio dato che ce ne hanno parlato molto bene.
abbiamo provato a vedere di prendere in affitto una casa nella settimana che va dal 8 agosto al 15 agosto circa ma ci hanno chiesto uno sproposito.
qualcuno ci può consigliare qualcosa li nella zona ovviamente senza dovere fare tantissimi chilometri di spostamento.
grazie a tutti coloro che ci daranno una mano nella ricerca
LucaAnto Inserito il - 17/07/2015 : 09:18:27
ciao anche noi vorremmo andare per la prima volta quest'anno a Capalbio dato che ce ne hanno parlato molto bene.
abbiamo provato a vedere di prendere in affitto una casa nella settimana che va dal 8 agosto al 15 agosto circa ma ci hanno chiesto uno sproposito.
qualcuno ci può consigliare qualcosa li nella zona ovviamente senza dovere fare tantissimi chilometri di spostamento.
grazie a tutti coloro che ci daranno una mano nella ricerca
nudiamo Inserito il - 13/04/2015 : 14:59:23
Ciao,
mi piacerebbe tornare a Capalbio, è da un paio di stagioni che salto il giro essendomi dedicato alle marce e al Conero.

E' davvero molto bello lì, soprattutto per chi ama lunghe passeggiate.

:)
MarcoPelle Inserito il - 10/04/2015 : 09:57:23
Ciao,
frequento Capalbio da qualche anno. Ho "aperto" la stagione due settimane fa con il primo bagno e la prima scottatura :-)
Ma non ho fatto solo spiaggia: in questo periodo la campagna è meravigliosa ed ho quindi fatto una bella passeggiata sia per raggiungere la spiaggia senza auto, sia lungo la spiaggia stessa.
E' stata fatta una pulizia piuttosto buona della plastica nel tratto Macchiatonda-estuario del lago, ma i sacchi neri erano ancora ammucchiati sul posto. Invece il tratto più a sud, dall'estuario allo sbocco del sentiero WWF non è stato pulito.
Rispetto allo scorso anno ho notato qualche metro in più di sabbia, per fortuna.
In uno dei prossimi fine settimana ci tornerò sicuramente, come ci andrò, ovviamente, per le ferie estive, che al momento però non ho programmato.
Un saluto dalla Toscana :-)
M

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000