Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Domenica 12 Aprile spiaggia Lido di Nazioni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
RobyFE Inserito il - 07/04/2015 : 18:43:14
Sole permettendo, domenica prossima prima uscita in spiaggia nudista a Lido di Nazioni -Fe-.
Sarebbe interessante formare un gruppo e trovarsi in spiaggia: chi c'è?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
RobyFE Inserito il - 02/10/2015 : 12:27:24
Ciao Net.., rispondo alla tua domanda(un po in ritardo)anche se la mia valutazione è fatta dalle poche volte che mi sono recato in spiaggia.
Non ho trovato differenza di partecipazione di gente dall'estate 2014; ho rivisto gli "abituè".
Ho preferito quest'anno Dante per via dell'acqua migliore. Come avrai letto i giornali a Volano e Nazioni, c'è stata una moria di pesce dovuta appunto alla mancanza di ossigeno.

A Volano ci sono stato un paio di volte a raccogliere le vongole per una spaghettata, ho visto qualcuno che si avventura e pratica nudismo a distanza della battigia nei fortini costruiti con ramaglie e tronchi.
netsqualo Inserito il - 10/09/2015 : 21:42:44
Come è andata l'estate nudista al Lido delle Nazioni? Con buona probabilità ci andrò questa domenica (13 settembre).
Mi confermate, invece, che al lido di Volano non c'è più nessuno?

Grazie mille
lidoadriatico Inserito il - 16/04/2015 : 14:57:43
non affidarti alla tv sparano solo****te soprattutto i tg c'ero anche io ho fatto un giro in bici dalle 3 alle 5 si stava bene
RobyFE Inserito il - 13/04/2015 : 22:26:12
Si lidoadriatico, giovedì scorso in Tv il meteo dava questa previsione ( punte fino a 26° in Emilia Romagna). Su Ferrara domenica ascoltando la radio dicevano 23 °C, comunque a prescindere in spiaggia si stava abbastanza bene.
lidoadriatico Inserito il - 12/04/2015 : 21:09:33
26 gradi?? cambia applicazione meteo
RobyFE Inserito il - 12/04/2015 : 11:55:04
Per fortuna che il meteo prometteva per oggi, sole pieno con temperature fino a 26°C !!
Mattinata con foschia(sembrava di essere in autunno)e l'idea era di rinunciare, poi alle 11,00 è uscito il sole e ho pensato di andare ugualmente nel primo pomeriggio( ore 13,00).
lidoadriatico Inserito il - 11/04/2015 : 15:53:42
....c'erano 2 persone in tutte le spiaggie giovedi .... visto i 18 gradi previsti non ci sarà tanta affluenza ... tentar non nuoce se vedo possibilità mi aggrego altrimenti più avanti e molto più probabile
RobyFE Inserito il - 11/04/2015 : 10:14:40
Ahh peròòò, visto e considerata la grande partecipazione, domani la spiaggia sarà deserta ... io e i gabbiani.. bellissimo!! bene, il libro è pronto e total relax.
Buona domenica!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000