V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
RobyFE |
Inserito il - 07/04/2015 : 18:43:14 Sole permettendo, domenica prossima prima uscita in spiaggia nudista a Lido di Nazioni -Fe-. Sarebbe interessante formare un gruppo e trovarsi in spiaggia: chi c'è? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
RobyFE |
Inserito il - 02/10/2015 : 12:27:24 Ciao Net.., rispondo alla tua domanda(un po in ritardo)anche se la mia valutazione è fatta dalle poche volte che mi sono recato in spiaggia. Non ho trovato differenza di partecipazione di gente dall'estate 2014; ho rivisto gli "abituè". Ho preferito quest'anno Dante per via dell'acqua migliore. Come avrai letto i giornali a Volano e Nazioni, c'è stata una moria di pesce dovuta appunto alla mancanza di ossigeno.
A Volano ci sono stato un paio di volte a raccogliere le vongole per una spaghettata, ho visto qualcuno che si avventura e pratica nudismo a distanza della battigia nei fortini costruiti con ramaglie e tronchi. |
netsqualo |
Inserito il - 10/09/2015 : 21:42:44 Come è andata l'estate nudista al Lido delle Nazioni? Con buona probabilità ci andrò questa domenica (13 settembre). Mi confermate, invece, che al lido di Volano non c'è più nessuno?
Grazie mille |
lidoadriatico |
Inserito il - 16/04/2015 : 14:57:43 non affidarti alla tv sparano solo****te soprattutto i tg  c'ero anche io ho fatto un giro in bici dalle 3 alle 5 si stava bene |
RobyFE |
Inserito il - 13/04/2015 : 22:26:12 Si lidoadriatico, giovedì scorso in Tv il meteo dava questa previsione ( punte fino a 26° in Emilia Romagna). Su Ferrara domenica ascoltando la radio dicevano 23 °C, comunque a prescindere in spiaggia si stava abbastanza bene. |
lidoadriatico |
Inserito il - 12/04/2015 : 21:09:33 26 gradi?? cambia applicazione meteo     |
RobyFE |
Inserito il - 12/04/2015 : 11:55:04 Per fortuna che il meteo prometteva per oggi, sole pieno con temperature fino a 26°C !! Mattinata con foschia(sembrava di essere in autunno)e l'idea era di rinunciare, poi alle 11,00 è uscito il sole e ho pensato di andare ugualmente nel primo pomeriggio( ore 13,00).
|
lidoadriatico |
Inserito il - 11/04/2015 : 15:53:42 ....c'erano 2 persone in tutte le spiaggie giovedi .... visto i 18 gradi previsti non ci sarà tanta affluenza ... tentar non nuoce se vedo possibilità mi aggrego altrimenti più avanti e molto più probabile |
RobyFE |
Inserito il - 11/04/2015 : 10:14:40 Ahh peròòò, visto e considerata la grande partecipazione, domani la spiaggia sarà deserta ... io e i gabbiani.. bellissimo!! bene, il libro è pronto e total relax. Buona domenica!!  |