V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
RomaSudEur |
Inserito il - 07/05/2015 : 15:19:30 Ciao a tutti! Cerco nuove amicizie con cui intraprendere nudismo e gente ospitale, se c'è qualcuno fatevi sentire ;-) Un saluto a tutti! |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
RomaSudEur |
Inserito il - 20/05/2015 : 15:22:34 OK, grazie! |
vale |
Inserito il - 20/05/2015 : 15:06:51 Perdonaci RomaSudEur...siamo dei burloni...ma spesso diffidiamo da chi si presenta cosi...solitamente spariscono dopo poco! Una presentazione anche sintetica di se stessi è il modo migliore per farsi conoscere e per conoscere! Ti auguro di raggiungere buoni risultati! :) |
pieros_it |
Inserito il - 20/05/2015 : 15:05:06 | RomaSudEur ha scritto:
Comunque grazie a chi mi ha suggerito il da farsi..mi presenterò..
|

|
RomaSudEur |
Inserito il - 20/05/2015 : 14:59:20 Suggerire..con una velata ironia..?! Beh non so se è il modo migliore di "aiutare" i nuovi utenti.. L'ironia l'ho letta eccome..se no avrei risposto diversamente.. Comunque grazie a chi mi ha suggerito il da farsi..mi presenterò.. |
DieC79 |
Inserito il - 20/05/2015 : 14:42:39 | pieros_it ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| RomaSudEur ha scritto: ...allora..?! Idee in merito..?!
|
secondo te uno ti invita a casa senza neanche conoscerti, sapere chi sei, come la pensi, cosa cerchi.....?
|
beh, perchè no??
non conosci quel detto che fa :
Fai come se fossi a casa tua! Puliscimi la cucina. (Anonimo)

|
O.T. ...la vuoi smettere di rispondere ovunque scrivo io?     fine O. T.
|
O.T. Sei circondato!!!!
I grandi scrittori di Unilazio ti stanno col fiato sul collo   
fine O.T. |
pieros_it |
Inserito il - 20/05/2015 : 14:41:20 | DieC79 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
secondo te uno ti invita a casa senza neanche conoscerti, sapere chi sei, come la pensi, cosa cerchi.....?
|
beh, perchè no??

|
O.T. ...la vuoi smettere di rispondere ovunque scrivo io?     fine O. T. |
DieC79 |
Inserito il - 20/05/2015 : 14:39:58 | pieros_it ha scritto:
|
|
beh, perchè no??
      |
pieros_it |
Inserito il - 20/05/2015 : 14:35:25 | RomaSudEur ha scritto: ...allora..?! Idee in merito..?!
|
idee in merito....? evidentemente non sai leggere l'ironia.....l'idea che ti è stata suggerita è che se vuoi conoscere e farti conoscere devi presentarti un pò meglio.....anzi, presentarti visto che non l'hai neanche fatto. secondo te uno ti invita a casa senza neanche conoscerti, sapere chi sei, come la pensi, cosa cerchi.....?
|
vale |
Inserito il - 20/05/2015 : 14:29:52 Un'idea c'è.....una presentazione più dettagliata di te, in modo tale che chi ti legge sappia almeno chi sei e cosa cerchi! :) |
RomaSudEur |
Inserito il - 20/05/2015 : 14:22:59 Beh..che dire..grazie per le risposte..e per l'ironia (?) Comunque vi siete fatti sentire voi...allora..?! Idee in merito..?! |
pieros_it |
Inserito il - 20/05/2015 : 14:13:02 | riccardo78 ha scritto:
| Messaggio di RomaSudEur
Ciao a tutti! Cerco nuove amicizie con cui intraprendere nudismo e gente ospitale, se c'è qualcuno fatevi sentire ;-) Un saluto a tutti!
|
Ancora non si è sentito nessuno????
Strano!!!!
|
infatti....con una presentazione cosi ricca e una partecipazione al forum cosi costante è davvero strano che nessuno si sia fatto vivo.....    |
riccardo78 |
Inserito il - 20/05/2015 : 13:12:05 | Messaggio di RomaSudEur
Ciao a tutti! Cerco nuove amicizie con cui intraprendere nudismo e gente ospitale, se c'è qualcuno fatevi sentire ;-) Un saluto a tutti!
|
Ancora non si è sentito nessuno????
Strano!!!! |
DieC79 |
Inserito il - 07/05/2015 : 17:48:40 Per quanto io sia un tipo intraprendente, non sono mai riuscito ad intra-prendere il nudismo della gente ospitale...
Saluti 
( il Sommo mi perdonerà, ma siam fatti di carne e la tentazione è umana, cosi come è l'occasione che fa l'uomo ladro ) |