Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Vacanze Luglio 2015

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
neofitoanudo77 Inserito il - 11/06/2015 : 12:42:41
Ciao a tutti, sono Vito, tesserato Fenait pugliese ma vivo in provincia di Bergamo. Cerco compagni di viaggio seri ma non seriosi per andare insieme una o due settimane al mare a fine Luglio.
In particolare vorrei tornare in un posto semplicemente fantastico, a mio parere il più bello nel mediterraneo per fare naturismo, parlo dell'isola greca di Gavdos, a Creta.
Le foto del mio profilo sono solo alcune, scattate da me stesso, durante la mia precedente vacanza. Ma si puo' decidere insieme di andare da qualche altra parte, ci sono ancora tanti posti che non conosco.
Cerco un compagno tranquillo, con spirito e filosofia di viaggio davvero naturista, e alla maniera greca....cioè taverna, stanza sulla spiaggia,buoni libri, compagnia, un po' di ouzo e pochissimo altro...anche se non dovessimo andare in Grecia :)
A scanso di equivoci, essendo gay cerco qualcuno che non abbia problemi con l'orientamento sessuale di colui con cui va in vacanza. E ci tengo a sottolineare che non cerco un compagno di viaggio per farci sesso, ma un compagno di viaggio di mente aperta e tollerante, punto e basta.
Lo dico esplicitamente perchè purtroppo anche tra i naturisti ho potuto aver modo di vedere che i bacchettoni non mancano.

Buona estate nuda a tutti

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
AleGreeneyes Inserito il - 11/06/2015 : 16:25:10
Ciao sono Ale, ragazzo di Milano interessato alla proposta di vacanze sull'isola di Gavdos. Per un contatto più veloce se mi
puoi per favore scrivere alla mia mail: thepalaceofcards@gmail.com
Ti ringrazio! A presto

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000