| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| barbara |
Inserito il - 25/06/2015 : 20:05:10 mi domando, ci sarà qualche naturista massese o limitrofi , che sia interessato ad una amicizia ? spero di non essere fuori tema o di aver sbagliato dove inserire la domanda . un saluto e buon nudismo a tutti |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| carla77 |
Inserito il - 26/06/2015 : 11:07:15 | Messaggio di barbara
mi domando, ci sarà qualche naturista massese o limitrofi , che sia interessato ad una amicizia ? spero di non essere fuori tema o di aver sbagliato dove inserire la domanda . un saluto e buon nudismo a tutti
|
Sì, hai sbagliato sezione, questa è quella degli eventi, non degli annunci. |
| siman |
Inserito il - 25/06/2015 : 20:40:10 | Momi ha scritto:
Polemica??? guarda che stavo scherzando....
|
Guardo, guardo...
Immagine:
 43,68 KB
|
| Momi |
Inserito il - 25/06/2015 : 20:34:54 | siman ha scritto:
| Momi ha scritto:
in che senso ? lo vuoi massese perchè ? non va bene di pisa o livorno o firenze o la spezia o.....????  
|
Ha scritto "limitrofi". Possibile che io sia l'unico, qui dentro, non polemico?
| Momi ha scritto: se vuoi ce ne sarebbe uno di Finale Ligure che è molto sensibile a conoscere nuove ...nudiste...:)
|
Immagine:
 313,99 KB
|
Polemica??? guarda che stavo scherzando....
|
| siman |
Inserito il - 25/06/2015 : 20:26:35 | Momi ha scritto:
in che senso ? lo vuoi massese perchè ? non va bene di pisa o livorno o firenze o la spezia o.....????  
|
Ha scritto "limitrofi". Possibile che io sia l'unico, qui dentro, non polemico?
| Momi ha scritto: se vuoi ce ne sarebbe uno di Finale Ligure che è molto sensibile a conoscere nuove ...nudiste...:)
|
Immagine:
 53,67 KB
|
| Momi |
Inserito il - 25/06/2015 : 20:19:43 in che senso ? lo vuoi massese perchè ? non va bene di pisa o livorno o firenze o la spezia o.....????   se vuoi ce ne sarebbe uno di Finale Ligure che è molto sensibile a conoscere nuove ...nudiste...:) |