| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Enrico55 |
Inserito il - 29/06/2015 : 07:56:48 Sono un maturo nudista campano. Nel prossimo w.e. (4-5 luglio 2015) sarò in Abruzzo. Gradirei avere indicazioni su luoghi possibilmente non molto affollati, dove poter stare in pace. Ove possibile, senza però suscitare problemi, mi potrei accodare a qualcuno che si reca in spiaggia. Grazie in ogni caso delle informazioni che mi saranno inviate. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Enrico55 |
Inserito il - 30/06/2015 : 07:25:19 Grazie delle informazioni, mi servirebbe sapere solo come si arriva a Mottagrossa, cioè dov'é. Comunque ripeto il mio grazie!   |
| Eroe |
Inserito il - 29/06/2015 : 19:11:46 La spiaggia autorizzata alla pratica naturista di Torino di Sangro è piuttosto affollata (ci sono stato ieri) se cerchi luoghi più isolati dovresti andare altrove ma, non essendo di origine abruzzese, non saprei dirti esattamente dove salvo la spiaggia di Mottagrossa ma per arrivarci dovresti affidarti ad un navigatore. Per Mottagrossa posso solo dirti che arrivato sin in fondo, dove può arrivare l'auto, devi proseguire a piedi verso nord per circa 300 metri. |
|
|